I Vampiri - Gli Immortali!

Il Club dei Morti, 3° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 8/9/2008, 15:35     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic



Il terzo libro del ciclo di Sookie Stackhouse

Trama

C'è soltanto un vampiro con cui Sookie Stackhouse abbia dei rapporti (almeno volontariamente), e si tratta di Bill.
Di recente, però, lui si è mostrato un po' distaccato, distante... addirittura se n'è andato in un altro Stato ed è irreperibile.
Eric, il sinistro e sensuale capo di Sookie, ha qualche idea di dove possa essere, e prima ancora di rendersene conto, Sookie si ritrova spedita a Jackson, nel Mississippi, per mescolarsi alle creature del sottobosco urbano non umano che frequentano il Club Dead, un localino pericoloso dove i membri dell'elitistica società dei vampiri possono andare a svagarsi e a succhiare un po' di sangue di gruppo zero. Quando alla fine riesce a trovare Bill... sorpreso a commettere un grave atto di tradimento, Sookie però si trova indecisa se salvarlo o... cominciare ad appuntire qualche paletto.

Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/9/2008, 15:42     +1   -1




è l'ultimo?? non ne hanno fatti altri dopo questo??

 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/9/2008, 15:46     +1   -1




Si Romy, per ora sono solo questi, non so se ne faranno altri...mai dire mai...xD
 
Top
*Vampirofila <3
view post Posted on 12/10/2008, 20:07     +1   -1




ho letto i primi 2 e ora sto aspettando per comprare questo!
i precedenti mi sono piaciuti molto
 
Top
Alewyn_
view post Posted on 7/11/2008, 10:14     +1   -1




Non ho ancora letto il libro.. Ma certo che le copertine dei libri della Harris fanno davvero schifo! XD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/11/2009, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (Alewyn_ @ 7/11/2008, 10:14)
Non ho ancora letto il libro.. Ma certo che le copertine dei libri della Harris fanno davvero schifo! XD

si hai ragione le copertina della serie Odissea sono parecchio brutte... ma alcuni sono stati rifatti in un'altra edizione e le copertine sono molto meglio :)
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Alewyn_ @ 7/11/2008, 10:14)
Non ho ancora letto il libro.. Ma certo che le copertine dei libri della Harris fanno davvero schifo! XD

allora è vero le copertine della Delos fanno cagare però almeno son veloci con la pubblicazione....se comprate i libri della fazi le cui copertine son migliori(ma banali) dovete aspettare tantissimo tra una pubblicazione e l'altra...quindi io preferisco la Delos...i libri poi son più resistenti...quelli della Fazi si sfasciano -__-

comunque parlando di questo libro...lo sto rileggendo proprio ora...è un libro di cambiamenti...alcuni non proprio paicevoli...e altri più carini...tipo l'ingresso di altre creature del sopranaturale, ossia i mannari....
il rapporto tra Sookie e Bill s'incrina mentre Eric comincia ad entrare prepotentemente nella mente della nostra cara telepate^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:29     +1   -1




mmmm mi incuriosisci proprio!!! Eric e Sookie?? mmmm la cosa non è che mi piaccia troppo!! preferirei qualcosa di meglio per il terribile Eric :P
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 18:48     +1   -1




non sai quanto preferirei di meglio anche io per Eric XDD

ma obiettivamente piuttosto di qualche ochetta preferisco ancora SookieXD
 
Top
8 replies since 8/9/2008, 15:35   164 views
  Share