I Vampiri - Gli Immortali!

I Strumenti "Athame"

« Older   Newer »
  Share  
THE_ANCIENT_MARINAR
view post Posted on 16/9/2008, 14:34     -1   +1   -1




L'athame e un pugnale cerimoniale che viene usato nelle cerimonie wicca pagane e nei riti della stregoneria e formato da una doppia lama senza taglio spesso viene consacrato prima di usalro nelle cerimonie varie lo si puo fabbricare anche da se e infondere un grande potenziale magico poiche lo si fa da se e come si fa per gli attrezzi fatti ocn le proprie mani sono considerati i migliori in tutto sia per carica energetica sia per il valore stesso ad ogni modo in alternativa ci sono molti tipi di athame che si possono reperire presso i siti che vendono articoli esoterici un abbraccio a presto benedizioni
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 16/9/2008, 15:14     +1   -1




qualke immagine?
 
Top
THE_ANCIENT_MARINAR
view post Posted on 16/9/2008, 15:30     +1   -1




si lo appena messo come mio nuovo avatar lo puoi vedere li
 
Top
Willow*
view post Posted on 21/9/2008, 04:06     +1   -1




Io ne sto cercando uno, perchè non sono molto brava a farlo da me...però non trovo ancora quello che mi piace...in tutte le cose, vorrei trovare una certa affinità...va beh, potete anche dire che sono di gusti difficile!!! :P

Necro, ti posto un'immagine più grande...sempre se Ancient non si offende!!

image
 
Top
THE_ANCIENT_MARINAR
view post Posted on 22/9/2008, 11:42     +1   -1




ma no willow cmq ogni strumento dell'arte emana una energia hce ti fa capire che e tuo percio willow prova ci sono molti siti specializzati
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/9/2008, 12:05     -1   +1   -1




ci sono dei siti dove si possono trovare da acquistare online... se non li conosceste già, vi metto i link :)

LO SCRIGNO INCANTATO

WICCA SHOP

ARTE MAGICA SHOP
 
Top
THE_ANCIENT_MARINAR
view post Posted on 22/9/2008, 12:12     +1   -1




io il mio lo preso da un ebayer americano mi era piaciuto quello
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 22/9/2008, 17:22     -1   +1   -1




io li preferisco + elaborati e ornati... tipo umethar, isis dagger ecc ecc
 
Top
Willow*
view post Posted on 23/9/2008, 02:40     +1   -1




CITAZIONE (THE_ANCIENT_MARINAR @ 22/9/2008, 12:42)
ma no willow cmq ogni strumento dell'arte emana una energia hce ti fa capire che e tuo percio willow prova ci sono molti siti specializzati

Quoto...e grazie!!!

CITAZIONE (pynguetta @ 22/9/2008, 13:05)
ci sono dei siti dove si possono trovare da acquistare online... se non li conosceste già, vi metto i link :)

LO SCRIGNO INCANTATO

WICCA SHOP

ARTE MAGICA SHOP

Romy, conosco sia lo scrigno incantato che wicca shop....il primo è davvero professionale, lo consiglio a chi vuole acquistare, sono molto seri e attenti alla merce, per qualsiasi cosa, ti contattano anche loro....io ho ordinato diverse volte lì e mi ci sono trovata benissimo...per il secondo, sconsiglio vivamente, ho ordinato della merce, ho anche fatto il pagamento in anticipo, beh, non mi è mai arrivata, sono tre mesi che aspetto, li contatto, e ogni volta trovano una scusa....insomma non sono affidabili....scusate l'ot....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/9/2008, 11:08     +1   -1




CITAZIONE († NECRONOMICON † @ 22/9/2008, 18:22)
io li preferisco + elaborati e ornati... tipo umethar, isis dagger ecc ecc

metti qualche immagine, così ce ne facciamo un'idea ;)
 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 23/9/2008, 13:30     +1   -1




image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/9/2008, 14:35     +1   -1




molto bello ^^
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 16/2/2009, 16:15     +1   -1




Io ne ho trovato uno bellissimo su ebay a poco. Ora non ho foto sul pc comunque è uno degli strumenti che preferisco di più, anche perchè ho sempre adorato le armi da taglio. ^_^
Benedizioni.

Lady Belial
 
Top
CiocoGirella
view post Posted on 19/8/2015, 23:02     +1   -1




La parola athame è un termine Wicca neo pagano, cartello rituale è Antico Paganesimo.
 
Top
13 replies since 16/9/2008, 14:34   177 views
  Share