I Vampiri - Gli Immortali!

In cosa siete trasgressivi???

« Older   Newer »
  Share  
Brianzolo
view post Posted on 16/9/2008, 21:56     +1   -1




Alle delle mie domandine :lol:
 
Top
TOTO''
view post Posted on 17/9/2008, 11:52     +1   -1




nn sono trasgressivo... io faccio quello che mi sento di fare e mi piace fare.. in ogni ambito. poi se gli altri nn mi seguono o nn fanno ciò che faccio io, nn x questo mi sento trasgressivo.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/9/2008, 12:15     +1   -1




probabilmente nei miei pensieri :P
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 17/9/2008, 12:41     +1   -1




Non era riferito al sesso
Si può essere trasgressivi in altre cose
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/9/2008, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 17/9/2008, 13:41)
Non era riferito al sesso
Si può essere trasgressivi in altre cose

beh i miei pensieri non devono essere necessariamente legati al sesso :P
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 19/9/2008, 20:01     +1   -1




io preferisco essere scoperta.....
Sono trasgressiva nei discorsi forse...
Non mi riferisco a discorsi porchi ecc....
è che preferisco affascinare con le parole e con l'anima piuttosto che con il corpo..... Soprattutto perchè non è da tutti...
benedizioni
MAB
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 5/2/2009, 22:53     +1   -1




Si trasgredisce rispetto a delle regole, nel sesso normalmente di moralità religiosa.
Non avendole non esiste nè ha significato la parola trasgressione per me.
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 16/2/2009, 20:00     +1   -1




Bah trasgressioni...mmm credo di averne fatte un pò in ogni campo. Nel campo sessuale ammetto di averne molte ma non le metto in pratica perchè son vergognosa e non perchè sono agli inizi (poichè non è vero) ma perchè sono cose particolari e che forse potrebbero avere risultati spiacevoli, ma evitando il discorso e parlado degli altri campi...beh ti posso dire che ho trasgredito a molte regole. Un esempio? Dunque a 16 anni mi sono innamorata di un uomo di 30 e lui di me (non era pedofilo quindi non giudicate se non conoscete la storia), sono sempre stata molto prematura rispetto alle mie coeetanee, forse la vita dura...fatto sta che non me ne sonomai pentita, ma i miei genitori volevano linciarlo!
Poi ci sono tantissimi altri esempi, ora però non continuo perchè non ho il tempo di riscrivere la divina commedia! :P XD
Benedizioni...

Lady Belial
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 16/2/2009, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Lady Belial @ 16/2/2009, 20:00)
quindi non giudicate se non conoscete la storia

fortunatamente qui non mi pare ci siano integralisti religiosi ignoranti pronti a sputare sentenze in nome della loro personale e becera interpretazione di culto.
Qui, quale che sia la fede professata c'è sempre stato dialogo ed apertura al confronto.
Cosa rara..
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 16/2/2009, 20:53     +1   -1




Ti ringrazio, il mio era mettere le mani avanti ma in generale, poichè ogni giorno mi ritrovo a "lottare" contro persone con i paraocchi e chiuse in loro stesse, capaci solo di vedere ciò che vogliono vedere. Questo è brutto, lo so ma è la realtà...non volevo offendere nessuno nè dire che in questo forum non ci sono persone aperte, ripeto che era solo per avvertire. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno di particolare sensibilità.
Benedizioni

Lady Belial
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/2/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Regius Sanguis @ 16/2/2009, 20:33)
CITAZIONE (Lady Belial @ 16/2/2009, 20:00)
quindi non giudicate se non conoscete la storia

fortunatamente qui non mi pare ci siano integralisti religiosi ignoranti pronti a sputare sentenze in nome della loro personale e becera interpretazione di culto.
Qui, quale che sia la fede professata c'è sempre stato dialogo ed apertura al confronto.
Cosa rara..

quoto!! :)
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 16/2/2009, 21:52     +1   -1




Comunque la mia domanda n on c'entrava nulla con il sesso
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 16/2/2009, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Lady Belial @ 16/2/2009, 20:53)
Ti ringrazio, il mio era mettere le mani avanti ma in generale, poichè ogni giorno mi ritrovo a "lottare" contro persone con i paraocchi e chiuse in loro stesse, capaci solo di vedere ciò che vogliono vedere. Questo è brutto, lo so ma è la realtà...non volevo offendere nessuno nè dire che in questo forum non ci sono persone aperte, ripeto che era solo per avvertire. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno di particolare sensibilità.
Benedizioni

Lady Belial

Ma ci mancherebbe, anzi!
Come ha quotato anche Pynguetta non devi assolutamente scusarti di nulla, la mia era una semplice affermazione per farti sapere che qui (pensiamo e speriamo) ti troverai a tuo agio tra persone mature e sempre pronte al dialogo sereno! ;)

CITAZIONE (Brianzolo @ 16/2/2009, 21:52)
Comunque la mia domanda n on c'entrava nulla con il sesso

e l'hai postata nella sezione riservata "sesso" casualmente? :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/2/2009, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Regius Sanguis @ 16/2/2009, 22:42)
e l'hai postata nella sezione riservata "sesso" casualmente? :lol:

veramente Brianzolo aveva postato la discussione in "Altro", ma l'ho spostata io in questa sezione perchè, conoscendo il soggetto :lol: , temevo che la discussione degenerasse e l'ho inserita nella sezione privata :P

CITAZIONE (Brianzolo @ 16/2/2009, 21:52)
Comunque la mia domanda n on c'entrava nulla con il sesso

allora spiegaci meglio ;)
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 16/2/2009, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 16/2/2009, 23:25)
CITAZIONE (Regius Sanguis @ 16/2/2009, 22:42)
e l'hai postata nella sezione riservata "sesso" casualmente? :lol:

veramente Brianzolo aveva postato la discussione in "Altro", ma l'ho spostata io in questa sezione perchè, conoscendo il soggetto :lol: , temevo che la discussione degenerasse e l'ho inserita nella sezione privata :P

ma pofforbacco, povero Brianzolo allora! :lol:

animato da altre intenzioni si ritrova quivi relegato ^_^
 
Top
14 replies since 16/9/2008, 21:56   55 views
  Share