I Vampiri - Gli Immortali!

Pensierino x Romy

« Older   Newer »
  Share  
Jenis90
view post Posted on 22/9/2008, 15:54     +1   -1




Mi sembra una giornata un pò negativa x te allora ho pensato di farti un regalino grafico...spero ti piaccia! :bacciuc:
image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/9/2008, 16:16     +1   -1




è meraviglioso :wub: mi hai fatto commuovere... è proprio vero oggi è una giornata davvero da dimenticare... quando pensi di aver ritrovato il sorriso c'è sempre qualcuno che ce la mette tutta per fartelo sparire dal volto e io come una scema non riesco a far finta di niente... come è difficile a volte comprendere la cattiveria delle persone!! :cry:

Il tuo è stato davvero un pensiero dolcissimo... sei sempre stata una persona speciale e ogni giorno che ti conosco scopro che il tuo essere speciale si fortifica e appari ai miei occhi come una creatura davvero meravigliosa... tu potrai anche dire che questo regalino è una sciocchezza.. ma i piccoli gesti rendono migliore la vita delle persone e tu con questo pensierino mi hai regalato un momento di felicità e speranza.. la speranza che al mondo, insieme alla miriade di persone inutili e crudeli, ci sono ancora persone come te che sanno donare amore e affetto incondizionato...

quindi davvero grazie mia dolce Jenis... ti voglio molto bene anche io :wub:
 
Top
Jenis90
view post Posted on 22/9/2008, 16:26     +1   -1




Romy purtroppo a volte le persone buone come te si ritrovano a subire la cattiveria altrui...e questo mi dispiace molto! è un'ingiustizia! fatti forza quando succede, pensa che quella non è l'unica realtà. ci sono anke tante persone ke ti vogliono bene e ke farebbero qualunque cosa pur di vederti sorridere... quando ti ho conosciuta ho subito capito ke sei una persona unica...una sensazione a pelle, ma ke come al solito è risultata giusta.
sai cosa penso? ke le persone cattive cercano di rendere infelici gli altri perchè prima di tutto sono infelici loro...la differenza è ke le persone buone, superato il momento brutto ritornano felici. i cattivi invece non potranno mai esserlo.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/9/2008, 16:37     +1   -1




che grande verità mia dolce Jenis... ma io mi sono stancata di queste persone... sono stanca di coloro che sembra si divertano a far soffrire gli altri... io non ci trovo alcun divertimento nel farlo...
Adesso sono molto giù e anche un pò pessimista dato che gli avvenimenti sono succedi da poco tempo... sono certa che prima o poi mi riprenderò la mia rinvincita o almeno lo spero tanto...
Anche per me è la nostra amicizia è nata senza un perchè... semplicemente perchè ci siamo capite subito, ci siamo appoggiate e sostenute e soprattutto ci siamo volute subito bene... credo che tu mi assomigli molto per qualche aspetto...
Sai a volte credo che siano proprio poche le persone sulle quali contare... e molte altre volte invece credo che non esistano proprio... ma io continuo a sperare di vivere in un mondo dove in qualche angolino ci siano ancora delle dolci personcine come te per le quali valga la pena ritrovare il sorriso tutte le volte che qualcuno cerca di strapparcelo con la forza...

Io lo spero davvero che chi si diverte con le cattiverie non riceva niente di buono in cambio... ma a volte sembra che la sfiga si accanisca con chi invece fa del proprio meglio e ce la mette tutta...

Adesso faccio un sospirone e attendo che passi questa giornataccia... grazie ancora tesorino... tvb...

Voglio anche ringraziare gli altri Immortali del forum... molti di voi si sono preoccupati per me e vi ringrazio... sapevo che questo forum fosse popolato da persone meravigliose e il tempo me lo sta confermando... grazie a tutti... vi voglio bene...
 
Top
Jenis90
view post Posted on 22/9/2008, 18:49     +1   -1




sono certa ke prima o poi avrai la tua rivincita cara! ;) stasera cerca di archiviare questa brutta giornata... un bacione
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/9/2008, 10:07     +1   -1




si ne sono certa anche io... prima o poi avrò la mia rivincita... grazie :cino:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/9/2008, 11:01     +1   -1




Vi faccio vedere un altro pensierino che un caro ragazzo ha fatto per me.. grazie infinite Fenis :brac: è bellissimo :wub:

image
 
Top
6 replies since 22/9/2008, 15:54   75 views
  Share