I Vampiri - Gli Immortali!

Qualche programma per montare video?

« Older   Newer »
  Share  
Denny'89
view post Posted on 26/9/2008, 08:15     +1   -1




Non so se è la sezione giusta...Ero tentata di metterlo in grafica..
Cmq dovrei montare un video di foto, con eventualmente delle scritte scorrevoli e con sottofondo musicale....
Che programma posso usare?
Che sia semplice e superveloce...:P
Grazie anticipatamente ^^ :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2008, 08:33     +1   -1




siiiiiii anche io voglio sapere come si faaaa... qualcuno sa aiutarci per favore???
 
Top
Nikita3
view post Posted on 26/9/2008, 08:58     +1   -1




Siiiii anche io voglio saperlo...ce l'ho già un programma per i video (almeno credo) ma voglio saperlo lo stesso xD
*me non ne è capace*!!
 
Top
Denny'89
view post Posted on 26/9/2008, 11:46     +1   -1




eheheheh nemmeno io sono molto capace....Il fatto è che devo prepararne uno per il 12 del prossimo mese....Ho le foto già pronte e vorrei fare qlc d carino ma che sia semplice il programma che io sono una franaaa XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 13:22     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,594
Reputation:
0

Status:
Anonymous


ma scusa non hai sul tuo pc movie maker??? guarda che è semplice da usare, se l'ho fatto io possono farlo tutti.......semmai ti posso aiutare..ma secondo me ci riesci benissimo da sola, li metti le immy che vuoi, la scritta come vuoi, e la musica..
 
Top
Denny'89
view post Posted on 26/9/2008, 13:27     +1   -1




Si ma ho provato e non mi fa caricare le immagini....Boh semmai ti contatto su msn ^^"" sempre che nn t dispiaccia... :P
 
Top
Nikita3
view post Posted on 26/9/2008, 14:05     +1   -1




aaaaaaaaaaaa aiutate pure me, se nn sbaglio ce l'ho movie maker *-*
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 14:08     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,594
Reputation:
0

Status:
Anonymous


certo dovreste averlo, perche è un programma che da windows...e cmq si chiamami, mica mi disturbi....
 
Top
† NECRONOMICON †
view post Posted on 26/9/2008, 14:25     +1   -1




adesso non mi viene niente al volo... forse ce qualkosa dentro la suite di nero
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2008, 14:27     +1   -1




Simo mi spieghi un pò meglio come utilizzare quel programma?
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 15:10     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,594
Reputation:
0

Status:
Anonymous


si certo, dove vuoi che lo faccio??
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2008, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (belias94 @ 26/9/2008, 16:10)
si certo, dove vuoi che lo faccio??

spiegalo pure qui se ti va Simo così lo leggiamo tutti e impariamo insieme ^_^ grazie :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 16:40     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,594
Reputation:
0

Status:
Anonymous


ok......asp che apro il programma e cosi scrivo tutti i passaggi che faccio io......speriamo di farmi capire.....

1) aprire il programma movie maker, chi ha windows dovrebbe averlo per forza......se non lo trova clicca su star...poi su cerca mette il nome del programma e dovrebbe trovarlo.

2)in alto a sinistra ci sono varie voci..per mettere le immy ..cliccare su immagini, (e li si apre la pagina dove avete salvato sul pc le vostre immy)..tutte le volte che volete mettere una immy dovete cliccare immagini..se ne mettete 10, dovete cliccare 10 volte la parola immagini..

3)quando avete messo tutte le immy ....vi posto degli esempi..



ecco cosi dovrebbe essere...cliccate sulla immy che volete, poi senza lasciare il tasto sinistro, la trascinate dove c'è scritto..trascina qui i file..e mettete tutte le immy che volete..

4)potete gia caricare la canzone..stessa procedura delle immy..però dovete cliccare audio e musica..

5)per dare un effetto tipo le pagine che si girano..cliccare su effetti e poi transizione..scegliere l'effetto che si vuole, sempre trascinandolo sulla immy ..lo vedrete da voi , perche c'è una segno blu che ve lo fa vedere,..potete allungare l'effetto, trascinando il quadrattino che vi mette..

6)per scrivere sopra la immy dovete cliccare Titoli e riconoscimenti..poi da come volete la scritta lo vedete da voi..io in genere clicco titolo sul clip selezionato...e poi da li scegliete il colore, la scrittura..ecc..ricordatevi che ogni volta che scegliete la immy dovete cliccare su titoli e riconoscimenti..

7)provate con poche immy prima...e mettete bene le scritte sotto le immy..potete regolarle da voi.....ecco questo è il risultato finale



8) adesso che il video dovrebbe essere pronto basta cliccare dove c'è scritto pubblica in: cliccare in Questo computer..e poi da li fate avanti ecc...

8)questo è il risultato


Original Video - More videos at TinyPic

 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2008, 16:47     +1   -1




ma grazieeeeeeeee... hai fatto una spiegazione bellissima... anche le immagini!!! così è tutto più chiaro.. ti ringrazio molto sei sempre gentilissimo :brac:

ci proverò e vi farò vedere il risultato ^_^
 
Top
Denny'89
view post Posted on 26/9/2008, 17:56     +1   -1




Io ho già provatoooo!!! XD Ci sono riuscitaaaaa!!! XDXDXD
Grazie ancora Belias!!! *-* :cino:
 
Top
57 replies since 26/9/2008, 08:15   448 views
  Share