I Vampiri - Gli Immortali!

chiesa vs preservativo

« Older   Newer »
  Share  
TOTO''
icon6  view post Posted on 14/10/2008, 22:30     +1   -1




guardando le iene mi è venuta in mente questa domanda: cosa ne pensate della chiesa cattolica e della sua idea di vietare l'uso del preservativo e di altri contraccettivi vari... secondo voi è giusto?



io naturalmente sono favorevolissimo all'uso... e da credente odio sempre di piu la chiesa e il suo modo di fare (x questo nn sono praticante,cioè nn sono un tipo che troverai mai in chiesa) e uno dei motivi xche la odio è proprio x il fatto che si impiccia di cose che nn dovrebbero interessargli affatto...

ora a voi la risposta creature della notte....
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/10/2008, 09:49     +1   -1




Anche io sono favorevole all'uso! Ma, in una coppia....cioè, tra persone che si conoscono....non dimentichiamoci tutte le malattie....il preservativo su questo può aiutare....
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 15/10/2008, 11:50     +1   -1




Sono assolutamente favorevole all'uso del preservativo
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/10/2008, 17:29     +1   -1




vietare i preservativi e gli anticoncezionali in genere è proprio una cosa stupida e insensata e, se vogliamo, anche irresponsabile... vogliamo altri bimbi non desiderati buttati nel cassonetto?? vogliamo che le malattie si dilaghino senza controllo? beh a me sembra una cosa neanche pensabile, figuriamoci proponibilie :o:
La chiesa ne dicesse una buona ogni tanto!!!!
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 15/10/2008, 17:42     +1   -1




Anch'io sono favorevole all'uso del preservativo e di altri anticoncezionali e penso che la chiesa debba adeguarsi alla realta' attuale senza intromettersi sempre nella vita sociale e politica delle persone e purtroppo in Italia si sente molto il suo peso nella poltica.
 
Top
TOTO''
view post Posted on 15/10/2008, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (paffdaddio @ 15/10/2008, 18:42)
Anch'io sono favorevole all'uso del preservativo e di altri anticoncezionali e penso che la chiesa debba adeguarsi alla realta' attuale senza intromettersi sempre nella vita sociale e politica delle persone e purtroppo in Italia si sente molto il suo peso nella poltica.

mi hai tolto le parole di bocca :oook:
 
Top
Willow*
view post Posted on 30/10/2008, 03:30     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 15/10/2008, 17:29)
vietare i preservativi e gli anticoncezionali in genere è proprio una cosa stupida e insensata e, se vogliamo, anche irresponsabile... vogliamo altri bimbi non desiderati buttati nel cassonetto?? vogliamo che le malattie si dilaghino senza controllo? beh a me sembra una cosa neanche pensabile, figuriamoci proponibilie :o:
La chiesa ne dicesse una buona ogni tanto!!!!

Mi hai tolto le parole dalla bocca...quindi non posso far altro che quotarti!!!! Poi ha anche ragione Paff, la chiesa dovrebbe smettere di intromettersi nella politica del Paese!!!
 
Top
JASPER69
view post Posted on 1/11/2008, 16:16     +1   -1




mmm... io sia favorevole e non allo stesso tempo ... ok le prime volte lo si puo usare per che nn ci si conoscie ecc. la seconda se conosci bene il tupo partner conosci te stesso ecc puoi nn usarlo come usarlo .. il concetto e che ognuno e libero di usarlo o non ma stando li con la testa se nn lo usi come anke se lo usi ... amettendo per sfortuna ti si lesioni mentre sei in raporto .... e voila il bambino e fatto (scusate l'ironia)
 
Top
Metamosfosi
view post Posted on 8/12/2008, 22:48     +1   -1




CITAZIONE
vietare i preservativi e gli anticoncezionali in genere è proprio una cosa stupida e insensata e, se vogliamo, anche irresponsabile... vogliamo altri bimbi non desiderati buttati nel cassonetto?? vogliamo che le malattie si dilaghino senza controllo? beh a me sembra una cosa neanche pensabile, figuriamoci proponibilie
La chiesa ne dicesse una buona ogni tanto!!!!

Pynguinetta la penso assolutaente come te!!! Dato ke sn contrari anke all'aborto una ragazzina di 14/15 anni nn può crescere un bambino!
 
Top
8 replies since 14/10/2008, 22:30   47 views
  Share