I Vampiri - Gli Immortali!

vorrei chiedere alle ragazze..........

« Older   Newer »
  Share  
marco[MCR]
view post Posted on 3/11/2008, 15:16     +1   -1




Con molta difficolta devo premettere che sn sempre stato attratto da donne forti in grado di esercitare su di me un forte potere di controllo,di natura sono dolce e remissivo attratto da sguardi femminili severi da donne sicure di se e quando le incontro ne subisco il fascino e nella mia mente scatta un irrefrenabile desiderio di gettarmi ai loro piedi come nel medioevo e dischiararmi per cioì che sono.
purtroppo cio mi ha sempre causato difficolta' nei rapporti e poche sn le ragazze in grado di gestire questa situazione che nn desidero diventi volgare........
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/11/2008, 15:26     +1   -1




bene Marco... grazie per esserti fidato di me e del forum... beh devo ammettere che, come donna, questo tuo atteggiamento mettere un pochino a disagio anche me perchè io amo gli uomini che sanno tenermi testa e che sanno dimostrare il loro valore e lottare con i denti per quello in cui credono...
Quindi immagino, parlandoti appunto da donna, che questa tua particolarità nell'affrontare le donne, non sia affatto semplice, ma credo che mantenendo il giusto rispetto per le persone e la serietà, che mi sembra tu abbia, nell'affrontare la cosa, credo che riuscirai ad esprimerti e ad amare nonostante le tue tendenze siano in parte diverse dalla maggior parte delle persone. (ma non per questo giudicabili o condannabili almeno da parte mia)
Come ti ho già detto io non ti giudico per questo e mi fa piacere tu abbia voluto parlarne con noi ^^
 
Top
marco[MCR]
view post Posted on 3/11/2008, 15:28     +1   -1




grazie spero di trovare cio che cerco anche se nella vita sono l'opposto cio di cui parlo riguarda solo la sfera diciamo relazionale privata
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/11/2008, 15:30     +1   -1




mi sembra di capire che tu nell vita di tutti i giorni, escludendo quella sentimentale, sia un persona dura e determinata... forse dovresti fondere le due cose per ammorbidire la tua posizione e trovare ciò che cerchi, cmq te lo auguro ^^
 
Top
marco[MCR]
view post Posted on 3/11/2008, 15:33     +1   -1




gai ma come sai cambiare carattere e' ardua cosa, mi basterebbe finalmente potermi dichiarare a una donna vincendo la mia paura di dirle cio che provo e epnso
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/11/2008, 15:36     +1   -1




beh io credo che in amore... ma quello con la A maiuscola... niente sia impossibile, neanche confidare i nostri più nascosti segreti... l'amore può vincere tante paure e tanti pregiudizi... io credo che tra due persone che si appartengono totalmente anche il sesso sia il miglior modo per esprimere se stessi e fondersi con l'altra persona in maniera libera e senza limiti, ovviamente nel rispetto di entrambi.
 
Top
marco[MCR]
view post Posted on 3/11/2008, 15:37     +1   -1




sei gentile spero che di potermi confrontare su questa cosa mi fa gia stare meglio parlarne qui senza essere giudicato
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/11/2008, 15:43     +1   -1




nessuno ti giudicherà non preoccuparti... vedrai che anche qualcun'altro ti dirà il proprio parere... cmq concordo con te che avere avuto il coraggio di parlarne è già un grosso passo avanti.
 
Top
marco[MCR]
view post Posted on 3/11/2008, 15:44     +1   -1




gia'
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/11/2008, 18:25     +1   -1




spero solo che tu abbia aperto questa discussione per discutere della cosa e non per trovare una ragazza che sia disposta a compiacerti altrimenti chiudo immediatamente la discussione ;)
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 4/11/2008, 22:45     +1   -1




Beh caro marco...nella tua descrizione della donna mi sembra di legere la m io , sono di natura così.. mi definiscono un aragazza forte di carattere e decisa... nonostante possa trarre in inganno il mio metro e 60.. ^^ ma a prescindere da questo in un rapporto , amo il ragazzo in grado di sovrastarmi, il ragazzo che sia in grado di superarmi a livello di sicurezza.... e purtroppo.. fin ora ne ho trovati veramente pochissimi....
Solitamente sono io "l'uomo" tanto per essere chiara, colei che gestisce sempre la situazione.. e sinceramente mi sono stancata ormai...
cavolo anch'io voglio essere protetta!!!!
 
Top
marco[MCR]
view post Posted on 5/11/2008, 08:36     +1   -1




si capisco ,a intendevo essere sovrastato solo in amore nella vita sono l'opposto
 
Top
Lady Belial
view post Posted on 16/2/2009, 15:19     +1   -1




carissimo, ho letto solo ora questo post e posso risponderti (quindi) solo ora.
Parlandoti da donna io non sono assolutamente così, nel senso che come MAB WOODWIFE e Pynguetta cerco protezione non solo nel campo quotidiano, ma essendo una persona molto riservata e dolce...beh direi che farei come te!!! ^_^ Nel senso che molte volte mi ritrovo a mandare fiori, o poesie al mio fidanzato anche se molti anni fa sarebbe stato assurdo che una donna facesse ciò, anche perchè era la galanteria o bonton! ;) Quindi spero tanto che tu riesca a trovare la persona che cerchi per essere veramente felice, ma ti ditò che sono ben poche le ragazze che conosco che sono così...però non ti demoralizzare, perchè tu essendo molto dolce vedrai che ce la farai! :)
Buona giornata...

Lady Belial
 
Top
12 replies since 3/11/2008, 15:16   63 views
  Share