I Vampiri - Gli Immortali!

Cosa non fareste mai..., mai dire mai!! :)

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 6/11/2008, 12:00     +1   -1




Cosa non fareste mai nel sesso??

Io faccio una premessa per quanto mi riguarda... io ritengo che il sesso sia uno dei migliori modi per fondersi con la persona che si ama e dare spazio alla propria passione e fantasia, quindi io su questo argomento sono molto (non trovo il termine giusto :P ) libera da tabù e mi lascio trasportare dal momento senza pormi domande e soprattutto senza chiedermi se sia giusto o sbagliato... mi comporto come mi va di fare in quel momento... credo che vivere con serenità e libertà il sesso con la persona che amo sia l'apice dell'amore e della complicità ;)

Detto questo... sono proprio poche le cose che mi vengono in mente e che non farei mai :P cmq non andrei a letto con due uomini (anche se da giovane non vi nego che ci avevo pensato :lol: ) poi non accetterei mai atti di violenza per puro piacere... non mi piacciono coloro che vogliono essere sottomessi o picchiati e io non lo farei mai...

Adesso sinceramente non mi viene in mente altro.. ma appena avrò altro da scrivere, lo posterò...

Su adesso tocca a voi e non siate vergognosi :P
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 7/11/2008, 11:15     +1   -1




Così mi piaci
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/11/2008, 11:16     +1   -1




eh grazie :lol:

adesso però non crederai di cavartela così?? :P
dicci anche tu cosa non faresti mai ^^
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 7/11/2008, 11:40     +1   -1




Roba di sadomaso, fetish e roba del genere
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/11/2008, 11:50     +1   -1




concordo ^^
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 7/11/2008, 11:54     +1   -1




Se mettevi il quesito al contario diventava più interessante :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/11/2008, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 7/11/2008, 11:54)
Se mettevi il quesito al contario diventava più interessante :lol:

si forse si, ma credo che difficilmente ci sarebbe stato qualcuno disposto a rispondere ^^
 
Top
TOTO''
view post Posted on 10/11/2008, 21:45     +1   -1




io rispondevo anche al contrario :) cmq apparte il fetish e il sadomaso... x il resto posso fare e farmi fare di tutto... l'unica cosa su cui nn transigo è che il mio buco di uscita deve rimanere tale x sempre :) chi vuol capire capisca :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/11/2008, 10:10     +1   -1




eheheh è chiarissimo il tuo punto di vista e lo condivido :lol:
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 12/11/2008, 16:44     +1   -1




concordo con tutti voi ... non farei mai roba fetish, bondage, sado ecc....
Mi disgusta vagamente.....
Soprattutto perchè sono un' inguaribile romantica!! QUindi io e la violenza non andiamo d'accordo!!!
Sono contro anche alle cosiddette "sveltine"....
benedizioni
MAB
 
Top
JASPER69
view post Posted on 12/11/2008, 22:51     +1   -1




sono pienamente daccordo con voi ragazzie e ragazze ma l'amore e sempre l'amore e il metodo romantico e sempre il migliore... comunque nn farei nemmeno io il sadomaso e nemmeno il feticism o atre cose derivate
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/11/2008, 02:55     +1   -1




Sono d'accordo con tutti voi...per carità cose sadomaso, fetish....rapporti a tre...da escludere proprio...scambio di coppie...cose che mi inorridiscono, e se mi vengono proposte, non ci metto molto a mollare il partner...
 
Top
marco[MCR]
view post Posted on 18/11/2008, 14:20     +1   -1




in linea di massima sono d'accordo con i vostri interventi anche se trovo il piede femminile molto seducente e forte strumento di attrazione per gli uomini
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 5/2/2009, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (MAB WOODWIFE @ 12/11/2008, 16:44)
concordo con tutti voi ... non farei mai roba fetish, bondage, sado ecc....
Mi disgusta vagamente.....
Soprattutto perchè sono un' inguaribile romantica!! QUindi io e la violenza non andiamo d'accordo!!!
Sono contro anche alle cosiddette "sveltine"....
benedizioni
MAB

il post con il quale concordo completamente!
 
Top
13 replies since 6/11/2008, 12:00   62 views
  Share