I Vampiri - Gli Immortali!

cosa mangiate oggi?, l'acquolina in bocca...

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 11/11/2008, 17:18     +1   -1




Allora siccome io sono una patita della cucina, mi piace cucinare e, purtroppo, anche mangiare :lol:

ho pensato di aprire questo topic per scambiarci alcuni suggerimenti in cucina o semplicemente per farci sapere cosa mangerete di buono... cucinato da voi o dalla vostra famiglia...

per quanto mi riguarda, in casa mia, cucino sempre io... ma mi piace farlo e lo faccio davvero con piacere anche se a volte mi piacerebbe andare a cena fuori... ma non sempre è possibile farlo... quindi mi diverto a creare ricette fatte e rifatte o ad inventarne altre... di solito mi escono decisamente bene i piatti che preparo ^^

Allora per cominciare, vi dico cosa cucinerò io per cena stasera ^^

Farò i tortellini ripieni allo speck conditi con un ragù e poi una frittata di patate con le uova delle galline della mia nonnina :P che sono sempre le più buone ^^


voi cosa preparate di buono?
 
Top
Nikita3
view post Posted on 12/11/2008, 10:55     +1   -1




Io sto iniziando ad odiare cucinare, perchè a casa lo faccio quasi sempre io.....
Stando a dieta devo sempre stare attenta al dosaggio dell'olio ecc....quindi per me è una tortura.....
Non ho idea di quello che preparerò oggi.....vi farò sapere xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/11/2008, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 12/11/2008, 10:55)
Io sto iniziando ad odiare cucinare, perchè a casa lo faccio quasi sempre io.....
Stando a dieta devo sempre stare attenta al dosaggio dell'olio ecc....quindi per me è una tortura.....
Non ho idea di quello che preparerò oggi.....vi farò sapere xD

a volte capita anche a me di non averne proprio voglia, tutti i giorni da tanti anni... a volte mi piacerebbe che qualcuno preparasse il pranzo o la cena al posto mio... ma ormai ci sono abituata e, come dicevo prima, mi piace farlo...

cmq cosa hai preparato di buono ieri sera? :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 12/11/2008, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 12/11/2008, 10:58)
CITAZIONE (Nikita3 @ 12/11/2008, 10:55)
Io sto iniziando ad odiare cucinare, perchè a casa lo faccio quasi sempre io.....
Stando a dieta devo sempre stare attenta al dosaggio dell'olio ecc....quindi per me è una tortura.....
Non ho idea di quello che preparerò oggi.....vi farò sapere xD

a volte capita anche a me di non averne proprio voglia, tutti i giorni da tanti anni... a volte mi piacerebbe che qualcuno preparasse il pranzo o la cena al posto mio... ma ormai ci sono abituata e, come dicevo prima, mi piace farlo...

cmq cosa hai preparato di buono ieri sera? :)

mhuahahahaha ieri sera non ero in casa e cucinò Flavia e mamma xDD
Carne con il sugo, e insalata di pomodori ^^
Loro invece mangiarono pure le patatine fritte... -_-
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/11/2008, 11:05     +1   -1




ehehe dai ieri ti sei scampata la cucina allora ^^

Io devo pensare cosa cucinare stasera :) mi scoccia di più pensare cosa fare da mangiare, che prepararlo :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/11/2008, 18:29     +1   -1




Rieccomi qui ad informarvi su quello che cucinerò stasera... magari mi direte: "e chi se ne frega!!" ahahah però ve lo dico lo stesso :P

Allora stasera minestrone di verdure

SPOILER (click to view)
devo essere sincera che non mi piace molto... ma ogni tanto ci vuole soprattutto con questo freddo :lol:


come secondo credo che farò i sofficini accompagnati dal purè di patate (che adoro ^^ )

 
Top
Denny'89
view post Posted on 13/11/2008, 09:51     +1   -1




Nienteeeeeeeeee Dietaaaaaaaaaa!! XDXDXD ahahahahha

No scherzo.....Oggi non so che mangerò forse un panino al volo
Troppa fretta... :(
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/11/2008, 14:16     +1   -1




Dunque dunque :P

ho già pensato cosa cucinerò stasera... menomale ^^

Farò tortelli ricotta e spinaci... carne all'albese (buonissima!!!) accompagnata da un'insalata verde...

che ve ne pare?
 
Top
Denny'89
view post Posted on 13/11/2008, 19:43     +1   -1




Com'è la carne all'albanese??? image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/11/2008, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 13/11/2008, 19:43)
Com'è la carne all'albanese??? image

carne all'albese :P

sono fettine di carne di vitello sottilissime crude condite solo con limone, pepe, sale e un filo d'olio d'oliva... sono buonissime ^^

ahh dimenticavo... e per finire ci si mettono sopra delle scaglie di parmigiano ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/11/2008, 23:29     +1   -1




Stasera ho cucinato farfalle al sugo di tonno e lonza con i piselli :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/11/2008, 20:58     +1   -1




ma nessuno mi vuol dire cosa cucina?? :( così potreste darmi qualche idea :P

cmq io stasera ho cucinato pennette al ragù, chele di granchio e insalata mista... non male :)
 
Top
Denny'89
view post Posted on 22/11/2008, 12:42     +1   -1




Io oggi ho cucinato pennette con salmone e panna ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/11/2008, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 22/11/2008, 12:42)
Io oggi ho cucinato pennette con salmone e panna ^^

buona :)

io non so ancora cosa cucinare stasera... uffa :P appena mi decido ve lo faccio sapere ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/11/2008, 22:29     +1   -1




Stasera io e paff abbiamo fatto la pizza... che bravi che siamo :lol: è venuta anche buona... :P
 
Top
148 replies since 11/11/2008, 17:18   822 views
  Share