I Vampiri - Gli Immortali!

Proposta Fan Fiction ispirata a Twilight e Moonlight!!

« Older   Newer »
  Share  
Alewyn_
view post Posted on 15/11/2008, 17:59     +1   -1




Ciao a tutti! Non so saprei a chi chiedere dei miei amici quindi provo a postare qui una richiesta di collaborazione :P
Sto scrivendo pian piano una fan fiction ispirata a Twilight e Moonligh: in origine doveva essere fedele ai personaggi e alle situazioni di Twilight, ma poi mi ha preso la mano e ho finito per stravolgere i personaggi e la situazione XD

La trama è questa: Edward ama Bella (e fin qui tutto a posto) ma non vuol trasformarla in vampira perciò si mette alla ricerca di una specie di "cura" (ed è qua che centra Moonlight) che possa ri-trasformare lui in umano. E' una specie di spy-story di trama vampiresca :D

Sto scrivendo con Edward narratore interno, ma per il futuro avevo bisogno di un altro personaggio (anche inventato) narratore interno la cui storia si intrecciasse con quella di Edward, per creare spessore nel racconto, ma io non me la sentirei di scriverlo perchè non saprei come cambiare il mio stile di scrittura!

Se qualcuno fosse interessato al progetto (a luuuungo termine, ho solo una ventina di pagine scritte finora!) mi scriva qui o mi piemmi, posso anche mandare un paio dei capitoli iniziali per indicazione.

Ciao ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/11/2008, 18:42     +1   -1




grazie della proposta mia cara... ma io non riesco ad aiutarti ^^ spero che qualcun'altro possa farlo :)
Cmq complimenti per l'idea, davvero carina... poi ovviamente vogliamo leggere cosa ne uscirà :P
 
Top
Alewyn_
view post Posted on 15/11/2008, 19:53     +1   -1




Sicuramente ^^
 
Top
2 replies since 15/11/2008, 17:59   76 views
  Share