I Vampiri - Gli Immortali!

Fantasmi visti realmente, una storia vera

« Older   Newer »
  Share  
Sora Hellsing
view post Posted on 8/12/2008, 13:53     +1   -1




Ho sempre sentito parlare di fantasmi tramite racconti internet,voyager e dai miei genitori ma non sempre erano vere.
Così ho provato a cercarli da me,ma nulla.Alla fine ho scoperto ke ki li vedeva era la persona più vicina a me:il mio ragazzo.

Lui vive in una villa su una collina,sotto ad un castello.Un giorno parlando di fantasmi ha cominciato a raccontarmi diverse cose.
Sua madre si trovava in salotto,e nel salotto ha la porta vetro ke dà sul giardino.Ad un cero punto il cane ke si trovava in salotto inizi a grattare sul vetro per voler uscire.Per non farsi rigare il vetro sua mamma apre la porta e il cane corre subito fuori.Sua mamma contnua a guardare la tv finkè non vede il cane puntare qualcosa dietro ai cespugli tenendosi però a distanza.
Lei preoccupata esce dal salotto e va verso il cane.Rimane bloccata:
il cane puntava un ombra nera,una figura umana fatta come se fosse un ombra ke lo fissava senza respirare ne parlare.Il fantasma e il cane si fissavano senza alcun rumore.SUa mamma senza dire una parola ha preso il cane ed è corsa in casa,notando poi ke la figura era scomparsa.

La stessa figura è riapparsa in soggiorno ed è stata vista di sfuggita,come una vera ombra.
Sempre dentro a questa casa si sentivano di otte i piatti muoversi,come se ci fosse qualcuno,magari un ladro si puo pensare,ma avendo tre cani tranquilli ke non abbaiano e un allarme ke non suonava lo si puo escludere.
Poi questa presenza è stata vista dal mio ragazzo riflessa nel vetro,ma è stato un secondo,come quando si vede qalcosa cn la koda dell'okkio.
E infine l'ultima vota ke questa ''cosa'' si è fatta vedere mi ha detto lui è stato un pomeriggio di questa estate.
Lui è uscito normal mente dalla sua stanza e,seduto sul tavolino un po piu avanti della sua stanza,c'era uno spirito bianco avvolto da una luce ke fissava giu per le scale del piano.Il mio ragazzo non osava muoversi e nè urlare.Per caso ha sbattuto ciglio e quando ha riaperto gli okki non c'era pi nula e da quel giorno non ci sono più stati...

io credo a quello ke dice,spero e ci crediate anke voi :vvv:
 
Top
Willow*
view post Posted on 8/12/2008, 19:47     +1   -1




Hai mai chiesto al tuo ragazzo la storia di quella casa? Magari è successo qualcosa in passato...
Anche mio cugino l'altro giorno a pranzo mi ha raccontato che una sua amica ha visto nella camere dell'ospedale, dove fa il tirocinio da infermiera, un vecchio medico che ha lavorato lì intorno agli anni '50, poi le è stato raccontato che nel reparto pediatria, alcuni anni fa, dei bambini hanno visto dei fantasmi (bambini) appoggiati sopra agli armadietti....
 
Top
Sora Hellsing
view post Posted on 8/12/2008, 19:52     +1   -1




bhe lui mi ha detto ke secondo l'esorcista ke hanno poi kiamato,una volta era un campo di guerra,ma si parla del medioevo..
 
Top
† NECRONOMICON †
view post Posted on 9/12/2008, 00:35     +1   -1




non importa l'età della terraa... s ci vogliono rimanere lo fanno a meno di espulsione forzata esorcismi ecc
 
Top
Atra
view post Posted on 9/12/2008, 18:20     +1   -1




wow hanbo chiamato pure l'esorcista!
ma se non sono maligni non può fare nulla!
io ho sviluppato una teoria a riguardo di ombre immobili o in movimento...
sono come dei ricordi imprigionati che scattano in determnate condizioni che possono essere climatiche di luce di clima o un giorno preciso...
qualcuno parla addirttura di portali!
 
Top
Willow*
view post Posted on 9/12/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE († NECRONOMICON † @ 9/12/2008, 00:35)
non importa l'età della terraa... s ci vogliono rimanere lo fanno a meno di espulsione forzata esorcismi ecc

Quoto a pieno!!! ^_^
 
Top
blackblondy
view post Posted on 11/12/2008, 15:16     +1   -1




Wow è una storia bellissima...io sinceramente non mi espongo al riguardo perkè nn so se crederci o meno essendo un po scettica, senza screditare qualsiasi tipo di racconto e con rispetto altrui...pero qst cose mi affascinano^^kissà cosa ci sarà dietro tutto cio^^
 
Top
Sora Hellsing
view post Posted on 11/12/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE
qualcuno parla addirttura di portali

bhe sinceramente ho sempre avuto un'idea di questo tipo...non riesco a spiegarmelo,ma è cm se venissero da un altro mondo,e in quell'altro modo magariquella è la loro casa e se così fosse allora andrebbero li x un motivo....sempre comunque riguardo a certe storie..vi è mai capitato che il vostro cane o gatto a sempre nello stesso posto dove stava il precedente...adesso mi spiego..il mio gatto ke è morto x malattia qnd era giovane,è arrivato subito dopo ke è morto il mio cane e quel gatto andava spesso sotto le otensie,dove il mio cane passava molto del suo tempo
 
Top
°Angel Of Shadow°
view post Posted on 21/9/2009, 15:37     +1   -1




Che storie terrificanti! Io ci credo, eccome! :unsure:

Ok, ho la pelle d'oca...
 
Top
elenisabett
view post Posted on 7/5/2013, 11:08     +1   -1




Io ho il sospetto di avere un fantasma che lascia i bottoni.... lo so che sembra una cosa cretina detta così ma, insomma, nel corso degli anni ho trovato in vari posti (non nascosti sotto i letti o altro ma in vista) diversi, anzi tantissimi bottoni. All'inizio mi sono limitata a chiedere a mia madre ecc se ne sapeva qualcosa, e in certi casi qualcuno aveva banalmente perso un bottone dalla camicia e via. tuttavia, ci sono stati molti casi in cui non si sapeva da dove venissero questi bottoni, ma fin lì chissene frega, nessuno ci pensava. Il lato inquietante ha iniziato a manifestarsi quando questi bottoni, oltre a non appartenere a nessun vestito, giacca o altro, apparivano misteriosamente sul tavolo, in bagno, per terra, non dico davanti ai nostri occhi ma quasi. Vi faccio esempi concreti: una volta ero in sala, sola in casa. mi alzo dal tavolo su cui stavo studiando, vado di là, torno dalla cucina e mi accorgo che sul tavolo c'è un bottone rosso di velluto. SOno convinta che prima non ci fosse, e poi nessuno, nemmeno mia madre, ha un vestito coi bottoni di velluto rosso. In un altro caso ho sentito il bottone cadere... in corridorio, ma non ho idea da quale posto sia potuto precipitare. Lì c'è solo una credenza, ma cosa ci faceva un bottone in cima alla credenza? La peggiore è successa mentre guardavo un film sul divano. Ero sdraiata e un bottone mi è precipitato sul piede. Non scherzo! Chiaro, ho il dubbio di aver urtato un cuscino e averlo fatto precipitare sul mio piede, ma perché un bottone da vestito (era color cachi e striato di marrone) doveva trovarsi in bilico su un cuscino del divano? Forse c'è qualche mio parente che si diverte a farmi scherzi? solo che molte volte ero in casa da sola! Non so. Perché mai uno spirito dovrebbe lasciarmi dei bottoni? Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto esperienze simili... non prendetemi in giro però, anche io sono scettica, solo che non riesco a liberarmi dal pensiero. A casa ho un barattolo pieno di bottoni, e nessuno nella mia famiglia fa il sarto... :-)
 
Top
9 replies since 8/12/2008, 13:53   712 views
  Share