I Vampiri - Gli Immortali!

mIRC, scaricare senza paura :D

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 10/12/2008, 15:12     +1   -1




apro questo topic per parlarvi di mIRC... è il programma che io utilizzo sempre per scaricare principalmente film, ma si trova di tutto, musica, giochi, programmi e tanto altro...

vi metto intanto il link per scaricarvi il programma ;)

CLICCATE QUI PER SCARICARLO!!

Poi vi scrivo il sever sul quale ci sono sempre io e il canale nel quale sono un'operatrice del chan, così potrò aiutarvi ^^

il server al quale connettersi è Katrina.Uragano.Org
ed il canale nel quale trovate me è #teMpiO (potete cercarlo digitando nella finestra del server la stringa... /list e ci entrerete cliccando due volte sul nome #teMpiO )


se avete problemi chiedete e cercherò di aiutarvi... se avete altri server o canali da proporci ve ne saremmo grati ^^


e adesso... scaricateeeeeeeeee :lol:

dimenticavo alcune regole fondamentali per scaricare :o:

ricordatevi sempre di salutare quando entrare in chan, altrimenti vi banneranno per maleducazione :P

non potete scaricare più di un file dallo stesso bot (es. se richiedete un file al bot numero 3, non potrete richiederne un altro fino al completo scaricamento di quello precedente)

Per richiedere la lista dalla quale scaricare... digitate in canale la parola !list (non dimenticatevi il punto esclamativo iniziale)

appena mi viene in mente altro ve lo faccio sapere ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 10/12/2008, 15:24     +1   -1




Grazie Romy *.*
Una domanda: questo programma appesantisce troppo il pc?!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/12/2008, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 10/12/2008, 15:24)
Grazie Romy *.*
Una domanda: questo programma appesantisce troppo il pc?!

assolutamente no... cmq Stefy se hai problema nella configurazione, che devo ammettere non è così semplice, contattami su msn così la faccio io per te col programma che uso io senza che tu debba scaricartelo ed installartelo, così è molto meno pensante per il pc ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 10/12/2008, 19:02     +1   -1




oooooooooooooook *:* grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/12/2008, 20:21     +1   -1




di niente mia cara ^_^
 
Top
4 replies since 10/12/2008, 15:10   85 views
  Share