I Vampiri - Gli Immortali!

La mia storia, Un angelo (forse)mi ha salvata

« Older   Newer »
  Share  
blackblondy
view post Posted on 11/12/2008, 15:30     +1   -1




Ero adolescente, parlo di quasi una decina di anni fa, ero in moto una mattina d estate cn 2 miei amici.(quindi in 3 sulla moto)..bellissima giornata di sole, andammo a fare un giro nel paese prima di pranzo...Elio era quello ke guidava, io ero seduta in mezzo e Carmela, un altra mia amica, era seduta dietro...ad un certo punto Elio cominciò a correre cn la moto senza rendersi conto ke in estate l asfalto caldo non immobilizza le ruote una volta tirato i freni, e cosi tamponammo una macchina davanti a noi. Io gia capii quello ke stava succedendo quindi mi buttai dalla moto un secondo prima dell urto, e battei cn l osso sacro a terra, Carmela battè cn la testa a terra ed Elio rimase attaccato al manubio della moto...Lui non si fece niente, mentre Carmela urlava xkè era terrorizzata dal fatto ke avendo battuto la testa poteva avere qualke serio danno...Io d altra parte, stavo morendo dal dolore all' osso sacro, ke cm potete immagina, è stato un miracolo se nn sn rimasta paralizzata e nn sn morta dal dolore...Se non che, un signore mi kiedeva dv mi facesse male, e io dolente gli indicai il punto, cosi mi prese in braccio e mi fece sdraiare a terra sul marciapiede facendomi sollevare le gambe...All improvviso mi ritrovai un terzo signore ke mi pikkiettava sulle guance, perkè ero quasi svenuta, e mi diceva di non avere paura xkè il Signore era cn me, e ke mi dovevo alzare. Il primo signore, quello ke mi fece sdraiare cominciò ad urtarsi alle parole del terzo ke mi diceva di alzarmi perkè si kiedeva come potessi io alzarmi da terra avendo un dolore cosi atroce e in un punto cosi delicato...Sta di fatto ke io a quelle parole mi alzai e nn sentivo piu nessun dolore e nel frattempo il terzo uomo sparì nel nulla...da allora non l abbiamo piu visto, abbiamo kiesto in giro se qualcuno lo conosceva, ma è stato impossibile, ancora tutt ora, trovarlo...
Credo ke sia stato il mio Angelo Custode^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/12/2008, 17:27     +1   -1




io credo che ognuno di noi abbia qualcuno che ci protegge... e forse veramente quello è stato il tuo angelo... qualunque sia la verità, è di certo una storia che ricorderai per sempre ^^
grazie di averla condivisa con noi mia cara :brac:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/12/2008, 09:17     +1   -1




CITAZIONE
io credo che ognuno di noi abbia qualcuno che ci protegge... e forse veramente quello è stato il tuo angelo... qualunque sia la verità, è di certo una storia che ricorderai per sempre ^^
grazie di averla condivisa con noi mia cara

Si infatti...la porterò cn me x sempre^^E' stato bello poterla raccontare^^
 
Top
lespapis
view post Posted on 29/11/2016, 21:04     +1   +1   -1




a me è successa una cosa simile, uno spirito mi ha salvato la vita e sono venuta a sapere di tutto cio pochi giorni fa, nonostante l' incidente sia successo 4 anni fa. si è un angelo custode e ringrazialo per sempre, si è fatto vedere solo perche sentiva che la tua vita era in serio pericolo e non so se si fara rivedere, io cerco di contattarlo ma purtroppo non funziona. portalo sempre nel cuore perche lui ti sente :* scusa se sono intervenuta
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (lespapis @ 29/11/2016, 21:04) 
a me è successa una cosa simile, uno spirito mi ha salvato la vita e sono venuta a sapere di tutto cio pochi giorni fa, nonostante l' incidente sia successo 4 anni fa. si è un angelo custode e ringrazialo per sempre, si è fatto vedere solo perche sentiva che la tua vita era in serio pericolo e non so se si fara rivedere, io cerco di contattarlo ma purtroppo non funziona. portalo sempre nel cuore perche lui ti sente :* scusa se sono intervenuta

ti va di raccontarci la tua storia ? :)
puoi creare una nuova discussione proprio tua, sarà sicuramente interessante :)
 
Web  Top
4 replies since 11/12/2008, 15:30   273 views
  Share