I Vampiri - Gli Immortali!

New Moon - Il Film, 18 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 14/12/2008, 15:46     +1   -1





Offiicial New Moon Poster

image



Regia: Chris WeitzSceneggiatura: Melissa Rosenberg, Stephenie MeyerAttori: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fanning, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon, Billy Burke, Edi Gathegi, Rachelle Lefevre, Michael Sheen, Christopher Heyerdahl, Charlie Bewley, Daniel Cudmore

Fotografia: Javier AguirresarobeMontaggio: Peter LambertMusiche: Alexandre DesplatProduzione: Summit EntertainmentDistribuzione: Eagle PicturesPaese: Australia 2009Uscita Cinema: 20/11/2009Genere: Horror, Thriller, Fantasy, SentimentaleFormato: Colore

Trama del film Twilight Saga : New Moon:

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi...

Fonte



Allur, Cathrine Hardweek non dirigerà New Moon, ma sarà il regista Chris Weitz (Regista di American Pie, About a Boy e La bussola d'oro).....
Altra notrizia, l'attore Taylor Lautner non vestirà i panni di Jacob nel secondo capitolo....peccato, ma era prevedibile....!
I rumor parlano di questi due attori come possibili candidati....ma non è niente di sicuro:

Steven Strait (Oh My God *_*)



E Michael Copon (anche lui, gran bel ragazzo xD!)



Cosa ne pensate di queste novità?!

Edited by •Nikit@• - 19/5/2009, 14:32
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/12/2008, 18:44     +1   -1




Oddio, non mi ricordo chi è Jacob...povera me che memoria!!! :wacko: .... io non sono mai favorevole a cambiare gli attori perchè si fa confusione ( anche se nel mio caso già c'è :P )....però il primo che hai messo, Stefy, non è niente male... :lol: ...staremo a vedere!!!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/12/2008, 20:45     +1   -1




Ed eccomi sempre a mettervi sulla retta via ghghghghg xDD
Costui è l'attuale Jacob: il sedicenne Taylor Lautner
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/12/2008, 20:49     +1   -1




Ed ecco il topic dedicato anche al secondo capitolo ^^
Così non affolliamo l'altro già praticamente pieno O_O Qualsiasi notizia che riguardi il film, d'ora in poi si posterà qui e non nell'altro ^^
Infatti, mi accingo a spostare i mes riguardanti questo film nel topic di Twilight xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/12/2008, 21:27     +1   -1




beneee... ci voleva il topic anche per il film di New Moon... grazie per le news Stefy ^^ appena trovo anche io qualcosa che riguarda questo film, ve lo faccio sapere ^^

non ho ben capito chi saranno i protagonisti :o: Edward e Bella immagino rimarranno gli stessi, giusto?
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/12/2008, 10:55     +1   -1




Si, gli attori sono tutti gli stessi.....solo con Jacob non è sicuro.....!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/12/2008, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 15/12/2008, 10:55)
Si, gli attori sono tutti gli stessi.....solo con Jacob non è sicuro.....!

ah ok, grazie Stefy... cmq mi piaceva il Jacob di Twilight ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/12/2008, 15:56     +1   -1




Anche a me, ma in New Moon il personaggio cambia molto fisicamente....e l'attore è troppo piccolo....
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/12/2008, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 14/12/2008, 20:45)
Ed eccomi sempre a mettervi sulla retta via ghghghghg xDD
Costui è l'attuale Jacob: il sedicenne Taylor Lautner

Grazie Stefy, ma mi sa che la mia memoria mi sta lasciando alla grande, perchè non mi ricordo affatto di questo ragazzo nel film... :wacko: :wacko: Credo che dovrò rivedere il film per la seconda volta per memorizzarmi i volti...che disastro che sono!!! :mmm:
 
Top
Nikita3
view post Posted on 15/12/2008, 20:52     +1   -1




ha la parrucca, eccolo....forse lo ricordi così xD

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/12/2008, 21:39     +1   -1




Aaaahhhhh.....ora me lo ricordo...si, si l'indiano...questa è la conferma che non sono per nulla fisionomista...grazie mille Stefy!!! :brac:

Allora visto che ho capito chi è, secondo me è un peccato che venga cambiato...per me era perfetto in quel ruolo!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/12/2008, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 15/12/2008, 21:39)
secondo me è un peccato che venga cambiato...per me era perfetto in quel ruolo!!!

anche a me piaceva nel ruolo di Jacob ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 16/12/2008, 15:15     +1   -1




Si anche a me piaceva, ma fisicamente non centrava nulla del Jacob di New Moon....chi ha letto il libro lo sa xD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 17/12/2008, 15:46     +1   -1




NEWS:

- La Summit Entertainment ha confermato l'uscita per il 20 Novembre 2009

- Per il ruolo di Jacob Black non ci sono ancora notizzie certe,ma si fa sempre più fondata la notizia che sarà l'attore Michael Copon a prendere il posto di Taylor Lautner.

- Per il ruolo di Aro è stato fatto il nome dell'attore Ben Barnes (che abbiamo visto in Narnia 2: Il principe Caspian).


Fonte: http://supernatural-legend.forumcommunity.net/
 
Top
pynguetta
view post Posted on 17/12/2008, 20:47     +1   -1




uscirà più o meno lo stesso periodo di Twilight, ma un anno dopo... devo leggere il libro nel frattempo ^^
 
Top
147 replies since 14/12/2008, 15:46   10896 views
  Share