I Vampiri - Gli Immortali!

Rosemary Altea, La Piu Grande Medium Del Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Sora Hellsing
view post Posted on 10/1/2009, 19:58     +1   -1




Avte mai sentito parlare di lei??è nata in nghilterra e gia da piccola poteva vedre gli spiriti.
è una scrittrice,ha pubblicato quasi 8 libri e racconta di avere adirittura uno spirito guida ke solo lei puo vedere e senire,si trattadi uno sciamano.
A parte questo...nl 2003 è venuta in italia e lehann fatto un intevista ke hanno usto come servizio speciale su rai uno.
Lei si trovava in un teatro antico,in mezzo al palco e di fornte a lei ovviamente il pubblico.
Secondo quello e mi hanno raccontato di questa intevista,lei a un tratto si è avvicinata a uno spettatore,e kiamandolo pernome e cognome,gli ha kiesto se suo fratello si kiamava..(e ha citato nome e cognome) ed era morto..(citando la causa di morte).L'uomo gli ha risposto ke era esatto e lei ha finito dicendo ke ''suo fratello'' in quel momento era seduto di fianco a lui.Ha fatto cosi per molti altri spettatori azzeccando sempre tutto.

Per ora sudi lei nn so dirvi altro,ma sto leggendo il libro e vi diro poi le novità
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/1/2009, 21:16     +1   -1




grazie delle informazioni... io personalmente non la conoscevo, ma sono molto curiosa di sapere come ti sembrerà leggendo il libro ^^
 
Top
Denny'89
view post Posted on 6/2/2009, 10:52     +1   -1




Si io ne ho sentito parlare e ho letto anche un pezzo del suo libro :)
Alcune cose sono davvero incredibili! Appena lo rispolvero vi saprò dire ^^ ---> studio permettendo XD
 
Top
blackblondy
view post Posted on 16/2/2009, 15:23     +1   -1




Non ho mai sentito parlare di lei...qst cose mi spaventano ma allo stesso tempo mi affascinano tanto...sempre da lontano xo, mai in un rapporto avvicinato!!!^^vedrò di leggere qualke suo libro...
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 12/4/2009, 12:43     +1   -1




dovrei chiedere consiglio a lei allora per quello che mi capita da sempre praticamente O_O...mi fa più paura però.
 
Top
4 replies since 10/1/2009, 19:58   189 views
  Share