I Vampiri - Gli Immortali!

il richiamo del vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Atra
view post Posted on 27/1/2009, 19:35     +1   -1




io ogni tanto faccio una comparsata!
mi sa che mi sto affezionando! :wub:

forse ho sbagliato sezione ma in caso cancellate pure!

Mi sembra che fosse l'anno scorso in questo periodo nella tarda notte (00:15 circa)
ero sul tram che mi portava a casa, il tram era quasi vuoto , eravamo in tre
io l'autista e una persona infondo al tram ...poteva sembrar eun barbone era tutto rannicchiato con una giacca avento pesante in posizione quasi fetale, non saprei dire nemmeno se c'entra qualcosa...
io me ne stavo nella prima fila di posti dietro l'autista...
quando ad un tratto mi sento sussurare all'orecchio destro qualcosa
erano parole che non sono riuscita a decifrare, una cosa era certa erano dette al contrario con voce molto sospirata, la mia reazione fu quella di voltarmi all'indietro per vedere chi cavolo aveva voglia di fare questi scherzoni durante la notte
ma nulla... infondo al tram l'ominide io e l'autista
in realtà non era un caso isolato sempre nella stessa tratta stesso orario circa mentre rientravo dal teatro per delle prove finite non tardissimo si era verificata una identica cosa sempre alla stessa altezza della strada..

un giorno lo raccontai a mio fratello non so per quale motivo...forse causa la mia dislessia alla tastiera..
e lui mi risponde... cavolo tu sei proprio fortunata non hai incontrato un vampiro una volta ma ben due!....
io mi sono arrabbiata perchè mi prendeva per il c.... e lui mi rispose che sono i vapiri quelli che si manifestano così...
bon io mica ci ho creduto ma sto un attimino più avveduta su quella via in quell'orario...

fantasmi ogetti che sispostano da soli apparizioni strane polvere che non si pos ain alcuni punti come se li stessero degli altri oggetti...in qualche modo ci sono abituata e non ci faccio più caso

ma questa cosa della voce non so cosa sia.
qualcuno può illuminarmi?
grazie
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/1/2009, 20:51     +1   -1




ciao Atra... intanto ben tornata :) ho spostato qui la tua discussione, spero non ti dispiaccia...

Io sinceramente non so cosa potesse essere quella voce e quei sussurri che hai sentito... ma ti posso dire che cose simili sono capitate negli anni passati anche a me, ma non ho mai pensato che fossero vampiri... per molti anni voci mi entravano nel cervello e nell'anima sussurrandomi parole incomprensibili quasi sovrapposte una all'altra, ma senza un'apparente significato e io non sono mai riuscita a capire cosa volessero dirmi, ma ti assicuro che la cosa mi ha turbato per molti anni, si ripeteva sistematicamente negli stessi posti e soprattutto quando ero sola o quasi, io cercavo di capire il messaggio che volevano lanciarmi o semplicemente capire le loro parole, ma non ne sono mai stata in grado e, se devo essere sincera, è un ricordo che ancora mi destabilizza e mi turba anche se non so se fosse qualcosa di buono o meno...

In conclusione non so proprio cosa risponderti... ma mi piace la risposta di tuo fratello... se avessi saputo che erano dei Vampiri a mandarmi dei segnali, forse non mi sarei spaventata così tanto ^^
 
Top
Atra
view post Posted on 27/1/2009, 22:33     +1   -1




no problem...io l'ho messo li per via dela risposta che mi diede mio fratello :lol:
si ho presente o almeno credo quello che intendi per voci nella mente...mi è capitato in una casa..e li mi capita spesso sopratutto s enon sono impegnata a fare un caiser li dentro ...ma secondo me è uno spirto che è rimasot li ad aspettarmi che vuole raccontarmi delle cose ...pecato che nel mio essere umano non sono in grado di ascoltarlo...
questot ipo di sussurro era diverso era più fisico!
avertivo quasi l'aria che si spostava con il movimento delle labbra proprio come una persona che ti sta parlando all'orechio...ma con le parole dette al contrario!
non so se sarei stata felice di incontrare un vampiro... francamente parlando ...mi sento impreparata!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/1/2009, 15:44     +1   -1




sinceramente sarei preoccupata anche io nell'incontrare un vampiro... ma forse riuscirei finalmente a trovare le risposte alle mie domande, ma ciò non toglie che ne avrei sicuramente paura.
Le voci che sentivo io ... mi premevano sul petto come se volessero o entrare o uscire dentro di me... ma sinceramente non so minimamente cosa potesse essere o forse non ho avuto relamente il coraggio di capirlo... io sono del parere che è sempre meglio lasciar tranquille le presenze delle quali non conosciamo la natura per evitare problemi ^^
 
Top
lalla_alias_abby
view post Posted on 29/1/2009, 15:08     +1   -1




Wow!
Voglio dire...beh, se fossi stata in te sarei rimasta agghiacciata e ora andrei in giro terrorizzata^^
Però non ti nascondo che un po' ti invidio...caspita, chissà cos'era! Perché a me queste cose non succedono mai?? <_<
Beh, se davvero era un vampiro...ti invidio ancora di più *-*
 
Top
Atra
view post Posted on 14/3/2009, 22:27     +1   -1




il suo era prorpio un sussurro senza fiato...intendo per senza fiato , il fatto che se una persona ti sussurra all'orecchio il fiato spostamento d'aria lo percepisci!
non er auna cosa molto sprirituale ma proprio da percezione fisica ma allo stesso tempo impossibile visto che a quella distanza non c'era nessuno ...
francamente spero non mi ricapiti pe runa terza volta che la terza volta non sia mai io rispondo!
nel frattempo ho preso precauzioni top secret!

lalla_alias_abby ci si rimane agghiacciati subito dopo nel durante il cervello non riesce nemmeno a percepire se è una situazione pericolosa normale o nulla di che ...
io non m'invidio ma è di certo una abbastanza adrenalinica!
Ritengo una fortuna inestimabile quella che queste cos enon succedono a tutti...io vorrei essere dall'altr aparte della barricata per esempio :lol:
anche se ammetto che se per molto tempo non succede nulla mi preoccupo di più!ma non ho mai trascorso un anno senza almeno un fatto strano! :(
 
Top
Katerine89
view post Posted on 7/9/2009, 20:32     +1   -1




succedesse a me!!!! lavorando di notte mi capita spesso e volentieri di essere fuori da sola alle ora + strane quando torno..... dopo lavoro vadfo spesso e volentieri a fare una passeggiata, la notte è bellissima, sopratutto se non c'è nessuno in giro.... ma per il momento l'unica cosa che mi ha sussurato nell'orecchio è stata una pace assoluta XD
 
Top
WGM
view post Posted on 6/12/2009, 10:15     +1   -1




OK!!!!
Oggi anche io voglio sganciarmi....
Lo racconto qiì....ma sìììì...
Il terremoto di Parma io l'ho sentito 2 gg. prima.... (l'ho detto solo a mia moglie e ora qui) .
Queste presenze io le sento dall'adolescenza,in certe case , in certi momenti.
Sono un tipo molto calcolat. e ho sempre vissuta la cosa con convinzione ma distacco.
è da un po che non succede niente, ma non ho mai capito cosa fosse. Ha parte una volta.
In una casa in affitto c'era questa presenza non so cosa volesse ma ha attirato senza dubbio la mia attenzione.
Suoni,oggetti spostati,respiro nella stanza,mi chiamava;ma non per nome.
come poteva sapere??????
Mi sono sempre pentito di non saperne di più.
Ho scoperto dopo un pò che lì era seppelita della gente;niente di strano qui. Perche i cimiteri sono arrivati dopo il !600. seppeliv. la cente sotto le propie case.
Saputo questo più tardi..troppo . Non ci sono piu tornato...

Ora basta....vi racc. ancora....
A prop. io dico la verità...chi mi conocse lo sà!!!!!!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/12/2009, 13:19     +1   -1




Non metto di certo in dubbio la tua sincerità! Io sono sempre stata un pò scettica nel credere a queste cose, ma probabilmente è solo paura di scoprire qualcosa di sconosciuto che potrebbe farmi paura o semplicemente perchè a me non è mai successo nulla del genere e mi è difficile pensare che possa accadere davvero... detto questo ho imparato a non escludere nulla a priori anche se il solo pensiero un pò mi spaventa ^^

 
Top
CiocoGirella
view post Posted on 19/8/2015, 23:42     +1   -1




Si chiama suggestione.
 
Top
Oref
view post Posted on 23/11/2015, 14:44     +1   -1




Non è detto.

In diversi casi legati alle Apparizioni di Anime defunte, spesso gli spiriti cercano di mettersi in contatto con i Vivi.

Ma certo non si trattava di un Vampiro, anche se alcune leggende fanno intendere che tali creature appartengano al Piano degli Spettri.

Il punto è, che la suggestione, non è una possibilità da prendere in maniera tanto drastica.

In Tale Argomento ci vuole un minimo di Dubbio.
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 25/4/2016, 12:04     +1   -1




Anche a me capita di sentire voci ( e non sono pazza perché le sente anche mia madre) solo in camera mia e solo quando piove delle voci in un altra lingua parlare in un'altra lingua di fretta, quando piove di notte è un vero inferno a volte vorrei farle smettere ma smettano solo quando finisce di piovere :wacko: !!!!
 
Top
11 replies since 27/1/2009, 19:35   831 views
  Share