I Vampiri - Gli Immortali!

Tipologie di Contraccezione, Quali metodi contraccetivi utilizzate?

« Older   Newer »
  Share  
Regius Sanguis
view post Posted on 5/2/2009, 23:03     +1   -1




E' stato prodotto un interessante, documentato e completo sui metodi contraccettivi, tuttavia la domanda che vorrei porvi è quale metodo contraccettivo (se lo usate) privilegiate, quali motivazioni vi hanno addotto ad orientarvi verso una simile scelta, eventuali controindicazioni che avete riscontrato, disagi, problematiche.

Personalmente il preservativo non mi è congeniale.
Fare sesso con una persona implica l'assumere adeguate protezioni; quando si è in confidenza con il partner, fare l'amore frapponendo barriere mi pare un ossimoro.

Tutte le mie precedenti compagne (con l'eccezione di una sola) assumevano la pillola anticoncezionale e nel momento in cui il rapporto diveniva stabile e la conoscenza approfondita (che non richiede certo mesi e neppure settimane) non volevano neppure loro alcuna barriera che si frapponesse tra noi.

A voi la parola.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/2/2009, 08:43     +1   -1




Quando ero più giovane i miei partner usavano il preservativo, lo ritenevo indispensabile e sicuro (almeno in parte) per evitare spiacevoli sorprese anche se sinceramente non mi piace molto in quanto sono del parere che tolga qualcosa al contatto fisico e soprattutto a volte è imbarazzante doversi fermare in un momento di passione per farlo indossare al proprio compagno...
Da una decina d'anni uso la pillola che è stata la mia salvezza... ho sempre sofferto di fortissimi dolori durante il periodo delle mestruazioni e la pillola ha risolto completamente questo problema... adesso vivo quei giorni con più serenità e anche la mia vita sessuale è migliorata... anche se molti ritengono che la pillola abbia molte controindicazioni, a me non ha causato alcun problema, anzi mi ha permesso di regolarizzare sia il mio ciclo mestruale che di dare più libertà alla mia attività sessuale ^^
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 6/2/2009, 09:01     +1   -1




In effetti quanto asserisci è condiviso da molte altre ragazze, che si son ritrovate con la fase del ciclo migliorata e meno problematica! ;)
 
Top
2 replies since 5/2/2009, 23:03   21 views
  Share