I Vampiri - Gli Immortali!

Being Human

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 10/2/2009, 16:02     +1   -1




Being Human


Being Human è una serie tv di Toby Whithouse con Russell Tovey, Lenora Crichlow, Dean Lennox Kelly, Jason Watkins, Paul Kasey, Aidan Turner, Gregg Chillin, Annabel Scholey, Dylan Brown, George Oliver. Prodotta in Gran Bretagna. La serie viene trasmessa dal 25.01.2009 e per ora è composta da 1 stagioni.

la Trama
La vita tra gli esseri umani è già abbastanza difficile, ma immaginate le complicazioni di un'abitazione condivisa da un vampiro di 120 anni, un lupo mannaro molto intelligente ed un fantasma agorafobico morto in circostanza misteriose.

alcune immagini...

image

image

image

image

image


per il momento la serie la si trova solo in inglese sottotitolata in italiano :(


Being Human - Stagione 1
1x01 Episode 1 Episode 1 25.01.2009
1x02 Episode 2 Episode 2 01.02.2009
1x03 Episode 3 Episode 3 08.02.2009
1x04 Episode 4 Episode 4 15.02.2009
1x05 Episode 5 Episode 5 22.02.2009
1x06 Episode 6 Episode 6 01.03.2009

 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/2/2009, 21:05     +1   -1




ieri sera ho visto la prima puntata... vi confesso che mi è piaciuta molto anche se i tre protagonisti non sono propri i classici vampiri, fantasmi o lupi mannari... o almeno non come me li immagino io ^_^
Intanto la storia parla di tre ragazzi (un vampiro, un lican e una ragazza fantasma) che vivono insieme e che condividono le loro passioni e i loro dolori...
Il vampiro è un vampiro che non ama quello che è, che rifiuta di bere sangue perchè non lo sopporta (anche se ne avrebbe uno sfrenato bisogno!) beve birra e mangia la pizza :o: cmq un vampiro che lavora in ospedale e che cerca di aiutare i mortali.
Il lican che si trasforma solo quando c'è la luna piena e, quando questo accade, perde completamente il controllo di sè diventando pericoloso anche per i suoi due amici...
La ragazza fantasma è impregionata in un corpo che non tutti riescono a vedere e ossessionata dal suo fidanzato (vivo!) che ama ancora moltissimo, ma che non riesce a vederla.

Sembra che da questa prima puntata si capisca che sta per nascere una guerra tra le creature delle tenebre e i mortali... i tre protagonisti staranno di sicuro dalla parte degli umani per difendere se stessi e la segretezza del loro essere...

Beh... vi consiglio di vedervi almeno le prime puntate così ve ne fate un'idea... non è male ;)
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 26/2/2009, 22:13     +1   -1




io sono alla quarta puntata e devo dire che la serie è migliorata molto dal pilot..
Non ti spoilero nulla, ma la scena di sesso :rid: nulla di pruriginoso, ma divertente quello sì..
Una serie carina, che mi è piaciuta più di True Blood
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/2/2009, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Regius Sanguis @ 26/2/2009, 22:13)
io sono alla quarta puntata e devo dire che la serie è migliorata molto dal pilot..
Non ti spoilero nulla, ma la scena di sesso :rid: nulla di pruriginoso, ma divertente quello sì..
Una serie carina, che mi è piaciuta più di True Blood

bene.. allora appena vedrò qualche altra puntata, vi dirò cosa ne penso ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/3/2009, 00:33     +1   -1




Ho appena finito di vedere la seconda puntata... non male ^^ questa volta si parlava principalmente di George, il lican, alle prese con la sua trasformazione e con la scoperta di chi l'ha creato :o:

 
Top
Willow*
view post Posted on 3/3/2009, 23:35     +1   -1




E' una mia impressione, ma dall'uscita di Twilight tutti i vampiri nei film non amano bere il sangue dalla gente e odiano se stessi per quello che sono?? Ho scritto questo perchè anche qui mi sembra che il vampiro reagisca così....sta cambiando la figura del vampiro??
Comunque grazie per l'informazione Romy...sembra interessante...appena finirà la prima stagione, me la scarico tutta :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/3/2009, 12:14     +1   -1




prego mia cara ^_^
forse vogliono vedere il vampiro come un essere più umano, che animale :o: io personalmente continuo a preferire il vampiro passionale e assetato di sangue ^^
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 4/3/2009, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 3/3/2009, 23:35)
E' una mia impressione, ma dall'uscita di Twilight tutti i vampiri nei film non amano bere il sangue dalla gente e odiano se stessi per quello che sono?? Ho scritto questo perchè anche qui mi sembra che il vampiro reagisca così....sta cambiando la figura del vampiro??

cambian solo le mode.. ovvero quello che altri impongono alla massa cercando di farlo accettare per buono.. Come vergognarsi della propria natura, rifiutare di esser predatori e trasformarci subliminalmente in prede per quei pochi veri predatori che rispondono al nome di banchieri e che sono i criminali responsabili di crisi gravissime al solo scopo di arricchirsi e di ripristinare la schiavitù..
d'altronde con il patriot act han già ripristinato la tortura..
Povero Beccaria e Spee prima di lui..

CITAZIONE (Willow* @ 3/3/2009, 23:35)
Comunque grazie per l'informazione Romy...sembra interessante...appena finirà la prima stagione, me la scarico tutta :lol:

La prima stagione è già finita, l'ultimo episodio è uscito alcuni giorni fa.. ;)

CITAZIONE (pynguetta @ 4/3/2009, 12:14)
prego mia cara ^_^
forse vogliono vedere il vampiro come un essere più umano, che animale :o: io personalmente continuo a preferire il vampiro passionale e assetato di sangue ^^

condivido in pieno. come ho scritto sopra è più "naturale", non artefatto e svilito della sua vera natura..
di sto passo imporranno ai leoni di diventare vegetariani per rispetto delle povere bestiole loro prede
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/3/2009, 00:45     +1   -1




ho appena finito di vedere la terza puntata! wow che bella! mi è piaciuta molto! quante novità e quanti colpi di scena!!

in questa puntata si è parlato principalmente di Annie, la ragazza fantasma, e la ragione per la quale lei è rimasta intrapollata in questo mondo come un fantasma... è intenzionata a scoprire la ragione che la trattengono ancora lì e mi sa che è sulla buona strada!

non leggete se non volete ancticipazioni :P

SPOILER (click to view)
aaaaaaaa Annie ha scoperto che è stato il tanto amato fidanzato ad ucciderla gettandola giù dalle scale!!! e chi l'avrebbe mai detto! io credevo che il suo fidanzato fosse una brava persona e invece... sono proprio curiosa di sapere tutta la verità e quello che succederà adesso... forse il suo scopo sarà quello di smascherare il suo fidanzato, o forse no! eheheh staremo a vedere!!
 
Top
Willow*
view post Posted on 6/3/2009, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (Regius Sanguis @ 4/3/2009, 15:43)
CITAZIONE (Willow* @ 3/3/2009, 23:35)
E' una mia impressione, ma dall'uscita di Twilight tutti i vampiri nei film non amano bere il sangue dalla gente e odiano se stessi per quello che sono?? Ho scritto questo perchè anche qui mi sembra che il vampiro reagisca così....sta cambiando la figura del vampiro??

cambian solo le mode.. ovvero quello che altri impongono alla massa cercando di farlo accettare per buono.. Come vergognarsi della propria natura, rifiutare di esser predatori e trasformarci subliminalmente in prede per quei pochi veri predatori che rispondono al nome di banchieri e che sono i criminali responsabili di crisi gravissime al solo scopo di arricchirsi e di ripristinare la schiavitù..
d'altronde con il patriot act han già ripristinato la tortura..
Povero Beccaria e Spee prima di lui..

Bella come risposta....non c'è che dire....:)


CITAZIONE (Regius Sanguis @ 4/3/2009, 15:43)
CITAZIONE (Willow* @ 3/3/2009, 23:35)
Comunque grazie per l'informazione Romy...sembra interessante...appena finirà la prima stagione, me la scarico tutta :lol:

La prima stagione è già finita, l'ultimo episodio è uscito alcuni giorni fa.. ;)

Ah, buono a sapersi...grazie...allora domani la faccio scaricare dal mio boy, dato che il mio "amato"sistema operativo vista non mi fa scaricare....grazie per l'informazione... ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2009, 14:27     +1   -1




Questo weekend ho visto la quarta e la quinta puntata... ragazzi quanti colpi di scena!! Finalmente la cara Annie ha scoperto la verità e forse quel maledetto del suo ex fidanzato la pagherà per tutto quello che le ha fatto!
Attendo di vedere l'ultima puntata perchè ci sono molte cose che devono essere sistemate! Annie se ne andrà per sempre? Mitchell ce la farà! :o: io spero che le cose finiscano in un bel lieto fine... ma vi assicuro che è stato davvero piacevole guardare questo telefilm e ve lo consiglio vivamente :)

Appena vedrò l'ultima puntata... concluderò la mia recensione ;)

Vi faccio leggere come vengono raffigurati i tre personaggi e lo show :P

Being Human è Herrick che incarna il detto”Talvolta, Il Diavolo è Gentiluomo”.

E’ Mitchell con la sua gentilezza. Che uccide, letteralmente.

E’ George con il mistero, la sua solitudine e la sua Stella di David.

E’ Annie ed il suo Segreto.

E’ Lauren con la sua rabbia.

Beign Human siamo Noi. Teneri e Crudeli. E’ la Vita che affianca Risata e Lacrima.

Siamo quelli che prendono a sassate il Mostro.

Oppure quelli che se le sentono arrivare addosso.

Being Human è uno show sulle Scelte.

Personaggi

* Mitchell (Aidan Turner): è un vampiro che lavora in un ospedale.A differenza dei suoi simili non uccide più nessun essere umano ed è costretto a combattere contro sè stesso per vincere questo suo istinto.Probabilmente è nato nei primi anni del '900 poiché ammette di avere 100 anni raggiunti grazie al sangue umano ed è stato trasformato in un vampiro mentre combatteva in guerra.

* George (Russell Tovey): è il coinquilino e collega di Mitchell. Dopo essere stato trasformato in un licantropo abbandona la famiglia, gli amici e il lavoro per paura di ferire qualcuno a causa della sua mensile trasformazione.

* Anna "Annie" Clare Sawyer (Lenora Crichlow): è un insicuro fantasma che infesta la casa in cui abitava con il suo ragazzo. Grazie alla presenza di Mitchell e George può essere vista anche dalle persone normali.

* Herrick (Jason Watkins): è il vampiro che trasformò Mitchell. È interessato alla sua vita e gli altri vampiri lo rispettano.Come copertura lavora come poliziotto.
 
Top
Willow*
view post Posted on 10/3/2009, 21:37     +1   -1




Io pensavo che la serie non fosse completa...invece sono solo sei episodi!! Che strano....il mio ragazzo li sta scaricando...appena ha fatto li vedrò, poi vi dirò cosa ne penso...:)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/3/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 10/3/2009, 21:37)
Io pensavo che la serie non fosse completa...invece sono solo sei episodi!!

Eh si sono solo 6 episodi! :(
Cmq ho letto nel web che si parla di una seconda stagione, forse con altri attori... ma non si sa ancora niente di sicuro! se saprò novità ve lo faccio sapere! ovviamente se sapete voi qualcosa a riguardo, fate sapere! ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/3/2009, 10:14     +1   -1




Ho finito di vedere anche l'ultima puntata della prima stagione... bene!!! un finale degno per questa serie! Le cose si erano messe parecchio male e io credevo che mi deludesse e invece è stato un altro bellissimo episodio.
E io che credevo che George tradisse i suoi amici e invece... :wub:

Cmq proprio alla fine si apre uno spiraglio che fa capire che potrebbe esserci un seguito e io lo spero proprio ^^
 
Top
Regius Sanguis
view post Posted on 13/3/2009, 10:55     +1   -1




concordo, gran bella serie!
 
Top
73 replies since 10/2/2009, 15:58   571 views
  Share