I Vampiri - Gli Immortali!

Siete mai andati in.......

« Older   Newer »
  Share  
Brianzolo
view post Posted on 7/3/2009, 21:31     +1   -1




un motel a ..................????
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/3/2009, 21:51     +1   -1




ma quanto sei curioso!!! :lol:

Io ci sono stata nei periodi in cui non abitavo ancora con paff... non sapevamo dove passare la notte insieme e allora abbiamo conosciuto un motel a Torino ma veramente bello! Bello!! beh io direi meraviglioso! :wub:
C'era un'atmosfera magica... tutto pieno di colori e luci, elegante, pulitissimo ed estremamente accogliente! per non parlare dei meravigliosi specchi che ricoprivano l'intera stanza... anche la doccia :o:

Adesso non pensate male... era un posto bellissimo dove poter coccolare la persona che amo... un pò caro, ma ogni tanto si poteva fare per stare insieme!
Adesso non serve più! ;)


E tu ci sei mai stato Gianluca? :P
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 8/3/2009, 10:06     +1   -1




Non ci sono mai stato
Mi farebbe paura
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 8/3/2009, 12:58     +1   -1




:hem: paura di che????
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 8/3/2009, 17:46     +1   -1




Mi sa di squallido
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/3/2009, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 8/3/2009, 17:46)
Mi sa di squallido

A me non sembrava affatto squallido!! era meraviglioso e superava in qualità e pulizia quelli a 4 stelle! ma ovviamente dipende dai motel!

preferisci in macchina Gianluca? lo trovi meno squallido?
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 9/3/2009, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 8/3/2009, 19:06)
CITAZIONE (Brianzolo @ 8/3/2009, 17:46)
Mi sa di squallido

A me non sembrava affatto squallido!! era meraviglioso e superava in qualità e pulizia quelli a 4 stelle! ma ovviamente dipende dai motel!

preferisci in macchina Gianluca? lo trovi meno squallido?

Mi da l'idea di andare a puttane ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2009, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 9/3/2009, 16:13)
Mi da l'idea di andare a puttane ^_^

intanto modera il linguaggio :botte:

questa è la mentalità del giorno d'oggi... non si è mai capaci di andare oltre alle apparenze e si ha sempre paura dei giudizi degli altri! questo è un luogo comune che non sempre corrisponde alla realtà!

Io lo trovo un modo come un altro per condividere qualche ora piacevole con la persona che ami senza dover rendere conto a nessuno nè dove nè quando e nè perchè si fa una determinata scelta!
E' pur vero che i motel servono anche ad accogliere persone che non vanno certo lì per raccontarsi le barzellette e che magari non si vedranno mai più dopo quella volta! ma non funziona così per tutti anche se le persone fanno sempre di tutta l'erba un fascio! Come mi hai appena dimostrato anche tu dalle tue affermazioni!
 
Top
Brianzolo
view post Posted on 9/3/2009, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 9/3/2009, 17:13)
CITAZIONE (Brianzolo @ 9/3/2009, 16:13)
Mi da l'idea di andare a puttane ^_^

intanto modera il linguaggio :botte:

questa è la mentalità del giorno d'oggi... non si è mai capaci di andare oltre alle apparenze e si ha sempre paura dei giudizi degli altri! questo è un luogo comune che non sempre corrisponde alla realtà!

Io lo trovo un modo come un altro per condividere qualche ora piacevole con la persona che ami senza dover rendere conto a nessuno nè dove nè quando e nè perchè si fa una determinata scelta!
E' pur vero che i motel servono anche ad accogliere persone che non vanno certo lì per raccontarsi le barzellette e che magari non si vedranno mai più dopo quella volta! ma non funziona così per tutti anche se le persone fanno sempre di tutta l'erba un fascio! Come mi hai appena dimostrato anche tu dalle tue affermazioni!

Il linguaggio non potevo moderarlo
L'altra sera sono passato davanti ad un motel e c'era davvero della gentaccia
Dalle facce da paura
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/3/2009, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Brianzolo @ 9/3/2009, 17:29)
L'altra sera sono passato davanti ad un motel e c'era davvero della gentaccia
Dalle facce da paura

beh ovviamente non tutti i posti sono uguali... ma non per questo bisogna catalogarli tutti come posti squallidi!


ma adesso devi togliermi una curiosità! Se non ti piacciono i motel, perchè hai posto la domanda?
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 9/3/2009, 20:01     +1   -1




No non ci sono mai stata...
Mi spiego.. sono stata una volta con una mia amica per passare la notte dopo che la sua macchina aveva fatto cilecca!!
Ma non ci sono mai stata con un ragazzo..
Concordo con Romy.. dipende dove si va.. ci sono dei Motel bellissimi altri invece fanno veramente paura..

Dopo aver visto il film "Vacancy" mi riguardo bene dall'andare in quelli poco sicuri!! Comunque se mi capitasse l'occasione....e il posto fosse bello.. perch'è no..???
baci
 
Top
Jenis90
view post Posted on 17/3/2009, 22:21     +1   -1




Io i primi mesi che stavo con Danny (il mio attuale fidanzato) li ho trascorsi tutti in albergo :P siccome lui è di Napoli e io di Ischia e ovviamente a casa mia non potevo ospitarlo, trascorrevamo la notte in albergo che a lungo andare è diventato il nostro nido d'amore! adesso che lui si è trasferito ci andiamo quando dobbiamo festeggiare qualcosa, perchè ormai quello è il nostro posto speciale! prendiamo sempre la stessa stanzetta :D
 
Top
† NECRONOMICON †
view post Posted on 10/9/2009, 13:38     +1   -1




ancora no.... forse un giorno mi servira ^^
 
Top
Milosh Fry
view post Posted on 25/1/2010, 21:18     +1   -1




Io sinceramente non ci sono mai andato ma l'idea sembra divertente ,e un posto come un altro di passare la notte con la propria partner magari se non si puo a stare in casa propria perche c'e sempre qualcuno e si cerca un po di privacy in un motel...
 
Top
13 replies since 7/3/2009, 21:31   93 views
  Share