I Vampiri - Gli Immortali!

Blue Moon, 8° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 8/4/2009, 11:20     +1   -1




Blue Moon

Laurell K. Hamilton

image

Una telefonata in piena notte. Anita capisce subito che ci sono guai in vista: infatti, all'altro capo della linea, c'è Richard, il suo ex fidanzato. È in Tennessee, ed è stato arrestato per tentato stupro. Possibile che l'uomo che lei stava per sposare sia colpevole di un crimine così orrendo? No, è quasi incredibile. Ma il vero problema è un altro: mancano pochi giorni alla luna piena e Richard è un licantropo. Senza pensarci due volte, Anita accorre in aiuto di Richard, ma rimane ben presto coinvolta nella sanguinosa faida tra il branco di lupi mannari e i vampiri del luogo, tradizionalmente molto più aggressivi di quelli di St Louis. Così, per proteggere chi ama, si troverà di fronte a scelte dolorose e commetterà azioni di cui mai si sarebbe ritenuta capace, che la porteranno a farsi angosciose domande su se stessa e sul proprio futuro
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 19:05     +1   -1




io sto cercando come una pazza questo libro!!!!!nelle libreria non si trova!!
dove lo posso reperire?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/4/2011, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 20:05) 
io sto cercando come una pazza questo libro!!!!!nelle libreria non si trova!!
dove lo posso reperire?

io l'ho acquistato sul sito della feltrinelli!


L'ho terminato proprio ieri e mi è piaciuto ovviamente anche se l'ho trovato un pò caotico e confuso... personaggi che si intrecciano e la vicenda non è risultata proprio chiarissima... diciamo che non è stato proprio uno dei miei preferiti.
In questo libro non si è visto quasi per niente Jean-Claude mentre è molto presente Richard che sinceramente non l'ho capito molto in questo libro... l'ho apprezzavo di più quando era diciamo un ragazzo normale, adesso la sua forza e i suoi muscoli gli hanno dato alla testa.
In questo libro si capisce finalmente qual'è il legame principale tra i tre personaggi (Anita, Richard e Jean-Claude) e cioè il sesso... è proprio il sesso ad umentare la loro forza anche se alcune scene sono state esasperate e hanno sfiorato, a mio avviso, il ridicolo.
Il rapporto di Anita con i suoi due pretendenti prende sempre una piega strana... prima ama Richard, poi Jean-Claude e adesso tutti e due.. mah! si deciderà prima o poi??
Cmq io continuo a preferire l'Anita dei primi libri, molto più indipendente e meno influenzata dai suoi spasimanti...
Continuerò la lettura dei prossimi libri per scoprire cosa succederà...
Un 6 per questo libro...
 
Top
2 replies since 8/4/2009, 11:20   59 views
  Share