I Vampiri - Gli Immortali!

Morto per il mondo, 4° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 8/4/2009, 11:42     +1   -1




Morto per il mondo

image

Titolo Morto per il mondo
Autore Harris Charlaine
Prezzo € 13,52

Dati 2009, 350 p., brossura
Traduttore Guarnieri A.
Editore Delos Books

Sookie Stackhouse è una cameriera di un bar di una piccola cittadina della Louisiana, è simpatica e svolge bene il suo lavoro, ma conduce una vita isolata perché non tutti apprezzano il suo particolare talento: quello di poter leggere nella mente degli altri. I vampiri però hanno una mente difficile da decifrare, e forse per questo Sookie ha un debole per loro. Così, quando nel tornare a casa dal lavoro, si imbatte in un vampiro che sta correndo nudo lungo la strada, lei non si limita a tirare dritto. Sookie sa benissimo chi è: Eric, spaventoso, sexy... e morto... come lo era il giorno in cui lo ha conosciuto, solo che adesso soffre di amnesia. Questo nuovo Eric è dolce, vulnerabile, e ha bisogno dell'aiuto di Sookie, perché chi gli ha tolto la memoria, chiunque sia, adesso vuole privarlo anche della vita. Ma il pericolo più grande lo corre il cuore di Sookie, perché questo nuovo Eric, più dolce e gentile, è una persona a cui è molto difficile resistere.
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 13:21     +1   -1




mamma mia!!!!!!!!!!!per alcune (diciamo pure per le team Eric) questo è il libro migliore...e sfido io...c'è una scena fantastica...poi Eric smemorato lo adoro...è così dolce per tutto il libro e impaurito e insicuro...è stato stranissimo vederlo così,abituata al solito badass
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:31     +1   -1




Eric spaurito e timoroso?? non me lo immagino proprio!! non è che sarà una sua nuova strategia per ottenere ciò che vuole?
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 18:51     +1   -1




oddio devi leggerli assolutamente...io non ce l'avrei fatta ad aspettare le varie stagioni per leggere i libri...no no se continuerai la lettura capirai perchè..io lo scrivo sotto spoiler...vedi te se aprire o no...

SPOILER (click to view)
una strega fa un incantesimo ad Eric e lui perde la memoria...Sookie lo trova girovagare mezzo nudo *__* per la strada e gli da rifugio a casa sua..e diciamo che inzomma....si dai hai capito no? :sbav:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:53     +1   -1




:ups: devo assolutamente leggerli! grazie ^^
 
Top
4 replies since 8/4/2009, 11:42   90 views
  Share