I Vampiri - Gli Immortali!

Leggete cosa mi è accaduto ieri

« Older   Newer »
  Share  
paoletta11marzo
view post Posted on 9/4/2009, 20:09     +1   -1




Dunque ieri sera io e mio marito abbiamo creato su un foglio la tavoletta oui-ja e ci è entrato uno spirito di nome Adele.E fin qui tutto ok.
Ma il bello è che in questi giorni mio marito ha trovato per terra € 200 e ieri pomeriggio mi dice: Paola sento una sensazione dentro di me come se domani al lavoro mi dovessi portare dietro questi soldi perchè ho come l'impressione che li vengano a cercare.
Cosi detto e fatto. Questa mattina mio marito se li è portati al lavoro, ma quando era per strada aveva una strana sensazione di pesantezza e di leggero dolore alla gamba destra, che poi gli è passato quasi subito.
Al lavoro questa mattina si presenta una signora anziana zoppicante e con il bastone che le permetteva di camminare visto che aveva problemi alla gamba destra, e indovinate un pò? era lei che aveva perso i € 200 euro, idovinate un pò come si chiamava? ADele
e si proprio cosi!Quando mio marito mi ha raccontato questa cosa per telefono sono sbiancata.Non è coincidenza non è possibile
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/4/2009, 20:46     +1   -1




beh, per essere una coincidenza, è davvero singolare come esperienza :o:
 
Top
paoletta11marzo
view post Posted on 10/4/2009, 09:54     +1   -1




Molto singolare
se ci penso mi viene la pelle d'oca te lo garantisco
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/4/2009, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (paoletta11marzo @ 10/4/2009, 10:54)
Molto singolare
se ci penso mi viene la pelle d'oca te lo garantisco

è venuta anche a me quando ho letto il tuo racconto...
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 11/4/2009, 22:20     +1   -1




Un caso veramente molto strano, mette quasi soggezione, in effetti. Non ho mai avuto nella mia vita questo tipo di presentimenti, ma credo che chi riesce ad averli sia molto fortunato, in situazioni più gravi possono anche salvare la vita. Ad esempio ricordo benissimo qualche anno fa il capocordata della nostra compagnia alpinistica non ha voluto affrontare la scalata, proprio non siamo nemmeno partiti, pur essendoci alzati tutti la mattina prestissimo. Lui si era decisamente rifiutato di partire dicendo che qualcosa non funzionava, anche se non sapeva dirci cosa, di salute stava perfettamente. Ovviamente tutti ci siamo arrabbiati e lo abbiamo mandato a quel paese. Il pomeriggio stesso sulla montagna che dovevamo andare c'è stata una grossa slavina che, se fossimo stati lì, ci avrebbe travolti tutti. Probabilmente anche se fossimo partii in quell'ora non saremmo stati in quel punto, ma la possibilità c'era sempre, quindi mi piace pensare che quel presentimento ci ha in qualche modo salvato la vita. Da quel momento penso sia meglio fidarsi di questo genere di sensazioni, anche se spesso sono sballate, non si sa mai.
 
Top
blackblondy
view post Posted on 4/7/2009, 11:33     +1   -1




CITAZIONE
Dunque ieri sera io e mio marito abbiamo creato su un foglio la tavoletta oui-ja e ci è entrato uno spirito di nome Adele.E fin qui tutto ok.
Ma il bello è che in questi giorni mio marito ha trovato per terra € 200 e ieri pomeriggio mi dice: Paola sento una sensazione dentro di me come se domani al lavoro mi dovessi portare dietro questi soldi perchè ho come l'impressione che li vengano a cercare.
Cosi detto e fatto. Questa mattina mio marito se li è portati al lavoro, ma quando era per strada aveva una strana sensazione di pesantezza e di leggero dolore alla gamba destra, che poi gli è passato quasi subito.
Al lavoro questa mattina si presenta una signora anziana zoppicante e con il bastone che le permetteva di camminare visto che aveva problemi alla gamba destra, e indovinate un pò? era lei che aveva perso i € 200 euro, idovinate un pò come si chiamava? ADele
e si proprio cosi!Quando mio marito mi ha raccontato questa cosa per telefono sono sbiancata.Non è coincidenza non è possibile

Oddiooo...mi vengono i brividi!!!
 
Top
deaakasha
view post Posted on 13/7/2009, 17:54     +1   -1




accidenti che storia
 
Top
6 replies since 9/4/2009, 20:09   119 views
  Share