I Vampiri - Gli Immortali!

esperienze.., mie purtroppo ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
MarilynMonroe'94
view post Posted on 12/4/2009, 22:33     +1   -1




ciao visto che ho trovato un posto dove poter sfogarmi su quello che mi è sempre accaduto e magari ricevere qualche consiglio vorrei raccontarvi un po' di esperienze...che a volte purtroppo a volte no ho subito in prima persona.
io fin da piccola riesco a percepire le presenze..
molte volte le vedo anche,sento odori di tutti i tipi che variano da anima a anima,a volte buonissimi altre invece putridi praticamente.
chiedono in continuazione aiuto sanno che posso comunicare con loro.
non frequento la chiesa dopo un fatto che mi è accaduto e ora ho paura ma non appena posso mi metto in un angolino e prego per loro..
nella mia casa spesso ci sono due entità o anime ormai non so più come devo chiamare tutto questo, sapete io e mio fratello abbiamo due padri diversi,lui è più grande di me di dodici anni e il suo papà è morto un anno prima della mia nasita (ora detto fra noi il mio è un alcolizzato ve lo dico subito per evitare domande su lui ^^) comunque,quando mia madre mi ha raccontato che a due anni esatti un giorno ho cominciato a urlare mamma c'è un signore mamma c'è un signore! non avevo paura mi ha detto pero' lei quando ha controllato non c'era nessuno! qualche anno fa (avevo sette anni xD) con la mente diciamo un po' più formata rispetto a quella dei piccolini..vedo ancora quell'uomo e ho detto a mia madre che si chiama silvio,diceva di essere morto di cancro,di avere un figlio e una moglie,un fratello che si chiama lino e un padre che anche lui è morto pero' nell'85 di cancro silvio nel '93.
lui poi che continuava a chiedermi cosa ci facevo e chi ero li in casa sua...
ogni volta che percepisco un qualcuno di ''non fisico'' diciamo ho un lieve giramento di testa..adesso invece lui si aggira sempre per la casa (vivo in appartamento) con un aria strana..non riesco ad aiutarlo perchè non so cosa abbia! invece lei..beh ra vado a letto se non vi ho dato fastidio e se volete potrei raccontarvi anch altro della mia vita!.
un bacione e buona notte..
non immaginate la faccia di mia madre! lei che non mi ha mai raccontato di lui poi...
 
Top
LaBambolinaGemella
view post Posted on 12/4/2009, 22:37     +1   -1




Per mio conto sono sempre ben disposta ad ascoltare le persone se vuoi sfogarti fai pure, io ho un uomo in casa ma non so se è la stessa cosa l'ho visto solo due volte del resto non mi disturba mai....
 
Top
~Laila92
view post Posted on 12/4/2009, 23:01     +1   -1




Quoto con la Swa^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/4/2009, 13:57     +1   -1




beh! siamo certo qui pronte ad ascoltarli se vorrai ancora sfogarti con noi e confidarci le tue vicende ^^
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 13/4/2009, 15:17     +1   -1




grazie =)
 
Top
__MaRtInUsSa96KauLitz•
view post Posted on 13/4/2009, 17:41     +1   -1




Wow! non avevo mai incontrato nessuno con queste "potenzialità" bene,,,mi inserisco in coda per saperne di più sulla tua vita! ^^ mi intriga proprio sapere "storie" del genere! ^^
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 14/4/2009, 09:38     +1   -1




a me intriga solo sapere che sei anche tu fan dei tokio hotel *-*
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/4/2009, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (MarilynMonroe'94 @ 14/4/2009, 10:38)
a me intriga solo sapere che sei anche tu fan dei tokio hotel *-*

cercate di non uscire fuori tema, please ^^
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 14/4/2009, 15:09     +1   -1




si si scusami colpa mia xD
comunque stanotte avevo aperto gli occhi e avevo una strana sete pero' non riuscivo ad arrivare all'interuttore allora mi sono rimessa a letto rilassata come non mai e mi sono sentita sollevare in aria! O_Opoi qualcosa mi ha ritirato indietro
secondo voi cos'è?
 
Top
Atra
view post Posted on 20/4/2009, 21:06     +1   -1




---anche a me sono successe notti in cui mi sono svegliata con una straa sete ...quasi straziante, ed ogni volta che è avvenuto questo fenomeno non ho fatto begli incontri, per lo meno nessuno di fisico

a questo punto mi domando se ci sia qualche collegamento!

a me non mi hanno mai parlato, appena ho aperto bocca sono svaniti...al massimo ho avuto strani sogni in cui ho parlato con loro!

 
Top
kngàikfn
view post Posted on 23/4/2009, 12:44     +1   -1




ciao sono marilynmonroe'94 ho perso la mia password e non so più come entrare cerco di fare il possibile comunque mlto interessante atra! ^^ credo che forse ci sia qualche collegamento...
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 23/4/2009, 18:36     +1   -1




Fattelo dire Marilyn hai veramente un bellissimo dono! (A mio parere naturalmente)
Anche a me piacerebbe molto che ci raccontassi le tue esperienze!^^
 
Top
kngàikfn
view post Posted on 24/4/2009, 15:44     +1   -1




veramente un po' di paura la fa xD

(finchè non ritrovo la mia vecchia password uso questo account...)
 
Top
Yumi-chan22
view post Posted on 24/4/2009, 19:37     +1   -1




Ti credo che hai paura (anch'io sarei spaventata al posto tuo!) Ma vedrai che se riuscirai a gestire questa tua facoltà non avrai più paura.Le anime ti chiedono aiuto perchè evidentemente sanno che puoi aiutarle e io la trovo una cosa meravigliosa aiutare le anime sofferenti a trovare la pace eterna!^^( dopo non è detto che ci siano tutte belle presenze ci sono anche quelle un pò piu "antipatiche", ma penso che tu lo sappia meglio di me!)
 
Top
kngàikfn
view post Posted on 25/4/2009, 10:20     +1   -1




eh si purtroppo è vero ma ormai sono 14 anni che ci convivo e mi sto lentamente abituando.
 
Top
14 replies since 12/4/2009, 22:31   136 views
  Share