I Vampiri - Gli Immortali!

The Wolf Man

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 13/4/2009, 13:48     +1   -1




The Wolf Man

image

Un film di Joe Johnston. Con Anthony Hopkins, Emily Blunt, Benicio Del Toro, Hugo Weaving, Geraldine Chaplin.
Horror, - USA 2009. - Universal Pictures

Interpreti e personaggi

* Benicio Del Toro: Lawrence Talbot
* Anthony Hopkins: Sir John Talbot
* Emily Blunt: Gwen
* Hugo Weaving: Detective Aberline



Atteso e chiacchierato remake de L'Uomo Lupo. Come l'originale del 1941, il nuovo film sarà ambientato nell'Inghilterra vittoriana. Benicio Del Toro sarà Larry Talbot, che di ritorno al castello di famiglia nel Galles dopo diversi anni trascorsi in America, si reca a visitare una sera un accampamento di zingari. Udendo delle grida provenire dal bosco, accorre in aiuto di una ragazza aggredita da un lupo, riesce ad uccidere con il suo bastone dal pomo d'argento l'animale, ma non ad evitare di essere morso, senza sapere che quel morso ha segnato il suo destino…

image

The Wolf Man è un film horror in post-produzione, diretto da Joe Johnston e tra gli altri interpretato da Anthony Hopkins e Benicio Del Toro.

È il rifacimento del cult movie del 1941, L'uomo lupo. La distribuzione cinematografica avrà luogo negli USA il 13 febbraio 2009.

image


Produzione

Il remake è stato annunciato in marzo 2006 dagli Universal Studios, i quali hanno assunto lo stesso mese l'attore Benicio Del Toro come protagonista.

Lo sceneggiatore Andrew Kevin Walker è stato assoldato col compito preciso di stendere una trama uguale in ogni dettaglio a quella del film del 1941.

Il febbraio 2007, Mark Romanek è stato incaricato alla regia. Il truccatore Rick Baker è stato assoldato per costruire il make-up dell'Uomo Lupo.

Nei mesi subito seguenti, è stata fissata come data di rilascio cinematografico il 12 novembre 2008; ma nel settembre 2007 è stata posticipata la data per una release internazione nel 2009.

Mark Romanek ha abbandonato il posto di regista nel gennaio 2008 come conseguenza di alcuni screzi avuti col cast. I successivi candidati favoriti a succederlo, sono stati Brett Ratner, Frank Darabont, James Mangold e Joe Johnston.

n successive contrattazioni sono stati proposti come registi, anche Bill Condon e Martin Campbell. I negoziati si sono conclusi il 3 febbraio 2008 con l'assunzione di Joe Johnston, lo stesso giorno sono stati ultimati i bilanci di previsione, i quali hanno previsto l'utilizzo di 85.000.000 $ per cominciare le riprese. ed è stata programmata come data di distribuzione cinematografica statunitense il 13 febbraio 2009.

Lo stesso mese è stato assoldato David Self per rimaneggiare la sceneggiatura stesa da Walker.

Le riprese del film sono cominciate il marzo 2008 nei vari set allestiti nel Regno Unito, i principali si trovano nello Wiltshire, nello Derbyshire e nei Pinewood Studios.

 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/4/2009, 09:43     +1   -1




La Universal rimanda Wolfman

La Universal Pictures ha deciso di rimandare di sei mesi l'uscita di The Wolfman. Ma non perché il film con Benicio del Toro e Anthony Hopkins non è pronto...

La Universal Pictures ha deciso di spostare le date d'uscita di una serie di suoi film del 2009, primo tra tutti The Wolfman.

Il film fanta-horror con Benicio del Toro è stato rimandato di sei mesi: da aprile al 6 novembre 2009. Si tratta di una mossa dettata non dalla mancanza di tempo per lavorare agli effetti speciali (il film è assolutamente in orario sui tempi prestabiliti), ma semplicemente per valorizzarne il potenziale.

Effettivamente distribuire un film del genere poco dopo Halloween è molto più sensato: in questo modo potrà sfruttare anche il vicino weekend del ringraziamento.

E' stato invece anticipato Fast & Furious: Solo Parti Originali. Il quarto episodio della popolare serie d'azione non uscirà più il 12 giugno, ma il 3 aprile 2009, rimpiazzando proprio Wolfman.
Diretto da Joe Johnston, The Wolfman ha nel cast Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.

The Wolf Man (L'Uomo Lupo) è un remake di un film del 1941 e racconta la storia di un uomo che, tornato dall'America in Inghilterra, viene morso da un licantropo iniziando così a seminare il terrore nelle campagne.

Così come il film originale, anche il remake sarà in costume, ambientato nell'Inghilterra vittoriana.

Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/8/2009, 16:30     +1   -1




Ecco il primo trailer di The Wolfman! QUI!!

Diretto da Joe Johnston (che prossimamente lavorerà a Capitan America), il film vede nel cast Benicio del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Hugo Weaving e Geraldine Chaplin.

The Wolfman uscirà il 12 febbraio 2010: maggiori informazioni nella nostra scheda.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 20/8/2009, 20:58     +1   -1




Interessante....^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 21/8/2009, 01:22     +1   -1




Il trailer sembra interessante...come sempre staremo a vedere!!! :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/10/2009, 16:08     +1   -1




Immagini inedite di The Wolfman!

image

image
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 12/10/2009, 11:32     +1   -1




La seconda mi piace molto :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/12/2009, 13:11     +1   -1




Wolfman è sconsigliato ai minori!

Una buona notizia che dovrebbe rassicurare i fan di Wolfman preoccupati per la censura della violenza nel film: l'MPAA ha dato al film un rating R, ovvero sconsigliato ai minori, e la Universal ne va fiera...

Dopo registi rimpiazzati, ritardi, rinvii della data d'uscita, polemiche sui tagli e i finali rigirati, The Wolfman sembra ormai pronto a uscire, e questa volta c'è una notizia che potrebbe fare molto piacere ai fan: l'MPAA, organismo di autocensura dei produttori americani, ha dato un rating R al film.

Solitamente un rating di questo tipo, che ne vieta la visione ai minori non accompagnati, dovrebbe intimorire la Universal, visto che limiterà il potenziale commerciale del film, e invece sembra che la major abbia inviato una segnalazione via e-mail alla stampa affinché tutti ricevessero la notizia. Questo significa che l'obiettivo, ora, è quello di soddisfare lo zoccolo duro di fan, che avrebbero probabilmente evitato di andare al cinema se la pellicola avesse ricevuto un PG-13 (rating più commerciale ma che denota la scarsa presenza di violenza).

L'MPAA ha spiegato la decisione così: "Rating R per horror sanguinario, violenza e sangue". D'altronde, la descrizione delle scene che ha visto Casty the Clown a Sorrento parlava da sola.

Nel frattempo la Universal Pictures ha lanciato il sito Monster's Legacy, che dovrebbe contribuire a promuovere il film inquadrandolo nella storica tradizione dei monster-movie Universal. Il sito contine immagini, musiche, clip inedite e rare tratte dai classici film dell'orrore della major. Parliamo di film come Frankenstein del 1931, Dracula del 1931, Il Gobbo di Notre Dame del 1923 e, ovviamente, l'originale Wolfman del 1941...

Diretto da Joe Johnston (che prossimamente lavorerà a Capitan America), il film vede nel cast Benicio del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Hugo Weaving e Geraldine Chaplin.

fonte
 
Top
Willow*
view post Posted on 21/2/2010, 23:49     +1   -1




Ieri sera sono andata al cinema a vedere Wolfman.... sinceramente?? Non mi è piaciuto per niente...troppo lento, dialoghi inutili...la storia di fondo c'è, ma è banale...il tipo di lupamannaro non mi piace... alcune scene alquanto grottesche e comiche a volte....il mio ragazzo si è anche addormentato...io quasi...non lo consiglio!!! Mi ha delusa.....peccato perchè c'è un ottimo cast.
 
Top
8 replies since 13/4/2009, 13:48   112 views
  Share