I Vampiri - Gli Immortali!

Estrarre l'audio e video da un video YouTube

« Older   Newer »
  Share  
Jenis90
view post Posted on 15/4/2009, 14:06     +1   -1




Quanti di noi avranno ascoltato una musica bellissima come sottofondo di un video You tube ma non sono riusciti a capire di che canzone si trattasse...
Così mi sono messa alla ricerca di un programmino che riuscisse ad estrarre la musica dal video rendendola formato Mp3 e infatti l'ho trovato :D

Movavi Converter vi permetterà di estrarre in 3 semplici passi la musica dal video recapitandovela poi via mail.

1. Inserite il link del video di You tube
2. Scegliete in che formato estrarre l'audio
3. Inserite la vostra mail sulla quale vi sarà recapitato il file estratto.

Infine cliccate su Convert!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/4/2009, 14:08     +1   -1




grazieeeeee... mi serviva proprio... dopo ci provo :brac:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 1/9/2009, 09:02     +1   -1




Ok, chiedo aiuto ç__ç
Ho trovato un programma che me li fa scaricare ma purtroppo in formato flv ....
A me servono in AVI perchè così posso vederli anche nel lettore dvd :D
Qualcuno di voi sa in quale altro modo posso scaricarli? Nel formato che voglio? ç__ç
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/9/2009, 09:28     +1   -1




Sinceramente anche io avevo un programma per scaricare i video da youtube, ma anche il mio li scaricava in formato .flv
Ma non puoi masterizzarli in formato video per vederli nel dvd di casa?
Oppure ci sono dei programmini per convertire il formato.
Cmq cerco e se trovo qualcosa te lo posto :)
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 1/9/2009, 11:29     +1   -1




Grazie te ne sarei eternamente grata *__*
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/9/2009, 11:47     +1   -1




Per il momento ho trovato un programma che ti permette di convertire i file .flv in formato .avi così magari li puoi trasformarli dopo averli scaricati col programma che hai già.

Lo puoi scaricare QUI!!
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 1/9/2009, 13:43     +1   -1




uha grazie *O* ma poi come si usa? :D lo sai che sono ignorante in materia ç_ç
 
Top
Jenis90
view post Posted on 1/9/2009, 14:13     +1   -1




segnalo un sito (che se non sbaglio avevo già segnalato per estrarre l'audio dai video): Movavi Converter on line

Non c'è nulla da scaricare.
Basta mettere il link del video e lasciare selezionato Download Only. Il gioco è fatto ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/9/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Jenis90 @ 1/9/2009, 15:13)
segnalo un sito (che se non sbaglio avevo già segnalato per estrarre l'audio dai video): Movavi Converter on line

Non c'è nulla da scaricare.
Basta mettere il link del video e lasciare selezionato Download Only. Il gioco è fatto ;)

quindi questo sito, oltre ad estrarre l'audio da un video, ci permette anche di scaricare proprio il video in formato .avi?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/9/2009, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 1/9/2009, 14:43)
uha grazie *O* ma poi come si usa? :D lo sai che sono ignorante in materia ç_ç

sinceramente non lo so, non l'ho mai provato, ma ho visto che su quel sito ci sono anche le istruzioni... cmq forse è meglio quello che ha messo Jenis :P

SPOILER (click to view)
sposto questa discussione nella discussione già esistente così evitiamo confusioni ;)
 
Top
Jenis90
view post Posted on 2/9/2009, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 1/9/2009, 15:15)
CITAZIONE (Jenis90 @ 1/9/2009, 15:13)
segnalo un sito (che se non sbaglio avevo già segnalato per estrarre l'audio dai video): Movavi Converter on line

Non c'è nulla da scaricare.
Basta mettere il link del video e lasciare selezionato Download Only. Il gioco è fatto ;)

quindi questo sito, oltre ad estrarre l'audio da un video, ci permette anche di scaricare proprio il video in formato .avi?

esatto Romy..puoi scaricare il video così com'è oppure estrarre solo l'audio..è molto utile perchè non c'è bisogno di scaricare nessun programma. io lo utilizzo spesso.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/9/2009, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (Jenis90 @ 2/9/2009, 10:24)
esatto Romy..puoi scaricare il video così com'è oppure estrarre solo l'audio..è molto utile perchè non c'è bisogno di scaricare nessun programma. io lo utilizzo spesso.

ottimo direi ^^ grazie :)
 
Top
11 replies since 15/4/2009, 14:06   214 views
  Share