I Vampiri - Gli Immortali!

Dylan Dog - Dead of Night, 16/03/2011

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 5/5/2009, 11:27     +1   -1




Dylan Dog - Dead of Night



Titolo originale: Dead of Night
Genere Horror , Thriller
Anno: 2009
Nazione: USA
Produzione: Platinum Studios
Regia: Kevin Munroe
Cast: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs
Uscita ITA 2009
Uscita USA 2009
Sito ufficiale: deadofnightmovie.wordpress.com

Trama:

Nel film Dylan Dog (Routh), investigatore del paranormale, cercherà di aiutare una donna (Briem) il cui padre è stato ucciso da una creatura misteriosa. Al suo fianco ci sarà il fedele Groucho (Huntington).


Note

Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film è adattato dai fumetti di Tiziano Sclavi con la differenza che sarà ambientato in Louisiana, a New Orleans.


Dylan Dog se la vedrà con i vampiri

Sarà Taye Diggs il villain di Dead of Night, il film con Brandon Routh basato sui fumetti di Dylan Dog: interpreterà il leader di un gruppo di vampiri. Inoltre, Anita Briem sarà la protagonista femminile...

Sono in corso già da un mese le riprese di Dylan Dog (titolo americano Dead of Night), ma solo oggi apprendiamo due nuove entrate nel cast: la protagonista femminile e il villain.

Nel film Dylan Dog, investigatore del paranormale interpretato da Brandon Routh, cercherà di aiutare una donna il cui padre è stato ucciso da una creatura misteriosa. A interpretare la ragazza sarà Anita Briem, vista di recente in Viaggio al Centro della Terra 3D, mentre il villain sarà Taye Diggs.

Diggs interpreterà nientemeno che il leader di un gruppo di vampiri, mentre Sam Huntington sarà Groucho (che inizialmente non doveva essere nell'adattamento del celebre fumetto di Tiziano Sclavi).




Anche licantropi in Dylan Dog

Non ci saranno solo vampiri e zombie, ma anche licantropi in Dead of Night, il film con Brandon Routh basato sui fumetti di Dylan Dog: nel cast si aggiungono infatti due lupi mannari...

IESB segnala che si sono aggiunti altri due attori al cast di Dylan Dog (titolo americano Dead of Night): Peter Stormare e Kurt Angle.

Entrambi interpreteranno dei... licantropi. Stormare sarà Wolfgang, mentre Angle (ex wrestler campione olimpico) sarà Gabriel. I due si aggiungono a membri del cast già annunciati quali Brandon Routh, Sam Huntington, Taye Diggs e Anita Briem. Nel film, oltre a lupi mannari, vedremo anche Vampiri e Zombie: un mucchio di... creature mostruose.

Le riprese sono in corso a New Orleans, e la produzione ha lanciato il blog ufficiale del film nel quale vengono pubblicati aggiornamenti sulle riprese e sul film in generale.

In un aggiornamento recente, ad esempio, si parla della storia: "la trama del film non è stata adattata da nessun fumetto in particolare, anche se è aderente allo spirito del fumetto, e il più vicino possibile alle ambientazioni, per quello che siamo riusciti a creare."

Per quanto riguarda la prima foto ufficiale di Brandon Routh nei panni di Dylan, secondo il pubblicista del film è stata "scattata, approvata e invita a una pubblicazione italiana, che la pubblicherà a breve a corredare un enorme articolo sul film". Sarà Best Movie o Ciak? Se avete aggiornamenti a riguardo, segnalateceli a info [at] badtaste.it!
Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans.

Diretto da Kevin Munroe, Dead of Night uscirà a fine anno negli USA.


Fonte

Edited by pynguetta - 21/8/2009, 12:37
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/5/2009, 22:52     +1   -1




Prime foto di Brandon Routh in Dylan Dog!

Sono uscite le primissime foto di Dead of Night: ecco il protagonista Brandon Routh nei panni di Dylan Dog, l'investigatore del paranormale più famoso dei fumetti, ma anche un vampiro e il nuovo Groucho!

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che sarebbe stato un magazine italiano ad avere la premiere della prima immagine di Dylan Dog (titolo americano Dead of Night).

Invece a quanto pare la produzione ha deciso di accelerare i tempi, perché le primissime foto di Brandon Routh nel ruolo dell'iconico investigatore del paranormale sono appena uscite in rete: potete vederle ad alta risoluzione su STYD e IESB, mentre su Scifiwire.com trovate Taye Diggs come Vargas (capo di una famiglia di vampiri), su Movieweb.com trovate Sam Huntington nei panni del suo amico zombie Marcus (che sostituisce Groucho), su Chud.com trovate una foto dal set.

le trovate anche QUI!!

Il sito è stato due giorni a New Orleans sul set del film, e promette ancora chicche nei prossimi giorni.
Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans.

Diretto da Kevin Munroe, Dead of Night uscirà a fine anno negli USA.


Fonte


 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/8/2009, 11:37     +1   -1




 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/8/2009, 18:00     +1   -1




Bravo Brandon, da Superman a Dylan Dog ... lo vedrò quando uscirà in dvd :D
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/11/2010, 13:26     +1   -1




Dylan Dog - Dead of Night

image

Ecco la trama del film che verrà girato negli Stati Uniti sul nostro Dylan Dog…

image

Vi avevamo dato notizia tempo addietro, che il regista Kevin Munroe avrebbe diretto una pellicola, su sceneggiatura di Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly dal titolo Dead of Night, incentrata sulle investigazioni occulte del nostrano Dylan Dog.

Il fumetto era stato acquistato negli Stati Uniti dalla Dark Horse Comics, ed eravamo rimasti al reclutamento di Brandon Routh (Superman) come protagonista principale.

Adesso conosciamo anche il soggetto della storia.

Innanzitutto l’ambientazione si sposterà da Londra, dove Tiziano Sclavi l’aveva originariamente situata, a New York, nel presente.

Dylan Dog viene contattato da una donna che sostiene di aver visto il padre morire assassinato per opera di una misteriosa creatura. Con una pistola e un set di armi paranormali, Dylan cercherà di risolvere la faccenda e rimettere ordine sia nel mondo soprannaturale sia nella vita quotidiana.

Il film è stato annunciato per il 2010.


Peter Stormare in 'Dead of Night'
Peter Stormare e la medaglia olimpica Kurt Angle saranno due licantropi nella trasposizione cinematografica di Dylan Dog...

image

Stando a quanto riporta IESB, Peter Stormare (The Horsemen, Constantine, Fargo, Arnageddon, 8mm — Delitto a luci rosse, Il grande Lebowski, Chocolat, Bruiser — La vendetta non ha volto, Bad Boys II, Prison Break), e il wrestler Kurt Angle, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atanta nel 1996 nella lotta libera, hanno raggiunto il cast del film di Kevin Munroe Dead of Night, le cui riprese sono al momento in corso a New Orleans.
Angle interpreterà Wolfgang mentre Stormare sarà Gabriel, entrambi licantropi.



Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly il film vedrà Dylan Dog costretto a ritornare alle sue investigazioni occulte dopo essere stato avvicinato da una donna che racconta di aver assistito alla morte brutale del padre per mano di una misteriosa creatura.

La storia è stata spostata dal set londinese ideato da Tiziano Sclavi alla New York dei giorni nostri.

Del cast, oltre a Brandon Routh, faranno parte Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Kyle Russell Clements, Peter Stormare, Kurt Angle, James Hébert, Marco St. John, Dan Braverman, Kimberly Whalen e Courtney J. Clark.


Dylan Dog - Il Film: dal 18 marzo al cinema
In occasione dell’anteprima mondiale dei primi 20 minuti del film Dylan Dog è stata ufficializzata la data di uscita nel film che sarà nelle sale italiane dal 18 marzo.

image

Nella notte di Halloween del Festival Internazionale del Film di Roma è stata annunciata la data di uscita di Dylan Dog — Il Film, che arriverà in Italia il 18 marzo.

L’Italia sarà il primo territorio al mondo a uscire nelle sale. Per la prima volta un film americano, prodotto dalle società Hyde Park e Platinum Studios, verrà distribuito in Italia prima che in patria.

Sinossi
Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.



fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/2/2011, 18:13     +1   -1




Uscirà in Italia il 16 marzo "Dylan Dog", adattamento del celebre fumetto italiano interpretato dall'ex Superman Brandon Routh.

TRAILER
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 27/3/2017, 12:02     +1   -1




Bello :) !!!!
 
Top
6 replies since 5/5/2009, 11:27   215 views
  Share