I Vampiri - Gli Immortali!

Buffy L'Ammazzavampiri - Il film

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 26/5/2009, 17:34     +1   -1




Un nuovo film di Buffy in via di sviluppo

Hollywood sembra finalmente pronta a sviluppare il film di Buffy L'Ammazzavampiri: la pellicola non avrà però a che fare con la serie tv, ma sarà un remake del film originale del 1992...

Buffy l'ammazzavampiri è una delle serie tv di maggior successo della storia, e da quando si è conclusa nell 2003 si è più volte parlato di realizzare un film che portasse sul grande schermo le avventure della celebre eroina interpretata da Sarah Michelle Gellar (la stessa attrice espresso il suo parere in proposito).

Ora apprendiamo che il film di Buffy è finalmente in fase di sviluppo, ma dal progetto è escluso però il creatore della serie tv Joss Whedon. Ad occuparsene è invece Fran Rubel Zukul, regista dell'omonimo film del 1992 che ha dato poi vita alla serie. Il reboot, sviluppato con la Vertigo Entertainmen (The Grudge, The Departed), abbandonerà quindi tutti i canoni e i personaggi della versione televisiva.

Fran Zukul ha dichiarato che riceve in continuazione proposte per rimettere mano alle storie di Buffy, che si tratti di progetti televisivi o videogiochi, e che questa volta è rimasta colpita dalla proposta della Vertigo. L'obiettivo è quello di realizzare un film più dark e imponente, che possa potenzialmente dare origine a un franchise. La storia seguirà una nuova ammazzavampiri che deve intervenire per salvare una nuova generazione. La Zukui spera che il nuovo film porti Buffy in una nuova direzione.

L'esclusione di Whedon dal progetto a quanto pare non è definitiva, ma semplicemente i produttori non lo hanno ancora contattato. Di sicuro comunque i fan non reagiranno bene nell'apprendere che Angel, Willow, Xander, Spike e tutti gli altri personaggi non torneranno posto nel nuovo film, così come gli attori originali...

Il progetto si trova comunque in uno stadio molto primitivo, e sono in corso ora i primi colloqui con gli sceneggiatori. E' quindi presto per parlare di certezze.


Fonte
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 26/5/2009, 21:26     +1   -1




Grazie Romy per la news.
Altro remake....O.o mah....vedremo :D
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2009, 22:44     +1   -1




prego Stefy ^^
Io non ho seguito molto il telefilm, avrò visto qualche puntata, ma magari prima o poi vedrò anche quello :)
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 27/5/2009, 07:57     +1   -1




Romy, devi assolutamente guardare il telefilm U_U
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/5/2009, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 27/5/2009, 08:57)
Romy, devi assolutamente guardare il telefilm U_U

lo farò ;)
 
Top
Willow*
view post Posted on 31/5/2009, 19:09     +1   -1




Quoto pienamente Stefy....Romy, devi vedere assolutamente il telefilm ( io ho tutti i dvd delle 7 serie :lol: )...
Però se il film è un remake di quello del 1992...sono un po' scettica...l'ho visto qualche giorno fa e dire che era assurdo era molto poco... ma staremo a vedere!!!
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 1/6/2009, 11:04     +1   -1




Anche io ho i dvd originali di tutte e 7 le stagioni U_U
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/6/2009, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 1/6/2009, 12:04)
Anche io ho i dvd originali di tutte e 7 le stagioni U_U

Brava Stefy...un'altra appassionata di Buffy...io in pratica ci sono cresciuta!!! :lol:
 
Top
RubyMoon
view post Posted on 3/6/2009, 13:04     +1   -1




Buffy rulez!!! Assolutamente da guardare! Soprattutto dalla 5 stagione in poi!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/6/2009, 13:17     +1   -1




beh con questo entusiasmo, non posso che guardarlo!! :lol:
Comincerò a scaricarmi qualche episodio così mi farò un'idea... mi avete contagiata con tutti questi telefilm... prima di conoscervi (soprattutto Stefy) non avevo mai visto dei telefilm e adesso invece stanno piacendo anche a me...

vi farò sapere appena lo vedrò :P
 
Top
Willow*
view post Posted on 3/6/2009, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 3/6/2009, 14:17)
beh con questo entusiasmo, non posso che guardarlo!! :lol:
Comincerò a scaricarmi qualche episodio così mi farò un'idea... mi avete contagiata con tutti questi telefilm... prima di conoscervi (soprattutto Stefy) non avevo mai visto dei telefilm e adesso invece stanno piacendo anche a me...

vi farò sapere appena lo vedrò :P

Brava Romy!! :lol: Vedrai che ti piacerà sicuramente....e già, Stefy sa un sacco di cose e ha contagiato anche me per certi versi perchè io comunque sono stata sempre appasionata di telefilm....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/6/2009, 13:16     +1   -1




Niente film per Buffy
Sarah Michelle Gellar non interpreterà la cacciatrice di vampiri sul grande schermo

Sarah Michelle Gellar ha deciso: non la vedremo più recitare nella parte di Buffy, la bionda ammazzavampiri. L'attrice, che si era detta disposta a tornare nella parte solo sul grande schermo, ora ha negato anche questa possibilità.
Brutto colpo per i produttori della serie, che speravano di "incassare" con l'eventuale pellicola una sorta di "liquidazione finale", dopo anni spesi a realizzare episodi per la TV della ginnica eroina.
"Non funzionerebbe" ha detto la Gellar riferendosi a una versione "da cinema" del personaggio di Buffy. "E inoltre non riusciremmo mai a soddisfare tutte le aspettative che un'operazione del genere creerebbe nei fan della serie. La storia di Buffy si è conclusa, riprenderla non farebbe che creare malumori nei suoi appassionati".

L'attrice ha però affermato che, nel caso Joss Whedon (regista, scrittore, e produttore del telefilm) dovesse farsi avanti tra qualche mese con un "grande soggetto", forse potrebbe tornare sulla sua decisione.
Come a dire: datemi una bella storia... e tanti bei dollaroni!

Fonte
 
Top
V3LL'89
view post Posted on 8/6/2009, 15:29     +1   -1




beh però da una parte ha ragione la gellar...buffy è finito...è continuato con angel...e ora che vorrebbero fare???
il troppo stroppia! XD
Però sarei comunque curiosa di vederlo...chissà.
 
Top
lady_Alexa
view post Posted on 6/11/2009, 18:00     +1   -1




Buffy mi piaceva molto....ma preerivo di gran lunga la serie Angel, peccato non sia continuato!
Alla fine ormai è un cult anche senza film...lasciamolo così! Bello lo stesso!
 
Top
*+*Romy*+*
view post Posted on 30/8/2010, 14:19     +1   -1




il film buffy l'ho visto ma non mi piace come piace la serie tv....
 
Top
16 replies since 26/5/2009, 17:34   197 views
  Share