I Vampiri - Gli Immortali!

Il nuovo progetto di Floor

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 18/6/2009, 13:33     +1   -1




Floor degli After Forever che ormai purtroppo si sono sciolti ha deciso di creare un nuovo gruppo... questo è il messaggio che ha lasciato ai suoi fans nel suo space...


Dopo lo split definitivo la scena metal ha iniziato a mancarmi e ho deciso di tornare il più presto possibile con una nuova band. Per fare ciò vorrei lavorare con altri songwriters per scrivere e registrare un album come prima cosa. in seguito, formerò una live band per permettermi di tornare sul palco, cosa che desidero tantissimo!

Quando Waldemar Sorychta (Grip Inc, Enemies Of The Sun, ao) mi ha contattata ho trovato il primo compositore.. Essendo una fan dei Grip Inc, collaborarci è stato un grande onore, nonché il primo passo per la creazione del sound! La combinazione dello stile unico di Waldemar e della sua esperienza come songwriter e produttore mi ha avvicinata con facilità al mio sogno. Ho contattato anche il mio ex collega degli After Forever Joost van den Broek per i suoi magnifici arrangiamenti col synth. Nonostante la sua agenda piuttosto fitta, è saltato a bordo subito e con molto entusiasmo ed abbiamo completato il team di songwriters!

Il sound sarà un miscoglio unico dello stile personale per il quale conosciamo questi musicisti, ma che non abbiamo ancora mai sentito in un unico album, che sarà pesante e molto metal!

Abbiamo appena iniziato a scrivere le canzoni! Ancora non sappiamo chi si unirà a noi in futuro, né con che label pubblicheremo l'album. Per ora posso dirvi solo che il prossimo album ci saranno una nuova band e un nuovo album!

Vi terrò informati e prometto di darvi un'anteprima il più presto possibile!!!


grazie a EpicaItaly per la traduzione...
 
Top
0 replies since 18/6/2009, 13:33   58 views
  Share