I Vampiri - Gli Immortali!

Mistero - Programma TV

« Older   Newer »
  Share  
V3LL'89
view post Posted on 29/6/2009, 10:14     +1   -1




Non so se è la sezione giusta ma ho appena visto che Mercoledì alle 21:30 fanno questo programma che parla di vari misteri tra cui l'esistenza dei Vampiri!
Forse ci sono delle prove della loro esistenza (almeno stando alla publicità)

io non me lo perdo!! ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/6/2009, 11:05     +1   -1




dove lo trasmettono?
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/6/2009, 19:43     +1   -1




Si, ho visto anche io la pubblicità...e di sicuro non me lo perdo, voglio proprio sapere cosa dicono sull'esistenza dei vampiri...perchè se esistono, mi faccio subito vampirizzare, così rimango giovane!!! :P
Romy, l'ho trasmettono su italia 1 alle 21 circa mercoledì questo....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/6/2009, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 29/6/2009, 20:43)
Si, ho visto anche io la pubblicità...e di sicuro non me lo perdo, voglio proprio sapere cosa dicono sull'esistenza dei vampiri...perchè se esistono, mi faccio subito vampirizzare, così rimango giovane!!! :P
Romy, l'ho trasmettono su italia 1 alle 21 circa mercoledì questo....

si vede proprio che io la televisione non la guardo mai :P cmq ho provato a cercare notizie a proposito di questo telefilm, ma non ho trovato niente di interessante... cercherò ancora ^^

grazie Laura :)
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/6/2009, 19:59     +1   -1




Romy, ma non è un telefilm, è un programma presentato da Enrico Ruggieri...in cui parla di vari misteri, mai risolti...come ufo, antimateria...e tra l'altro anche quelli dei vampiri.... ;)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/6/2009, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 29/6/2009, 20:59)
Romy, ma non è un telefilm, è un programma presentato da Enrico Ruggieri...in cui parla di vari misteri, mai risolti...come ufo, antimateria...e tra l'altro anche quelli dei vampiri.... ;)

ecco... magari lo guardo così ne so qualcosa in più ^_^
 
Top
Willow*
view post Posted on 1/7/2009, 23:41     +1   -1




Stasera ho visto questo programma...per pura curiosità, perchè tanto sapevo che avrebbero detto solo baggianate... sui vampiri non hanno detto nulla di nuovo...credenze popolari, paure della gente...ad es. pensavano che fosse causa dei vampiri la tubercolosi...oppure che fossero vampiri le persone anche leggermente diverse, fuori dal comune e per questo venivano uccise per precauzione...ma non hanno parlato della vera figura del vampiro...l'hanno affrontato più sull'aspetto del diverso, della paura...come lo erano gli untori ai tempi della peste...come lo sono state le streghe ai tempi dell' Inquisizione....
Va beh, non mi aspettavo un'intervista con un vampiro :P ...ma almeno qualcosa di nuovo...e invece la solita delusione...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/7/2009, 08:49     +1   -1




sempre le solite banalità, che tristezza!!!
io mi sono dimenticata di vederlo :( ma ho sentito che dovrebbero dare la replica domenica mattina...
 
Top
Willow*
view post Posted on 2/7/2009, 18:53     +1   -1




Romy, non ti sei persa niente davvero....sinceramente non so se fanno la replica...se ti vuoi fare quattro risate, te lo consiglio!!! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 2/7/2009, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 2/7/2009, 19:53)
Romy, non ti sei persa niente davvero....sinceramente non so se fanno la replica...se ti vuoi fare quattro risate, te lo consiglio!!! :P

beh allora non mi dispererò per essermelo perso :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/7/2009, 10:51     +1   -1










 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/7/2009, 20:45     +1   -1






 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/8/2009, 12:18     +1   -1










Mistero- Templari: Quali Segreti Nascondono?









Mistero- Influenza: Pericolo Per L'Umanità?





 
Top
deepestdarkness
view post Posted on 3/8/2009, 22:26     +1   -1




Io lo trovo un programma abbastanza interessante anche se riporta solo informazioni che si possono trovare sui libri, ma dato che io odio leggere credo sia perfetto per me. Sinceramente, però, lo seguo solo per vedere il film di paura che segue... :P
P.s: riguardo ai vampiri ne ho saputo di più dalle informazioni in questo forum che dal programma...
 
Top
13 replies since 29/6/2009, 10:14   98 views
  Share