I Vampiri - Gli Immortali!

Gli amori del vampiro, 4° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 29/6/2009, 20:11     +1   -1




Bloodlover

Nancy Kilpatrick

image

Il quarto libro della saga... dovrebbe parlare dell'amore tra Julien e Janette (io adoro questi due personaggi)
Non c'è ancora in Italia, ma spero che esca prestissimo perchè io ho amato questa saga e mi piacciono molto i personaggi che la popolano ^^


It's London, England, in the 1960s and anything goes. Julien has been around for almost 500 years, and most of that time he's been alone. To Jeanette, in her shallow world, Julien is just another man to be manipulated. Two of the most popular characters in the vampire series "Power of the Blood" meet in this novel of passion and violence, intrigue and revenge.

Edited by pynguetta - 20/11/2009, 17:10
 
Top
pynguetta
view post Posted on 31/7/2009, 16:24     +1   -1




Ho letto... non ricordo bene dove :P che a novembre dovrebbe uscire in Italia questo libro intitolato Gli amori del vampiro... non vedo l'ora di leggerlo ^_^

Titolo : Gli amori del vampiro
Autore : Kilpatrick Nancy
Prezzo : € 9,90

Dati 288 p., br.

Editore Newton Compton
Collana Nuova narrativa Newton
Genere Gialli-horror-noir
Data uscita novembre 2009


Descrizione
Londra, anni Sessanta. Julien ha percorso il mondo dei vivi per più dì cinquecento anni, quasi sempre in totale solitudine, quando incontra Jeanette. Per lei, abituata a una vita patinata e superficiale, Julien è soltanto un altro uomo da manipolare. Ma la passione esplode, travolge le loro esistenze e sgretola ogni certezza.
 
Top
Synfae
view post Posted on 22/9/2009, 23:51     +1   -1




Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum!
Il quarto libro lo sto leggicchiando adesso in inglese, ero troppo curiosa di continuare la saga!
Beh, che dire... mi aspettavo questi personaggi completamente diversi. Tra l'altro mi hanno colpito piacevolmente fin dalla Notte dei vampiri! Comunque sicuramente la difficoltà della lingua - non leggevo in inglese da una vita- non me l'ha fatto apprezzare completamente... ma tanto novembre è vicino! :)

Edited by pynguetta - 23/9/2009, 09:21
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/9/2009, 09:57     +1   -1




Io attendo che esca in italiano e sono proprio impaziente di leggerlo... in questo libro si narrano le vicende di due personaggi che io ho adorato nei tre libri precedenti, Julien e Janette :wub:

Cosa significa che ti immaginavi i personaggi diversi?

SPOILER (click to view)
scusami se ho modificato il tuo post, ma preferisco che non si scriva colorato nel forum almeno non in queste sezioni, spero tu non te la prenda per questo ;) cmq puoi presentarti nella sezione Presentati così potremo darti il nostro benvenuto :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/10/2009, 09:28     +1   -1




Gli amori del vampiro - Nancy Kilpatrick - il booktrailer

 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/10/2009, 15:48     +1   -1




ll 29 ottobre 2009 esce in Italia :)
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 27/10/2009, 11:10     +1   -1




Questo è sempre il continuo? Perchè vorrei leggerlo ...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/10/2009, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 27/10/2009, 11:10)
Questo è sempre il continuo? Perchè vorrei leggerlo ...

Anche io voglio assolutamente leggerlo... adoro la figura di Julien, mi ha sempre affascinato... un vampiro di poche parole, forte e potente, ma sempre di grande impatto!!
Non so esattamente se è la continuazione degli altri libri, ma di certo ci sono gli stessi personaggi dei precedenti ed in particolare, come è successo negli altri, narra nello specifico la storia di Julien e Jeanette, credo cmq che appariranno anche gli altri personaggi.
Se ti ricordi nel primo veniva incentrata la vicenda su Andrè, nel secondo su David e nel terzo su Karl... in questo invece sarà su Julien.
Io sono proprio impaziente di leggerlo, adoro Kilpatrick ed in particolare i personaggi... spero che in questo libro ci sia anche la continuazione della vita di Michell che io adoro ^^
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 27/10/2009, 11:32     +1   -1




Sisi, io non ho letto quello incentrato su Karl ma cercherò di leggere questo perchè la trama mi ha colpita!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/11/2009, 17:10     +1   -1




ecco la copertina ^^

image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/12/2009, 00:19     +1   -1




ieri mi hanno regalato questo libro... evvivaaa!! :lol:
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 28/12/2009, 14:11     +1   -1




bene allora tienimi aggiornata sulla trama....sono ancora indecisa se comprarlo oppure no...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/12/2009, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 28/12/2009, 14:11)
bene allora tienimi aggiornata sulla trama....sono ancora indecisa se comprarlo oppure no...

certo, quando lo leggerò, scriverò qui le mie impressioni... spero vivamente che non mi deluda, ma sono quasi certa che non accadrà ^^
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 30/12/2009, 23:20     +1   -1




mi è stato detto che se ho amato i primi due questo libro mi piacerà per cui l'ho messo in lista.......spero sia un libro forte come il primo....il mio timore era che fosse stile terzo libro....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 5/1/2010, 11:42     +1   -1




io lo sto amando questo libro :wub: ma aspetto di terminarlo per esprimere il mio giudizio completo ;)
 
Top
21 replies since 29/6/2009, 20:11   320 views
  Share