I Vampiri - Gli Immortali!

Fantasmi nei sogni

« Older   Newer »
  Share  
deepestdarkness
icon9  view post Posted on 19/7/2009, 23:24     +1   -1




Questo accadde a mia madre circa cinque mesi fa.
Lei aveva due amiche (sorelle, per l'esattezza) che non sentiva da molto tempo. Una notte, sogna la madre defunta di queste che le chiede di dire alla figlia maggiore di andarla a trovare al cimitero, poichè era da tempo che non andava. La mattina seguente mia madre ignora completamente il sogno, perchè scettica. Quella sera, la madre dell'amica le torna in sogno, minacciandola se non avese svolto il favore. In preda al terrore, mia madre chiamò l'amica e le raccontò l'episodio, ma l'amica, anche lei scettica, non andò al cimitero nei giorni che seguirono.
Di nuovo in sogno, la madre le chiede di dire all'amica -per conincerla- che l'ultima persona che andò al cimitero fu il fratello, il quale le aveva portato dei fiori bianchi.
Mia madre svolse nuovamente ciò che le era stato detto e, indovinate un pò? Tutto coincideva!
Quando me lo ha raccontato, mi è venua la pelle d'oca...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 20/7/2009, 07:58     +1   -1




Oddiooo...io mi kiedo veramente cosa ci sia di nascosto in tutto quasto!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/7/2009, 08:32     +1   -1




guarda... una cosa analoga è successa qualche anno fa a mia madre.
Aveva sognato mia nonna morta da qualche mese che le chiedeva di compiere delle cose per lei e mia madre non gli ha dato particolarmente peso anche se quel sogno sembrava terribilmente reale.... la notte successiva si è ripresentata in sogno e l'ha rimproverata per non averci creduto e l'ha minacciata di presentarsi in sogno fino a quando non avesse fatto ciò che le chiedeva.
E così fu... si ripresentò in sogno a mia mamma fino a quando mia madre non ha deciso di vederci chiaro e indagare su quello che mia nonna le aveva chiesto di fare... purtroppo le cose erano andate proprio come mia nonna nel sogno le aveva raccontato con lo stupore ed il terrore di mia madre che ancora oggi, dopo tanti anni, ricorda con angoscia quei sogni.
Preferisco non raccontarvi cosa mia nonna aveva svelato a mia madre perchè è una cosa troppo brutta perchè io possa credere davvero che le cose fossero andate realmente così.
Cmq io non so cosa pensare in merito a tutto ciò, ma sta di fatto che le cose, per coincidenza o per qualsiasi altro motivo, si sono svelate proprio grazie a quelle rivelazioni nel sonno.
 
Top
blackblondy
view post Posted on 20/7/2009, 08:39     +1   -1




tempo fa è successa una cosa simile anke a me...cioè mio padre andò in sogno ad una mia amica dicendole delle cose ke doveva dire a me...infatti quando quella mia amica mi disse certe cose io rimasi a bocca aperta xkè aveva ragione mio padre...nn sto qui a raccontare quelle cose xkè sn mie private, pero è andata proprio cosi...io cominciai a piangere...mi chiesi: come poteva sapere quella mia amica cose mie cosi intime ke nessuno poteva sapere se nn me??Mistero!!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/7/2009, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 20/7/2009, 09:39)
tempo fa è successa una cosa simile anke a me...cioè mio padre andò in sogno ad una mia amica dicendole delle cose ke doveva dire a me...infatti quando quella mia amica mi disse certe cose io rimasi a bocca aperta xkè aveva ragione mio padre...nn sto qui a raccontare quelle cose xkè sn mie private, pero è andata proprio cosi...io cominciai a piangere...mi chiesi: come poteva sapere quella mia amica cose mie cosi intime ke nessuno poteva sapere se nn me??Mistero!!!

già... davvero un mistero!! :o:
 
Top
deepestdarkness
view post Posted on 20/7/2009, 21:04     +1   -1




x foruna a me in sogno mpare solo cristiano ronaldo :P
Ma perchè queste xsone nn vanno in sogno ai diretti interessati?
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 24/7/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (deepestdarkness @ 20/7/2009, 22:04)
x foruna a me in sogno mpare solo cristiano ronaldo :P
Ma perchè queste xsone nn vanno in sogno ai diretti interessati?

è raro,ma ci sono vari motivi per cui alcune anime non vanno in sogno ai diretti interessati. una di queste per esempio è il non voler far soffrire ancora di più i loro cari così affidano il compito di riferire un msg o qualcosa da fare a qualcuno che è vicino alla tale persona, io per esempio riferisco messaggi direttamente a mia madre da parte del marito morto un anno prima della mia nascita,che è il padre di mio fratello,non abbiamo lo stesso papà, mia madre ogni volta si stupisce! ci sono quelle volte che il msg me lo da tramite sogno altre direttamente dato che non so come non so perchè ma vedo le anime.
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 25/7/2009, 09:01     +1   -1




comunque spero di esserti stata d'aiuto almeno un po' xD
 
Top
deepestdarkness
view post Posted on 26/7/2009, 02:02     +1   -1




Gazie per la spiegazione. Comunque credo che se non vogliono far soffrire i loro cari e meglio che se ne vadano proprio dove dovrebbero stare invce di rimanere in giro... (scusa: se non si è capito, odio con tutta me stessa gli spiriti).
Comunque grazie ancora per la spiegazione!
P.s: dono davvero particolare il tuo... :D
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 26/7/2009, 09:49     +1   -1




ahah xD non mi offendo mica xD
comunque si lo so ormai .-. è un qualcosa con cui convivo xD
 
Top
deepestdarkness
view post Posted on 26/7/2009, 10:58     +1   -1




Fossi in te li avrei fatti esorcizzare tutti! non so tu come faccia a convivere con questo "dono". Ma è tipo come nel film sesto senso?
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 26/7/2009, 22:21     +1   -1




ecco diciamo che molte volte fantasticano su chissa cosa i registi o robe varie, ma diciamo più che se proprio vuoi dare una somiglianza è simile a quel telefilm mi sembra si chiami ghost whisperer credo xD con la differenza che prima di vederli o di avvertirli ho dei forti dolori che durano pochissimi secondi pero' XD,comunque ci vivo da 14 anni ormai non ci faccio neanche più caso se proprio non è importante la questione...
 
Top
*akasha*
view post Posted on 27/7/2009, 09:07     +1   -1




i registi fantasticano molto meno volte di quanto si creda ;) il sesto senso è fatto molto bene, come anche ghost wisperer, come anche ghost.
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 27/7/2009, 11:55     +1   -1




si quello si ma sesto senso mi sa di..non so boh xD certe volte mi piacerebbe che la smettessero di fare certi telefilm...non so perchè orse perchè mi sembra quasi un qualcosa di fastidioso non lo so...

scusa gli errori xD
 
Top
elenisabett
view post Posted on 7/5/2013, 11:22     +1   -1




Io una volta ho visto mio nonno in sogno, fluttuava per casa a qualche spanna da terra con gli occhi completamente iniettati di nero. E il brutto è che nel sogno solo io lo vedevo tra i membri della mia famiglia. Non me lo sono mai scordato quell'incubo, orribile. Non avevamo un buon rapporto col nonno, ok... spero solo che non significhi nulla...
 
Top
14 replies since 19/7/2009, 23:24   244 views
  Share