I Vampiri - Gli Immortali!

This Is It di Michael Jackson, 28 ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 21/8/2009, 14:28     +1   -1




This Is It di Michael Jackson il 28 ottobre in tutto il mondo

E' ufficiale: This Is It uscirà per sole due settimane nei cinema di tutto il mondo il 28 ottobre. Regista del film, dedicato al tour mondiale di Michael Jackson annullato dopo la sua morte, sarà Kenny Ortega...



Non uscirà il 30 ottobre, ma il 28 ottobre in tutto il Mondo - e per sole due settimane - This is It, il film composto dalle scene girate dietro le quinte delle prove dell'omonimo tour che doveva lanciare Michael Jackson a luglio.

La Sony annuncia anche che il regista sarà ufficialmente Kenny Ortega, già regista del backstage 3-D di cui si comporrà gran parte del film. Negli Stati Uniti i biglietti saranno in prenotazione a partire dal 27 settembre, mentre nostante sia confermato (ufficiosamente) che l'evento si terrà anche in Italia, non è chiaro in quanti cinema e se i biglietti saranno prenotabili.

Prodotto con centinaia di ore di girato durante le prove e il dietro le quinte del tour mondiale che doveva partire a luglio a Londra (e che è saltato a causa della morte del cantante), il film sarà composto da una parte di scene in stereoscopia 3-D, e avrà un audio digitale ad alta definizione. Questo materiale, di proprietà di AEG Live e degli eredi, è stato acquistato il mese scorso dalla Sony/Columbia per 60 milioni di dollari. La maggior parte delle scene sono state girate tra aprile e giugno allo STAPLES Center di Los Angeles, e al The Forum di Inglewood, dove si stavano tenendo le prove.

Kenny Ortega, regista di High School Musical, ha girato le scene in questione ed era partner creativo di Jackson per il tour This Is It. Nel film verranno inseriti anche questi video e questi cortometraggi: alcuni sono stati realizzati esclusivamente per il tour, altri sono versioni alternative di celebri video, come Thriller.





Fonte
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/8/2009, 16:32     +1   -1




Non voglio ricominciare a piangere ma è difficile trattenersi, il mio Michael. Dannazione!
Lo vedrò sicuramente.
Grazie Romy per aver aperto questo topic :)

Questo dovrebbe essere il trailer ç_ç


 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/8/2009, 18:41     +1   -1




prego mia cara ^^
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/8/2009, 18:55     +1   -1




Non credo che tu lo vedrai, vero Romy?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/8/2009, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 21/8/2009, 19:55)
Non credo che tu lo vedrai, vero Romy?

certo che lo vedrò! io non ho mai messo in discussione la sua musica e quello che ha fatto per la musica... sono solo un pò scettica sulla sua vita privata, ma non posso giudicare non conoscendo la storia a fondo.
Magari questo film (sempre se rispecchierà la realtà dei fatti) potrà far luce su degli aspetti che possano permettermi di apprezzarlo di più!
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/8/2009, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 21/8/2009, 19:58)
CITAZIONE (•Nikit@• @ 21/8/2009, 19:55)
Non credo che tu lo vedrai, vero Romy?

certo che lo vedrò! io non ho mai messo in discussione la sua musica e quello che ha fatto per la musica... sono solo un pò scettica sulla sua vita privata, ma non posso giudicare non conoscendo la storia a fondo.
Magari questo film (sempre se rispecchierà la realtà dei fatti) potrà far luce su degli aspetti che possano permettermi di apprezzarlo di più!

i dettagli per apprezzarlo di più, te li posso fornire io se vuoi ;)
Il film, saranno le quasi 100 ore di prove quando si stava preparando per il suo ultimo tour ... credo quindi che lo rispecchierà molto! :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/8/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 21/8/2009, 20:04)
i dettagli per apprezzarlo di più, te li posso fornire io se vuoi ;)
Il film, saranno le quasi 100 ore di prove quando si stava preparando per il suo ultimo tour ... credo quindi che lo rispecchierà molto! :)

certo, io sono sempre disposta a sentire tutte le campane, di chi lo amava e di lo odiava... io ritengo che sia stato un grande per la sua musica e per quello che ha fatto per la musica, ma tante cose mi sono oscure su di lui, non riesco a comprendere la sua morbosità verso i bambini compresi i suoi figli che costringeva a girare con delle mascherine... insomma mi è sempre sembrato un pò ambiguo come persona anche se, sentendo parlare le persone che lo conoscevano bene e lo amavano, ritenevano che fosse una grande persona disposta ad aiutare chi fosse in difficoltà... io sinceramente non so più cosa credere...
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/8/2009, 19:24     +1   -1




Le persone che citi ti hanno detto la verità Romy.
Michael è sempre stato tartassato per la sua bontà...sempre a causa dell'invidia e dei suoi soldi.
Il primo bambino che lo accusò anni fa, dopo la sua morte se ne uscì con ......

Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson, Evan Chandler, il bambino che lo aveva accusato
di pedofilia, reato per il quale MJ fu poi assolto, racconta la verità


Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.
Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".
Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) ha detto suo figlio per dirgli che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

Fonte: http://www.ansa.it

Il secondo invece, pochi giorni fa con tutta la famigliola, lascia questo video disgustoso dove ne parlano più che bene .....



Per le maschere ai figli, voleva proteggere la loro privacy in un modo alquanto bizzarro, tutto qui.

L'unica sua colpa è stata quella di tenere agli altri e prodigarsi per loro (Evan Chandler era malato di cancro, Michael lo ospitò con la famiglia a Neverland e pagò tutte le spese mediche), di essere sempre stato ingenuo e una persona fragile.
Dopo esser stato accusato di pedofilia la prima volta, lui non è stato più lo stesso e spero che i responsabili la paghino cara.

La morbosità verso i bambini? Certo, lui era un bambino di 50 anni, che cercava ancora la sua infanzia con loro dopo che il padre massacrandolo di botte e gettandolo su di un palco all'età di 5 anni, gli aveva rubato.

Come diceva Michael TABLOID JUNKIE!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/8/2009, 21:44     +1   -1




queste cose le avevo sentite anche io dai telegiornali, ma io non faccio mai troppo affidamento a quello che dicono in Tv perchè ci fanno sapere solo quello che vogliono loro che sia o meno la verità.
Stefy intanto grazie per le spiegazioni che mi hai dato... i soldi sono davvero una brutta bestia... porterebbero in fondo chiunque purtroppo!
Credo che il peggiore dei mali che sia capitato a Michael sia proprio il suo padre schifoso che gli ha rovinato la vita da quando era un bambino senza colpe... purtroppo forse la sua colpa è stata quella di non avere la forza e la determinazione necessaria per affrontare tutta la merda che gli girava intorno.
Credo cmq che avrebbe potuto, grazie anche a tutti i suoi soldi, cercare delle soluzioni migliori invece che buttarsi nelle medicine maledette che, lo sappiamo tutti ormai, fanno più male che bene... purtroppo però non tutti abbiamo questa forza e probabilmente lui non ce l'aveva.

SPOILER (click to view)
se vogliamo continuare a parlarne Stefy possiamo farlo nel topic di Michael in musica, altrimenti qui andiamo troppo off topic :P
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 21/8/2009, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 21/8/2009, 22:44)
queste cose le avevo sentite anche io dai telegiornali, ma io non faccio mai troppo affidamento a quello che dicono in Tv perchè ci fanno sapere solo quello che vogliono loro che sia o meno la verità.


SPOILER (click to view)
se vogliamo continuare a parlarne Stefy possiamo farlo nel topic di Michael in musica, altrimenti qui andiamo troppo off topic :P

Ecco infatti, la gente ha creduto solo alle m*****e che si sono dette su di lui, grazie ai tabloid e ai telegiornali....

SPOILER (click to view)
Certo va bene!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 28/8/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
ma tante cose mi sono oscure su di lui, non riesco a comprendere la sua morbosità verso i bambini

perkè tramite quei bambini poteva riprendersi in parte la sua infanzia mai vissuta!!!
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 9/9/2009, 10:00     +1   -1




Locandina ufficiale




Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 9/9/2009, 10:50     +1   -1




molto carina ^^
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 9/9/2009, 11:15     +1   -1




E' bellissima ç___ç
 
Top
blackblondy
view post Posted on 9/9/2009, 15:07     +1   -1




Dio ke tristezza...nn ci posso fare niente...mi fa male!!!
 
Top
28 replies since 21/8/2009, 14:28   206 views
  Share