I Vampiri - Gli Immortali!

Buon compleanno Forum!!, 18/08/09 2 anni

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 22/8/2009, 14:33     +1   -1




aaaaaaaaaa mi ero completamente dimenticataaaaa :cry: :cry: il caldo fa brutti scherzi :lol:

Il 18 agosto 2009 il forum ha compiuto 2 anni.... mamma mia come vola il tempo :o:

Volevo fare gli auguri al nostro caro forum (anche se in ritardo :P ) e ringraziare tutti quelli che sono sempre stati un grande aiuto per me e per coloro che lo popolano da molto tempo ormai.
Ne abbiamo viste tante in questi 2 lunghi anni.... grandi soddisfazioni, ma anche grandi delusioni, ma siamo ancora qui e sono certa che staremo insieme ancora per moltissimo tempo.
Sono felice di avervi incontrato e vi voglio molto bene... non riuscirei più ad immaginare le mie giornate senza almeno avere sentito la maggior parte di voi... grazie di tutto con tutto il mio cuore :wub:

Un ringraziamente speciale per il mio amore che mi sostiene sempre e che condivide con me tutte le mie avventure e che ho catapultato in questa folle idea di creare questo forum che adesso è qualcosa di meraviglioso anche grazie a lui... I love you :wub:
Un altro grosso ringraziamento va alla mia carissima Stefy che mi accompagna in questa avventura da quando è iniziata e che mi ha aiutato in tantissime cose quando non sapevo neanche da dove cominciare... mi ha sempre sostenuto, nonostante a volte abbiamo avuto delle incomprensioni, rimane per me una persona speciale alla quale voglio un mondo di bene e spero che continuerà a far parte della mia vita, seppur virtuale, per il più lungo tempo possibile, ti voglio bene tesorino :wub:
Come dimenticare la mia cara Flavia? anche lei sempre una creature meravigliosa con la quale ho fatto delle chiacchierata favolose e che ha sempre cercato di sostenermi quando le giornate non erano così gradevoli.. un grosso bacio mia cara, tvb ^_^
E poi la mia dolcissima Jenis... una ragazza che, fin dall'inizio, mi ha aiutato tantissimo, io non avevo la minima idea di come si creasse, gestisse o si creassero le varie cose grafiche di un forum e lei è sempre stata disponibilissima ad aiutarmi e a consigliarmi senza mai pretendere niente in cambio, questa si che è davvero una cosa che non dimenticherò mai! Grazie Jenis :wub:
Poi la mia carissima Denny e la dolce Laura... sempre adorabili e sempre pronte a sostenermi e a sostenere il forum... e tanti tanti altri che non posso citare tutti altrimenti starei qui una giornata intera :lol:
Ma voglio ringraziarvi tutti e chiedervi di continuare a credere in questo posto meraviglioso che abbiamo creato proprio come ci credo io... il nostro piccolo rifugio dove possiamo essere noi stessi e non dover rendere conto a nessuno di ciò che siamo.

Un grosso GRAZIE e un forte abbraccio a tutti voi :brac:


TANTI AUGURI FORUM :wub:



image

 
Top
paffdaddio
view post Posted on 22/8/2009, 15:12     +1   -1




Tantissimi auguri forummmmmmm !!! :fuochi: :fuochi: :fuochi: :fuochi:

Grazie a tutti gli immortali che popolano il nostro universo, in particolare a Stefy, Flavia, Jenis, Laura, Denny, belias e anche quel demente di Brianzolo :lol:. Siete mitici.
e un enorme grazie al mio amore immortale sei meravigliosa :wub: :wub: :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/8/2009, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (paffdaddio @ 22/8/2009, 16:12)
e un enorme grazie al mio amore immortale sei meravigliosa :wub: :wub: :wub:

 
Top
Jenis90
view post Posted on 22/8/2009, 15:35     +1   -1




Oh Romy mi hai fatta commuovere... :cry: Nonostante molti degli argomenti del forum non mi appartengano, fin dall'inizio mi sono trovata benissimo qui. Ho subito capito che Romy era una persona davvero speciale e valeva veramente la pena di aiutarla!! Da allora i nostri forum sono diventati inseparabili :P è bella la complicità che si è creata e l'aiuto reciproco che continuiamo a darci da anni ormai...Poi grazie a questo forum ho conosciuto anche altre persone veramente speciali, come Denny, e ultimamente anche Stefy (con la quale prima non avevo ma avuto modo di stare a contatto)..
Non avevo mai chiesto di entrare a far parte dello staff perchè, come dicevo prima, molti argomenti del forum non mi appartengono...però in un angolino del mio cuore avrei sempre voluto farlo...E quando Romy mi ha proposto di aiutarla non solo durante le vacanze ma in maniera definitiva sono stata felicissima! ^_^

Tanti auguri forumino caro! image
Farò sempre il possibile perchè tu possa essere un forum vincente come lo sei ora! image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/8/2009, 15:46     +1   -1




grazie mia cara Jenis, sono senza parole :wub: io sono felice di averti nello staff... come lo sono per Stefy, non avrei potuto avere delle collaboratrici migliori di voi... siete mitiche :brac:
Anche io ringrazio questo forum per avermi permesso di conoscerti, sei una cara persona e ti ringrazio ancora tantissimo per tutto e non solo per il forum... sei un'amica speciale e me l'hai sempre dimostrato, GRAZIE GRAZIE :wub:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 22/8/2009, 16:24     +1   -1




Questo forum ha un valore speciale per me. E' il primo in assoluto a cui mi sono iscritta, quando non ne capivo un emerita m***a XDDD
Romy, solo tu sai farmi sempre commuovere con le tue parole :cry: mannaggia a te, già sono quasi due mesi che piango tutti i giorni e ora ti ci metti pure tu -_- :cry: scherzo :prprpr: :brac:
Si ci sono state delle incpmprensioni e sai cosa ti dico? Che sono contenta! Si vede che ci teniamo l'un l'altra e nonostante tutto ci vogliamo bene e io continuo a venire qui perchè è come una famiglia per me, seppur sempre virtuale *_*
Io ho aiutato te? E vogliamo parlare di tutti gli MP che ti ho mandato bombardandoti ogni volta, e chiedendomi di spiegarmi anche a capire cos'era un FORUM? :ph34r: :blink: :wacko: :rid:
Ci saranno alti e bassi, la vita è fatta così ma ti sono stata vicino, ti ho sostenuto in passato e continuerò a farlo, questo è poco ma sicuro :wub: Ti Voglio Bene

Il mio pensiero va anche al grande capo Rick che, si fa voler bene anche se parla una volta ogni 100 anni :lol: :D

AUGURI FORUM, IMMORTALS THE BEST!



:vvv: :fuochi: :happ:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/8/2009, 17:40     +1   -1




:lol: :lol: :brac:

grazie tesorino, anche io per te ci sarò sempre :wub: le nostre discussioni sono servite solo a chiarirci e ad unirci di più, proprio come deve essere... ti voglio bene ^_^
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/8/2009, 16:17     +1   -1




Nooooo...mi sono dimenticata di fare gli auguri al forum!!! Sigh....è il forum migliore del mondo con le persone migliori del mondo....ho riso con certi post, mi sono commossa con altri e soprattutto c'è rispetto tra tutti gli utenti...mi avete anche consolata quando ero triste...siete Miticiiiiiiii!!!! Romy ti voglio bene :wub: e io ci sarò sempre a sostenere sia te che il forum....ringrazio anche Stefy, è unica, divertente e sa sempre tutto.... Flavia, una delle prime persone che ho conosciuto, che purtroppo non ho più avuto occasione di parlarci anche tramite forum...insomma, vi voglio bene ragazzi, a tutti...anche a quel pazzarello di Gianluca!!!
:brac: :brac: :brac: :happ: :fuochi: :cino:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/8/2009, 17:01     +1   -1




Grazie Laura, ti voglio bene anche io :brac: Per te cisarò sempre :wub:

Non preoccuparti per il ritardo, io me l'ero addirittura dimenticato :lol:

SPOILER (click to view)
Attenta che Gianluca si monta la testa :lol:
 
Top
8 replies since 22/8/2009, 14:33   93 views
  Share