I Vampiri - Gli Immortali!


fantasmi e poltreghist visti realmente
Poll choicesVotesStatistics
forse6 [50.00%]
si5 [41.67%]
no1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

fantasmi e poltreghist visti realmente, voi ci credete

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 5/10/2009, 11:27     +1   -1




Io ho votato "forse" in quanto non ci credo molto, ma non posso escludere la loro esisenza a priori.
 
Top
MarilynMonroe'94
view post Posted on 5/10/2009, 16:45     +1   -1




io ho messo si.
purtroppo con le mie esperienze sono obbligata a dire si.
 
Top
blackblondy
view post Posted on 5/10/2009, 17:32     +1   -1




"forse" xkè ho avuto delle esperienze abbastanza inspiegabili x avere un minimo dubbio sull esistenza di certi fenomeni!
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 30/10/2009, 11:47     +1   -1




Non ho mai visto oggetti muoversi da soli, se no con qualche tranello, ergo sono ancora per il no. Se i fantasmi esistono, non hanno possibilità, purtroppo, di interagire materialmente con il nostro mondo, altrimenti credo proprio che lo avrebbero già fatto in modo molto esplicito.
 
Top
Abarai_Renji
view post Posted on 3/12/2009, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (Mister-Y @ 30/10/2009, 11:47)
Non ho mai visto oggetti muoversi da soli, se no con qualche tranello, ergo sono ancora per il no. Se i fantasmi esistono, non hanno possibilità, purtroppo, di interagire materialmente con il nostro mondo, altrimenti credo proprio che lo avrebbero già fatto in modo molto esplicito.

Disapprovo questo tuo punto di vista. Non vedo perchè debbano necessariamente interagire con noi o con il nostro mondo. Non credo affatto in un sistema antropocentrico dell'universo. :huh:

Io sono per il . Non ho intenzione di motivare la mia tesi esplicitamente, ma se pensate anche solo all'esistenza di entità immateriali come l'anima, è facile porsi la domanda "Ma è esistono?". Ad ogni modo con l'avvento del "progresso" tecnologico e scientifico queste risultano solo superstizioni, ma sembra che l'uomo ci creda ancora e sia sempre in cerca di un qualcosa di superiore a lui.. chissà perchè.. Chissà cosa o chi scaturisca questo bisogno in ogni essere dotato di cuore e cervello (e che li faccia funzionare entrambi xD)
 
Top
Charlotte
view post Posted on 29/12/2009, 23:57     +1   -1




tantissime persone almeno una volta hanno avuto un'esperienza inspiegabile , poi chi è scettico magari non ci bada , a me come a molti altri è capitato quindi voto per il si , esistono questi fenomeni , magari non esistono prove vere ma solo stupidi filmati montati da 4 imbecilli , ma queste cose accadono veramente , la cosa brutta è che nessuno avrà mai in mano una prova certa o che si possa considerare vera a tutti gli effetti
 
Top
Milosh Fry
view post Posted on 24/1/2010, 21:30     +1   -1




Io ho messo di si,perche ho letto su wikipedia che ci sono stati due casi reali di poltergeist,uno in inghilterra ed e successo ad una famiglia e tutti quanti hanno visto oggetti muoversi da soli...
SPOILER (click to view)
Ad un certo punto il poltergeist si e impossessato della figlia minore della famiglia ed a raccontato la sua morte e il detective dell indagine e andato a verificare la morte della persona che il poltergeist aveva descritto e tutto combaciava,inoltre la bambina emetteve degli strani versi mentre era posseduta

ho messo sotto spoiler in quanto qualcuno nn vorresse sapere cosa c'e scritto
 
Top
blackblondy
view post Posted on 27/1/2010, 11:26     +1   -1




Queste storie mi attirano, anke se mi fanno paura.....infatti to leggendo un libro ke si intitola : Storie di fantasmi.....
 
Top
steolanda
view post Posted on 27/1/2010, 12:04     +1   -1




ho votato forse, non posso esserne certo
 
Top
WGM
view post Posted on 6/2/2010, 19:28     +1   -1




Vedo che chi ci crede è di più di quelli incerti!
IO HO VOTATO SI!
 
Top
deaakasha
view post Posted on 11/3/2011, 22:52     +1   -1




votato forse :P le storie di fantasmi mi hann sempre affascinata :P
 
Top
PolvereDiStelle4
view post Posted on 25/8/2011, 18:41     +1   -1




ho messo forse...non mi son mai capitate esperienze strane con spiriti e poltergeist...però non posso essere nemmeno certa che essi non esistano!
 
Top
12 replies since 3/10/2009, 23:30   282 views
  Share