I Vampiri - Gli Immortali!

Decisamente morto, 6° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 18/11/2009, 15:23     +1   -1




Decisamente morto
Charlaine Harris

image

Trama: Quando uno ha pochissimi parenti ancora vivi, perderne uno è un dolore ancora più grande. Ma perderne uno già morto? Tra tutti i suoi (pochi) familiari, Sookie Stackhouse non pensava proprio che fosse venuta l'ora per sua cugina Hadley, vampira e amante della regina dei vampiri di New Orleans, quindi già defunta da un pezzo.
Né si aspettava di ereditare tutti i suoi beni, per di più venendo a scoprire che a quell'eredità è legato un rischio molto preciso.
Qualunque sia il mistero che si annida in quell'eredità e in quel passato, è chiaro che qualcuno non vuole che Sookie vada a metterci il naso. Qualcuno di molto potente, disposto a tutto pur di fermarla, anche a colpire il punto debole di Sookie: Bill, il suo primo amore.
Di chi si tratterà? Dei lupi mannari rinnegati o degli adepti della stessa regina dei vampiri?
Chiunque sia, di sicuro è un avversario temibile e la vita di Sookie è in serio pericolo.

Questa è una delle saghe più avvincenti e divertenti, tra le tante che ormai imperversano, non perdetevela! Non è una caso se da questi romanzi è stata tratta una serie TV di successo: "True Blood".
La data di uscita prevista per "Decisamente morto" è il 15 novembre



Fonte
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 13:27     +1   -1




ok vi dirò...questo libro mi ha fatto male......per due motivi e in due modi diversi........

male perchè mi son staccata completamente dal personaggio di Bill...alla fine vedo che come Sookie cresco pure io e cambio idee e opinioni con l'avanzare della saga....

e male anche in un altro modo..male mentale...ho perso la testa per Eric.....c'è un punto in questo libro in cui ho avuto la folgorazione...ed è come se mi si fosse tolto un velo dagli occhi che mi offuscava la vista...ho vissto Eric per come è in realtà...e quello che ho visto mi ha fatto impazzire!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:33     +1   -1




beh a quanto pare questo libro è una vera rivelazione!! con i tuoi commenti, mi stai facendo venire la voglia di comprarmeli tutti e subito ^^
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 18:55     +1   -1




carissima....apparte che hanno anche un prezzo ragionevole...siamo sui 15 euro...ma poi son facilissimi da trovare in internet...io li compro da li appena escoono perchè se aspetto la libreria sto fresca!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 18:55)
carissima....apparte che hanno anche un prezzo ragionevole...siamo sui 15 euro...ma poi son facilissimi da trovare in internet...io li compro da li appena escoono perchè se aspetto la libreria sto fresca!

anche io i libri li compro solitamente su internet, non devo andare alla ricerca di librerie che puntualmente sono sprovviste... me ne sto comoda davanti al pc e faccio shopping di libri ^^ comoda la vita eh?? :lol:
li comprerò, prima devo terminare tutti quelli della Hamilton che voglio assolutamente leggere perchè li adoro :wub:
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 19:02     +1   -1




mmm a proposito di Hamilton...vado a farmi un giretto di la!
 
Top
5 replies since 18/11/2009, 15:23   101 views
  Share