I Vampiri - Gli Immortali!

News dal cinema

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 8/12/2009, 14:25     +1   -1




Mel Gibson girerà il suo prossimo film in Messico

Dopo Passion e Apocalypto, Mel Gibson torna dietro la macchina da presa, e nonostante non si sappia cosa girerà, sembra imminente l'arrivo della sua troupe in Messico, a Veracruz. Di che film si tratterà?

Mel Gibson torna sul set come regista: l'Hollywood Reporter infatti rivela che il governatore di Veracruz, una città del Messico, ha annunciato di dover svuotare parte della prigione Ignacio Allende perché "una enorme produzione verrà girata qui dal nostro amico, l'attore e produttore Mel Gibson".

Gibson conosce la città di Veracruz da quando, nel 2005, ci girò parte di Apocalypto. Il regista era tornato nella città nell'aprile del 2008 per una misteriosa spedizione nella prigione sopracitata. Di che film potrebbe trattarsi? Il sito We Are Movie Geeks azzarda che possa essere una sorta di biopic avventuroso del prigioniero politico Jesus Arriaga, una figura simile a Robin Hood e morto in prigione a Fort San Juan de Ulua nell'ottocento. Rubava ai ricchi per donare ai poveri, e pare abbia ispirato una vera mitologia in messico. L'altra ipoesi è che si possa trattare della storia del capitano realista Ignacio Allende, cui quella prigione è dedicata.

In attesa di scoprire di più sul progetto, rivedremo nei primi mesi del 2010 Mel Gibson attore in Edge of Darkness.


Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/12/2009, 13:05     +1   -1




Un altro kolossal fantascientifico per James Cameron

Nonostante Production Weekly ultimamente non ne stia azzeccando molte, l'informazione che il settimanale ha rivelato ieri sera si incrocia con una serie di altre notizie che dovrebbero confermare il coinvolgimento di James Cameron nella produzione di un nuovo kolossal fantascientifico per la 20th Century Fox.

Il sito infatti sostiene che il regista stia sviluppando un film scritto da Shane Salerno. Nulla si sa ovviamente della storia, che è però descritta come un "film-evento ambientato nel futuro". In molti ritengono si tratti di Doomsday Protocol, un film annunciato già un anno fa nel quale un gruppo di alieni e di umani (sulla falsariga dei Sette Samurai) si recava verso la Terra per salvarla da una fine certa. Salerno, noto per aver scritto Ghost Rider, Armageddon e AVPR, ha venduto lo script alla Fox nel settembre 2008 per una cifra intorno ai dieci milioni di dollari.

Cameron probabilmente rimarrà come produttore della pellicola, che potrebbe essere realizzata e distribuita in 3-D grazie all'ormai grande esperienza del regista con questa tecnologia.


fonte
 
Top
1 replies since 8/12/2009, 14:25   35 views
  Share