I Vampiri - Gli Immortali!

Finale di tour all'hartwall Areena di Helsinki

« Older   Newer »
  Share  
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 22/12/2009, 14:21     +1   -1










 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/12/2009, 18:12     +1   -1




scenografie grandiose e ottima musica... ma la cantante proprio no, perdonatemi, ma non riesco ad ascoltarla, è proprio moscia!! menomale che parecchie volte la sua voce non si sente neanche :P
 
Top
Abarai_Renji
view post Posted on 22/12/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 22/12/2009, 18:12)
scenografie grandiose e ottima musica... ma la cantante proprio no, perdonatemi, ma non riesco ad ascoltarla, è proprio moscia!! menomale che parecchie volte la sua voce non si sente neanche :P

No beh, moscia no dai. Diciamo che per i Nightwish Tarja era la più adatta, quella odierna in confronto a lei perde punti, ma non è affatto male tecnicamente parlando.
 
Top
Sognofobia***Tania***
view post Posted on 23/12/2009, 10:53     +1   -1




io invece non riesco a rimpiangere i giorni con Tarja...non ci riesco proprio mi dispiace...la band negli ultimi tempi era troppo sotto tensione....gli esordi...neppure quelli son da rimpiangere ma da ricordare con affetto....

a me Anette piace..la stimo perchè sulle sue spalle grava una responsabilità non da poco e nel giro di due anni e mezzo è migliorata tantissimo a mio avviso...la voce suona più potente...basti sentire meadows of heaven..
e alcune sue versioni delle old songs le preferisco alle versioni di Tarja...
con questo non voglio dire che Tarja non sia brava anzi...ma per me dovrebbe darsi alla lirirca e basta...e forse neanche quello...
non voglio risultare antipatica, ma ho sottoposto alcuni video di Tarja dal vivo ad una mia amica che canta lirirca da 15 anni(e che forse...spero per lei) riuscirà a cantare alla Scala)..beh ecco...non le ha fatto una grande impressione ma poi son gusti eh...

comunque per farvi un esempio pratico di cosa intendo io....

Walking in the air e the siren le saltavo a piè pari...non le ascoltavo mai perchè non mi piacevano, ma le versioni di Anette mi piacciono...vi sembra strano questo? a me si....sono stupita di questa cosa, non riesco a capire come possa una canzone non piacerti per nulla, e poi farti uscire di testa se cantata da qualcun altro...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/12/2009, 12:02     +1   -1




io credo che, con l'arrivo di Annette, la loro musica sia diventata solo più commerciale, cosa che non mi fa affatto piacere :o:
 
Top
4 replies since 22/12/2009, 14:19   57 views
  Share