I Vampiri - Gli Immortali!

I Diari delle Streghe - Il Potere, 4° libro dei diari delle streghe

« Older   Newer »
  Share  
•Nikit@•
view post Posted on 4/1/2010, 10:01     +1   -1







Descrizione


Cassie non è più la ragazza timida e insicura che è riuscita a farsi accettare all'interno del Circolo delle Streghe, è cresciuta. Ha dovuto affrontare sfide e pericoli, ha visto morire giovani studenti come lei, è stata costretta ad accettare il tradimento e l'inganno. E, soprattutto, ha dovuto rinunciare all'amore per Adam, in nome della fedeltà e dell'amicizia che la lega a Diana, la leader del gruppo. Ma Faye, la strega accecata dalla sete di potere, sa tutto e ricatta Cassie. Dopo averla costretta a rubare un misterioso teschio, la coinvolge nelle sue infide macchinazioni. Ma il male ha anche un altro volto: i pericoli sono ovunque, e qualcuno sa molte, troppe cose sul Circolo. Più di quante ne sappiano le streghe stesse. Tra vecchie rivalità, nuove minacce e, forse, un nuovo amore, Cassie deve essere pronta a lottare per la sopravvivenza delle streghe di New Salem.


Titolo: Il potere. I diari delle streghe
Autore: Smith Lisa J.
Editore: Newton Compton
Data di Pubblicazione: 28 GENNAIO 2010
Collana: Nuova narrativa Newton
Pagine: 192


Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/1/2010, 10:38     +1   -1




grazie Stefy, questo è il quarto libro di questa saga, vero?
La Smith sta sfornando un sacco di libri, eh brava!! :P

Tu li hai letti questi?
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 4/1/2010, 12:16     +1   -1




Si questo è il quarto, sarebbe l'ultimo ma Lisa dice che molto probabilmente ci sarà un seguito ^^
Sisi li ho letti, mi manca solo questo *_* e sono molto carini!!!
Li consiglio :)
 
Top
blackblondy
view post Posted on 4/1/2010, 12:16     +1   -1




woowowowowowowowowowoowwowowowow.....evvaiiiiiiiiiiiiii^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/1/2010, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 4/1/2010, 12:16)
Si questo è il quarto, sarebbe l'ultimo ma Lisa dice che molto probabilmente ci sarà un seguito ^^
Sisi li ho letti, mi manca solo questo *_* e sono molto carini!!!
Li consiglio :)

bene ^_^ allora aggiungerò anche questo alla mia lista :)
 
Top
Willow*
view post Posted on 8/1/2010, 20:19     +1   -1




Che bellooooooo....non vedo l'ora che esca il quarto libro....questa saga mi ha preso proprio....mi sono letta i primi tre libri in una sola settimana... :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/1/2010, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 8/1/2010, 20:19)
Che bellooooooo....non vedo l'ora che esca il quarto libro....questa saga mi ha preso proprio....mi sono letta i primi tre libri in una sola settimana... :lol:

ecco anche tu hai dato un giudizio positivo a questo libro e a questa saga... mi fa piacere... sono curiosa di leggerli ^^

CITAZIONE (Willow* @ 8/1/2010, 20:19)
Che bellooooooo....non vedo l'ora che esca il quarto libro....

cmq Laura questo libro esce il 28 gennaio :)
 
Top
Willow*
view post Posted on 11/1/2010, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 8/1/2010, 21:42)
CITAZIONE (Willow* @ 8/1/2010, 20:19)
Che bellooooooo....non vedo l'ora che esca il quarto libro....questa saga mi ha preso proprio....mi sono letta i primi tre libri in una sola settimana... :lol:

ecco anche tu hai dato un giudizio positivo a questo libro e a questa saga... mi fa piacere... sono curiosa di leggerli ^^

CITAZIONE (Willow* @ 8/1/2010, 20:19)
Che bellooooooo....non vedo l'ora che esca il quarto libro....

cmq Laura questo libro esce il 28 gennaio :)

Si, Romy, ti consiglio vivamente di leggere questa saga....a me ha preso proprio!!! :lol: Si,si avevo letto che esce il 28 gennaio, infatti non vedo l'ora che sia quel giorno, che vado subito in libreria!!! :lol:
 
Top
Willow*
view post Posted on 15/2/2010, 22:47     +1   -1




Ho quasi finito anche questo libro....me lo ha regalato il mio ragazzo, penso che non ne potesse più di sentirmi dire che dovevo andare in libreria il 28 gennaio a prendere l'ultimo capitolo di una saga stupenda.....
Lo consiglio vivemente...non è scontato, i personaggi sono fantastici e la scrittura non è niente male....un bell'8 a questa saga!!! Poi quando arriverò alla fine, vi dirò meglio il voto esatto!!! :P
 
Top
Willow*
view post Posted on 18/2/2010, 23:29     +1   -1




Ho finito di leggerlo...bella davvero questa saga!!! Il finale non era scontato per niente...mi ha sorpresa...è stata una bella lettura, piacevole.... lo consiglio....mi dispiace solo per un personaggio, credo troppo altruista, nella vita reale non succedono mai queste cose...chi l'ha letto può capire a cosa mi riferisco....voto finale:8..... :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/2/2010, 10:49     +1   -1




prima o poi comincerò questa saga ^^
 
Top
elizabeth79
view post Posted on 8/7/2010, 19:37     +1   -1




Io sono già al secondo libro, l'ho inziato proprio oggi e spero per questa sera di finirlo...troppo bello!
 
Top
11 replies since 4/1/2010, 10:01   265 views
  Share