I Vampiri - Gli Immortali!

La Setta dei Vampiri: L'Angelo Nero, 4° libro della setta dei vampiri

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 5/2/2010, 21:54     +1   -1




La Setta dei Vampiri: L'Angelo Nero

Lisa Jane Smith


image


Gillian Lennox vaga per i corridoi della sua scuola come se fosse invisibile, nessuno la nota, il ragazzo per cui ha una cotta non sa neppure che esiste. Non è facile essere una ragazza qualsiasi, timida e insicura. Ma se la sua vita da adolescente è un inferno, la morte può cambiare le carte in tavola. Una terribile disgrazia, e Gillian cade in un fiume ghiacciato. Per lei è finita, o almeno così sembra. A questo punto però uno strano angelo oscuro corre a salvarla, le dice che la sua ora non è ancora giunta e la riporta nel mondo dei vivi. Con l’aiuto del suo strano amico, Gillian si trasforma, diventa la ragazza più popolare della scuola, tutti la adorano. Quando infine scopre di essere la discendente di un’antica stirpe di streghe, capisce che anche lei fa parte del Mondo delle Tenebre. Tra amori impossibili, angeli custodi, parenti da tempo defunti e poteri soprannaturali, Gillian Lennox scoprirà di essersi trasformata in una ragazza molto, molto speciale.


La Setta dei Vampiri. L’Angelo Nero, di Lisa Jane Smith, quarto volume della saga La Setta dei Vampiri, Night World, e seguito de L’Incantesimo, Le Figlie dell’Oscurità e Il Segreto, sarà in libreria a partire dal 18 febbraio.

Gillian Lennow è una ragazza con qualche problema di socializzazione. Non è molto celebre a scuola. Nessuno la nota. Compreso il ragazzo che a lei piace tanto. Un giorno, durante l’inverno, Gillian cade in un fiume gelato. E arriva alle soglie della morte. Improvvisamente, però, qualcuno la riporta “indietro”, dicendole che non è ancora giunto il suo momento. E questo affascinante qualcuno le dice di essere il suo angelo custode («Call me Angel»). Quando Gillian “esce” dalla sua esperienza di pre-morte... Angel le resta a fianco. Invisibile agli altri.

Grazie a lui, la vita della ragazza cambia e da “brutto anatroccolo” sempre ignorato, si trasforma in un “cigno”, super popolare, apprezzato da tutti, compreso David, il ragazzo dei suoi sogni. Ad un certo punto, però, Angel comincia a farle richieste strane e sinistre...


fonte
 
Top
0 replies since 5/2/2010, 21:54   106 views
  Share