I Vampiri - Gli Immortali!

Cerulean Sins, 11° libro della saga

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 7/2/2010, 15:52     +1   -1




Cerulean Sins

Laurell K. Hamilton



Serie: libro 11 della serie di Anita Blake
USCITA ITALIA 11/11/2010

image

Ambasciatori di Belle Morte, la centenaria vampira membro del consiglio, da cui discendono sia Jean-Claude che Asher, sono a St. Louis, e Anita scoprira’ a proprie spese quanto stretti siano ormai i vincoli che la legano a questo mondo e in particolare alla linea di sangue di Belle Mort, provando sulla propria pelle gli immensi poteri di un vampiro cosi’ anziano.
Nel frattempo una serie di sanguinosi delitti attribuibili ad un lupo mannaro, alle cui indagini Anita e’ chiamata a collaborare, creano qualche problema al branco di St. Louis.


fonte

Edited by pynguetta - 10/11/2010, 13:29
 
Top
pynguetta
view post Posted on 19/9/2010, 10:56     +1   -1




Uscirà a Novembre l'undicesimo capitolo della saga di Anita Blake, ancora nessuna certezza sulla data precisa. pubblicato da Editrice Nord.

Trama:
Ambasciatori di Belle Mort, la centenaria vampira membro del consiglio, da cui discendono sia Jean-Claude che Asher, sono a St. Louis, e Anita scoprirà a proprie spese quanto stretti siano ormai i vincoli che la legano a questo mondo e in particolare alla linea di sangue di Belle Mort, pr...ovando sulla propria pelle gli immensi poteri di un vampiro così anziano.
Nel frattempo una serie di sanguinosi delitti attribuibili ad un lupo mannaro, alle cui indagini Anita è chiamata a collaborare, creano qualche problema al branco di St. Louis.
Curiosamente in “Cerulean Sins” due vicende tra loro scollegate proseguono parallelamente, tanto da portare, nelle ultime pagine, a due finali distinti. Questo e’ anche per ora l’unico libro della serie il cui titolo originale non richiami un locale che appare fra le sue pagine. In una recente intervista Laurell K. Hamilton ha pero' rivelato che Cerulean Sins avrebbe dovuto essere il nome di un video noleggio a luci rosse che e' stato eliminato dalla storia in un secondo tempo.

Su Cerulean Sins la Hamilton dice: "Questo è il libro in cui Anita affronta la realtà di cosa la sua vita sia. Quello che lei ha pianificato per il suo futuro non si realizzerà mai. Cos'è amore? Cos'è desiderio? Cos'è amicizia? Come li distingui? E' la violenza la risposta a tutto? C'è un altro modo di raggiungere i propri obiettivi che non sia uccidere o essere uccisi?"

fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/10/2010, 13:23     +1   -1




la copertina italiana...

image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/11/2010, 13:29     +1   -1




Domani 11/11/2010 esce in Italia questo libro :wub:
 
Top
3 replies since 7/2/2010, 15:52   308 views
  Share