I Vampiri - Gli Immortali!

SOFFIARE SUL COLLO

« Older   Newer »
  Share  
Antis
view post Posted on 7/2/2010, 17:51     +1   -1




Ciao a tuti volevo chiedere a voi più esperti sicuramente di me, cosa può essere che in macchina mentre guidavo con i finestrini chiusi e l'aria spenta mi ha soffiato sul collo?
è un'episodio che mi e successo circa un'anno fa.
E in vece quando ero più piccolo mi sono svegliato due o tre volte perchè sentivo soffiarmi sul volto, avevo 16 17 anni e mi spaventavo e non ho mai capito cosa fosse...

ora è almeno un'anno che non mi capita, se voi sapete di cosa si può trattare?
Vi ringrazio...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 8/2/2010, 17:30     +1   -1




Guarda anke a me è capitato piu volte e il motivo è sempre stato qualke spiffero arrivato dai bocchettoni della stufa.....poi nn so xkè di cose strane sn capitate anke a me^^
 
Top
Antis
view post Posted on 8/2/2010, 18:28     +1   -1




Ciao, non credo si tratti di spifferi come ho già detto, anche perchè in macchina era tutto chiuso, e in camera non ho oggetti che producano spostamenti d'aria e la finestra era chiusa...ma va beh.
poco tempo fa invece mi è capitato di svegliarmi durante la notte e sentire sbattere contro i piedi del letto ripetutamente un colpo ogni due o tre secondi, e non ho avuto il coraggio di guardare, e anche li non so cosa fosse...boh!
 
Top
blackblondy
view post Posted on 8/2/2010, 18:53     +1   -1




ecco ..la seconda la temo un po di piu...cm ben sappiamo esiste il bene e il male.....quindi qst cose possono esistere e non...purtroppo sta a noi scegliere...spero nn ti capitino piu qst cose^^

a me una volta è capitato ke ero fuori in cortile, era estate, e c era mia sorella cn me...all improvviso mia sorella si alzò ma io nn capii in quale direzione fosse andata. All improvviso sentii una mano ke mi si posò sulla spalla..io incurante credendo ke fosse mia sorella nn mi girai e stetti z qualke secondo cn la pressione di qst mano...Dopo un po mi girai kiedendo a mia sorella il perkè di quella mano sulla spalla e mentre parlao e mi giravo vidi ke in realtà nn c era nessuno e saltai dalla sedia.....attonita...pero l ho presa in positivo...ho voluto credere ke fosse mio stato padre, morto 15 anni fa) a mettermi la mano sulla spalla cm segno di affetto e vicinanza....
 
Top
Antis
view post Posted on 8/2/2010, 19:05     +1   -1




Beata te che le prendi in positivo, io negativo come sono vado a cercare tutte le spiegazioni più inimmaginabili...
come il fatto di non sentirsi mai soli, o di essere sicuri che in un dato momento, come ora per esempio, ci sia qualcuno seduto sul letto alle mie spalle o in piedi davanti alla finestra del terrazzo di camera mia, tutte sensazioni e brividi con pelle d'oca che attravesano continuamente il mio corpo...
Tutti i giorni...
Ho ereditato questo da mia Madre e da Quelli prima di Lei, è un bel dono ma a volte frustra molto, E alcune notti non fa dormire.

Bella la tua storia, mi dispiace per tuo Padre...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 8/2/2010, 19:27     +1   -1




Ke dono hai?senza dubbio anke io a volte ho qst sensazioni e mi spavento molto...pero su qst cosa ke mi capitò nn mi fece paura...e subito ho pensato fosse mio padre.......grazie, quando si pendono i genitori è terribile....

se ti va puoi parlarmi del tuo dono^^mi fa piacere ascoltarti...innanzitutto sei m o f? scusa ma nn vado a vedere nei profili delle persone perkè vado sempre di fretta^^pardon
 
Top
Antis
view post Posted on 8/2/2010, 20:10     +1   -1




Lo credo che è una cosa terribile...ma continuano a vivere dentro di noi perche siamo frutto dell'unione di due anime, e una piccola parte di loro ci costituisce in cio che siamo...

Ho scritto dono, perchè non tutti hanno la possibilità di riuscire a percepire determinate cose, come presenze o voci, il più delle volte poco chiare ma abbastanza distinte da apire che non sono di questa dimensione.
Ora non pensare che io pratichi l'occulto perchè non è cosi, mi terrorizza e per questo non mi ci sono voluto addentrare più di tanto!
Ho solo letto le carte a volte, ma non mi sono mai messo con dedizione, perchè attirano verso di me una marea di negatività e mi basta la mia...
Però spesso e volentieri ho queste percezioni, o meglio sensazioni che mi attraversano da capo a piedi e mi paralizzano, non muovo più un muscolo, e in quei momenti sento che ce qualcosa ...

 
Top
blackblondy
view post Posted on 9/2/2010, 10:29     +1   -1




Oddio...io al tuo posto diventerei pazza anke xkè diciamo ke faccio fatica a credere cio ke nn vedo ......cmq visto ke è cosi fai in modo ke possano diventare cose positive x te...pensala in positivo cosi sarà meno paralizzante e meno doloroso x te^^
 
Top
Antis
view post Posted on 9/2/2010, 22:03     +1   -1




Cercherò di sforzarmi a vederle in positivo.
Male che vada non ci riesco...
comunque sono uomo, scusa se lo dico solo ora ma nel post precedente mi ero dimenticato...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 10/2/2010, 10:17     +1   -1




Non ti preoccupare, capita di dimenticare le cose.....cmq x qualsiasi cosa se hai bisogno di parlare nn esitare a farlo cn me ok?^^baci
 
Top
Antis
view post Posted on 10/2/2010, 18:23     +1   -1




Ok di questo non mi dimenticherò!
Sei molto gentile BB grazie :)
Eventualmente ci sentiamo in mp se per te non è un problema...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 11/2/2010, 11:10     +1   -1




Non lo è per niente un problema...figurati^^bacii
 
Top
Antis
view post Posted on 11/2/2010, 18:06     +1   -1




Gentilissima Grazie Tante...

 
Top
blackblondy
view post Posted on 12/2/2010, 11:50     +1   -1




^_^
 
Top
steolanda
view post Posted on 12/2/2010, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Antis @ 7/2/2010, 17:51)
Ciao a tuti volevo chiedere a voi più esperti sicuramente di me, cosa può essere che in macchina mentre guidavo con i finestrini chiusi e l'aria spenta mi ha soffiato sul collo?
è un'episodio che mi e successo circa un'anno fa.
E in vece quando ero più piccolo mi sono svegliato due o tre volte perchè sentivo soffiarmi sul volto, avevo 16 17 anni e mi spaventavo e non ho mai capito cosa fosse...

ora è almeno un'anno che non mi capita, se voi sapete di cosa si può trattare?
Vi ringrazio...

sinceramente io non ho mai avvertito nessuna cosa del genere e non so neanche poterti dare una spiegazione anche se credo che una spiegazione sicuramente ci sarà!
 
Top
21 replies since 7/2/2010, 17:51   493 views
  Share