I Vampiri - Gli Immortali!

The Master of Rampling Gate

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 13/3/2010, 12:59     +1   -1




The Master of Rampling Gate

Anne Rice entra nel mondo dei vook con racconti sui vampiri

Non solo ebook, ma anche vook, cioè video book: un ebook integrato con video e collegamenti internet. I vook sono apparsi nello scorso mese di ottobre, ma non hanno ancora preso piede.

Oggi, però, viene compiuto un passo in avanti: negli USA è stato pubblicato un racconto breve di Anne Rice, The Master of Rampling Gate. Si tratta di una storia di vampiri che risale al 1984 (in italiano è stato pubblicato nel 1985 nella raccolta Il ritorno di Dracula a cura di Leonard Wolff, Arnoldo Mondadori Editore con il titolo Il signore di Rampling Gate) e la versione vook contiene una video intervista ad Anne Rice ed un tour per New Orleans con Christopher, figlio dell’autrice. Il vook The Master of Rampling Gate è in vendita come applicazione per iPhone o per il download al prezzo di USD 0,99.

La Rice è entusiasta di queste nuove frontiere e ritiene che anche gli amanti del genere vampiri & co. diventeranno fan dei vook.


fonte

 
Top
WGM
view post Posted on 11/7/2010, 18:35     +1   -1




.... be..... piuttosto di disboscare mezzo pianeta.....
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 10:54     +1   -1




Personalmente non mi interessa niente della natura...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/2/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 10:54) 
Personalmente non mi interessa niente della natura...

per fortuna non tutti la pensano come te!
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 18:56     +1   -1




Odio gli animali detesto la natura, odio la vita odio tutto ciò che rende le persone felice perchè non tutti sono felici..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/2/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 18:56) 
Odio gli animali detesto la natura, odio la vita odio tutto ciò che rende le persone felice perchè non tutti sono felici..

Mi spiace sentirti dire queste cose... sicuramente avrai le tue buone ragioni per pensarla a questo modo, ma spero che vita possa regalarti qualcosa di bello che ti faccia cambiare idea. Adesso ritorniamo in topic e, se vuoi continuare a discutere di questo argomento, puoi tranquillamente aprire una discussione nella sezione "Altro".
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 21:48     +1   -1




Mi sta bene torniamo inerenti al tema...
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 9/4/2017, 11:36     +1   -1




Interessante....
 
Top
7 replies since 13/3/2010, 12:59   240 views
  Share