I Vampiri - Gli Immortali!

Wake. Cronache dell'incubo, McMann Lisa

« Older   Newer »
  Share  
Newton Compton
view post Posted on 26/5/2010, 15:19     +1   -1




Ciao a tutti, abbiamo pubblicato sul nostro sito le prime pagine di "Wake", il primo libro della trilogia "Cronache dell’incubo", una serie di straordinario successo entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times».
Qui di seguito la trama:
Janie ha solo sedici anni ma nessuno sa che ha uno strano, inspiegabile potere: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nudi sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha assistito a questo e molto altro. Conosce i desideri più intimi dei vicini e dei compagni di scuola, le loro fantasie più sfrenate. Ma non può parlarne con nessuno, la prenderebbero per pazza. Fino a quando, una notte, urla e si risveglia in preda al terrore. Qualcuno ha un inquietante segreto da nascondere. E sta sognando proprio lei… Mentre il buio avvolge la realtà, Janie dovrà affrontare i suoi incubi.
Qui l'anticipazione: www.newtoncompton.com/ebook/index.html?id=978-88-541-1837-9
Qui il booktrailer: www.youtube.com/watch?v=nr8wfdm6bwA&feature=player_embedded
Buona lettura e fateci sapere cosa ne pensate!
:)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/5/2010, 18:17     +1   -1




la trama sembra incontrare i miei gusti... leggerò l'anticipazione, grazie ^^
 
Top
Newton Compton
view post Posted on 31/5/2010, 17:18     +1   -1




Grazie mille... facci sapere cosa ne pensi! a presto!
 
Top
Alex The Undead
view post Posted on 1/6/2010, 11:03     +1   -1




Wow! Le ho lette tutte e 64! Mi piace questo libro, ma già si può prenedere in italiano?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/6/2010, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (Alex The Undead @ 1/6/2010, 12:03)
Wow! Le ho lette tutte e 64! Mi piace questo libro, ma già si può prenedere in italiano?

si il libro è uscito il 27 maggio nelle librerie italiane ^^


Wake. Cronache dell'incubo
McMann Lisa

image

Listino: € 12,90
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Data uscita: 27/05/2010
Pagine: 240
Lingua: Italiano

Janie ha solo diciassette anni ma le sue notti non sono animate dai sogni innocui di una ragazzina. Perché Janie ha un potere assolutamente incontrollabile: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nuda sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha provato questo e molto altro. Conosce i sogni di chi la circonda, può leggere nella mente degli altri e partecipare ai loro incubi e alle loro fantasie. Ma non può parlarne con nessuno: tutti la prenderebbero per pazza. E così Janie vive nel silenzio, cercando a tutti i costi di nascondere nell'ombra della sua stanza un angoscioso segreto che è anche la sua maledizione. Fino a quando, una notte, un incubo la fa urlare e risvegliare tra i brividi. Per la prima volta non è stata solo testimone, ma anche protagonista di un gioco perverso e terrificante...


 
Top
Newton Compton
view post Posted on 11/6/2010, 08:05     +1   -1




Vi è piaciuto? Qualcuno l'ha letto? :)
 
Top
WGM
view post Posted on 11/10/2010, 12:02     +1   -1




.... che trama intrigante... da film...
Sarabbe proprio da effetti speciali!
 
Top
6 replies since 26/5/2010, 15:19   198 views
  Share