I Vampiri - Gli Immortali!


Meglio essere Vampiri o Lich?
Poll choicesVotesStatistics
Vampiro12 [85.71%]
Lich2 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Meglio essere Vampiri o Lich?

« Older   Newer »
  Share  
Alex The Undead
icon14  view post Posted on 1/6/2010, 11:18     +1   -1




Sono indeciso tra questi due.
A me mi sono sempre piaciuti i Vampiri ma allo stesso tempo anche i Lich.
Voi che dite? Meglio i Vampiri o i Lich?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 1/6/2010, 17:53     +1   -1




Vampiri :)
 
Top
VeronicaPotter97
view post Posted on 14/6/2010, 19:26     +1   -1




Vampiri...anche se i Lich mi attirano molto.^^
 
Top
steolanda
view post Posted on 17/6/2010, 16:13     +1   -1




vampiro
 
Top
Chocolate.MiLkShakE
view post Posted on 23/6/2010, 17:38     +1   -1




Vampiro!!! perchè ha più fascino e sensualità rispetto al lupo... e' più misterioso ed intrigante.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 1/7/2010, 18:08     +1   -1




Vampiro. Oltre alla sensualità, c'è anche il fattore fisico.
I vampiri sono belli, mentre i licantropi sono conosciuti come dei mostri e poi ogni volta a trasformarti .... deve essere una tortura XD
 
Top
*LadyVampire*
view post Posted on 2/2/2011, 15:48     +1   -1




Vampiri (:
 
Top
Mister-Y
view post Posted on 4/3/2011, 01:33     +1   -1




Su Bitefight circola questa serie di motivi per preferire un vampiro ad un lupaccio:

CITAZIONE
16 BUONI MOTIVI PER I QUALI UN VAMPIRO È MEGLIO DI UN LUPO MANNARO:

1 - non sbava
2 - non perde peli
3 - non ti orina sulla macchina
4 - non puzza di cane bagnato
5 - non spende un mutuo per comprarsi i vestiti che distrugge durante la trasformazione
6 - non deve girare con paletta e sacchetti di plastica in caso di bisogni
7 - non deve indossare il collare antipulci
8 - non rompe le scatole la notte alle persone ululando alla luna piena
9 - non deve portare il guinzaglio quando va a spasso in branco
10 - non rischia infezioni urinarie nell'intento di marcare il territorio
11 - il bidet lo fa in bagno, e non tramite autoerotismo
12 - per socializzare con i suoi simili sorride e al massimo porge la mano, anzichè annusarsi il fondoschiena
13 - a un licantropo durante un attacco non sai se tirargli un pugno o tirargli una pallina di gomma
14 - a un mannaro durante un attacco viene voglia di tirare un pugno solo per vedere se poi te lo riporta indietro
15 - un vampiro non uccide le proprie vittime, ma ne sugge solamente il sangue, il mannaro le sbrana
16 - un vampiro non gira su sè stesso per mordersi la coda e annusarsi il posteriore

 
Top
Nephilim
view post Posted on 1/12/2013, 18:16     +1   -1




Potresti fidarti di me se ti dicessi che essere un Lican sarebbe meglio che essere un Vampiro.. È vero, i vampiri sono più sensuali mentre i Lican dei "mostri" ma ragiona...
1. Tutti e due soffrono parecchio;
2. Prova a ragionare con la tua testa, secondo te, cosa sarebbe meglio? Vampiro o Lican
Prova a ragionare davvero a fondo su questa cosa...
E quei 16 motivi sono davvero delle puttanate!
 
Top
Smily 2
view post Posted on 28/9/2016, 06:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mister-Y @ 4/3/2011, 01:33) 
Su Bitefight circola questa serie di motivi per preferire un vampiro ad un lupaccio:



"Non sai se tirargli un pugno o una pallina di gomma" ahahah no vabbè
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


i lycan regneranno sempre ;)
 
Top
Mihail90
view post Posted on 12/12/2016, 00:50     +1   -1




Vampiro, sempre e comuque.
 
Top
ladamaoscura
view post Posted on 14/12/2016, 18:33     +1   -1




Bisogna ascoltare la propria natura interiore, il proprio istinto. Capire cosa si è dentro se stessi.
Non è una scelta essere un vampiro o un lica, è una condanna semmai.
Se ci si sente in questo modo non si ha una vita facile, anzi, sentirsi vampiri o licantropi ti rende la vita diversa e devi anche nasconderti.
UN pò come un Dexter che deve sempre mentire agli altri e non è una cosa così bella.
Quindi magari vai in un bosco, vedi cosa senti, prova a succhiare il tuo sangue, vedi cosa provi....
segui il tuo istinto animale se vuoi ritrovare la tua origine vera.
 
Top
Mihail90
view post Posted on 14/12/2016, 23:10     +1   -1




Mi spiego. La mi scelta non è ne infantile e ne ambiziosamente egoistica.
Mi sono sempre sentito vicino a questi esseri, fin da piccolo. Da quando i miei genitori adottivi mi hanno raccontato che le mie origini hanno radice in Romania ho cominciato ad essere come magnetizzato. Come una lastra metallica da un enorme magnete.
Non nascondo che tutto ciò è stato accompagnato anche dal cinema e dalla letteratura, però ho sempre , come hai detto tu ladamaoscura, avuto questo istinto animale, o meglio selvaggio. ^_^ Oltre alle continue uscite in natura con la mia comitiva, campeggi, escursioni, eccetera ho anche modo di fare le stesse cose completamente da solo. Proprio quest'estate ho passato due notti completamente da solo in una zona boschiva vicino Marina di Camerota, tra natura terrestre e marina: uno sguardo alla via lattea nel celo notturno, un bel fuocherello che mi teneva compagnia, ogni tanto un po' di musica, qualche istante con gli occhi chiusi per dar più energia al mio pensiero e spaziare con la fantasia, una sigaretta tra una cosa e l'altra e qualche morso alla mia esigua scorta di viveri. Adoro stare così, soprattutto mi aiuta interiormente però non so riguardo al succhiare il mio sangue, sembrerebbe strano, boh magari provo. :lol: Mi fa stare in pace con me stesso e staccare dalla vita quotidiana, e devo dire la verità non mi dispiacerebbe vivere così. Ovviamente a me piace avere compagnia..ma se non ce l'ho non ne faccio un dramma.
Sul discorso di essere condannati non sono dello stesso avviso, dipende dai punti di vista. Se davvero la creatura chiamata Vampiro fosse immortale utilizzerei l'eternità (o almeno fin quando dura) per accrescere le mie conoscenze e magari utilizzare per far del bene o qualcosa di simile. Per il discorso, sempre ipotizzando che, dell'istinto omicida degli stessi non mi farei travolgere più di tanto, tenderei a non nuocere nessuno o almeno a nuocere qualcuno di consenziente; poi se si parla di compiere un qualcosa di sbagliato all'inizio, esempio stupido quello del completamento della trasformazione, ci passere sopra una volta.
Insomma come dici tu dipende molto, secondo me, dalla persona che da umano tende ad avere comportamenti neutrali o ostili nei confronti di qualsiasi cosa.
In fin dei conti sto spiegando razionalmente quello che penso a riguardo sempre basandomi sulla loro possibile esistenza. ;)
 
Top
13 replies since 1/6/2010, 11:18   350 views
  Share