I Vampiri - Gli Immortali!

La vostra ambientazione preferita, Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Serunis
view post Posted on 4/6/2010, 19:13     +1   -1




descrivete la vostra ambientazione preferita, tipo paesaggio, clima , ora del giorno ec...




La mia è : una zona di campagna poco alberata, di notte con la luna piena con un discreto vento che soffia.

mi sono trovato in questa situazione solo 3 volte nella mia vita e mi sono caricato sempre di adrenalina , mi sentivo onnipotente come un bambino che riesce a fare qualcosa.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/6/2010, 19:39     +1   -1




riva del mare al tramonto con la luna piena che si riflette sull'acqua e la brezza marina che mi soffia tra i capelli ^^
 
Top
Serunis
view post Posted on 4/6/2010, 19:52     +1   -1




bella bella
 
Top
Alex The Undead
view post Posted on 5/6/2010, 15:29     +1   -1




Su uno dei due poli o su una montagna dove è nuvoloso e nevica forte con vento gelido.
Lo so sono un pò pazzo, ma amo i climi freddi. :lol:
 
Top
Serunis
view post Posted on 5/6/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Alex The Undead @ 5/6/2010, 16:29)
Su uno dei due poli o su una montagna dove è nuvoloso e nevica forte con vento gelido.
Lo so sono un pò pazzo, ma amo i climi freddi. :lol:

carina :vola:
 
Top
steolanda
view post Posted on 17/6/2010, 16:09     +1   -1




in montagna sulla riva di un lago mentre osservo le banche a vela tutte colorate che lasciano le loro scie nell'aqua brillante illuminata da un sole calante.
 
Top
Cherridwen
view post Posted on 26/6/2010, 15:57     +1   -1




Un campo bosco di notte con la luna piena, la pioggia e con un pò di vento.
Delle montagne di sera con la neve, la nebbia e il vento.
Un cimitero con tanti cipressi e pipistrelli, di notte con la luna piena e le stelle.
 
Top
Lädÿ Amëlïä
view post Posted on 26/6/2010, 21:44     +1   -1




Decisamente la notte o il calare del sole con le prime stelle, in una calda campagna estiva o un prato dove posso sedermi a guardare le stelle e dove l'unica forma di vita sono io o al massimo qualche animale notturno. In alternativa un bosco pieno di alberi.

(Vorrei precisare che odio con tutto il cuore il sole e l'afa e che mi sento a mio agio appena il sole s ne va o quando piove) ^^ sono strana lo so!
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 26/1/2012, 02:01     +1   -1




Un infinito prato fiorito, dove regna una pace indicibile. Pieno di fiori mai visti prima, e rose nere, colpite da una lieve brezza di vento che porta i profumi al mio naso. Mentre i petali che volano attorno, conducono il mio sguardo verso coloro che amo e che ancora mi stanno aspettando.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 12/2/2012, 11:22     +1   -1




Stare sdraiato su un prato bagnato in un bosco, guardare in alto e vedere le stelle...
circondato dalla nebbia con una leggera brezza...
 
Top
.DarkE.
view post Posted on 16/10/2013, 17:46     +1   -1




Qualunque posto va bene con la giusta compagnia...
Ma se potessi scegliere, direi bosco o prato di montagna di notte sotto al cielo stellato.
O arrampicata su un albero...
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 1/4/2016, 19:36     +1   -1




Bosco con la luna piena di notte e in primavera.
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 31/5/2016, 12:58     +1   -1




Bosco con la luna piena di notte e in primavera.
 
Top
12 replies since 4/6/2010, 19:13   122 views
  Share