I Vampiri - Gli Immortali!

Merlin

« Older   Newer »
  Share  
•Nikit@•
view post Posted on 8/6/2010, 17:41     +1   -1






The adventures of Merlin è il titolo di una serie TV nata in Inghilterra dalla società indipendente Shine Limited di Elisabeth Murdoch, trasmessa dalla BBC One. La serie si propone di raccontare la leggenda di Merlino e di Re Artù.

Trama
La storia si svolge a Camelot una fortezza abitata da creature leggendarie, come i draghi, ma dove l'uso della magia è stato vietato, dallo spietato tiranno, governante della città, Uther Pendragon. Su questo scenario di tirannia spicca un giovane, nato con straordinari poteri magici, che arriva nel regno di Camelot, di nome Merlino e che subito si crea molti nemici, tra cui l'arrogante principe Artù. Lo aiuterà Gaius, saggio medico di corte che gli svelerà i segreti dell’arte della medicina. Merlino saprà utilizzare il suo talento non solo per sopravvivere ma anche per svelare oscuri segreti che avvolgono Camelot.

Cast
Colin Morgan: Merlino
Bradley James: Principe Artù
Richard Wilson: Gaius
Anthony Stewart Head: Re Uther Pendragon
Angel Coulby: Ginevra (Gwen)
Katie McGrath: Morgana
John Hurt: Il grande Dragone (voce)

Curiosità
La serie, al contrario di molte serie inglesi, nel 2009 riuscirà a sbarcare anche in America. Il Network che la trasmetterà sarà la NBC.
La serie lancia tre attori esordienti per i ruoli principali: Colin Morgan che interpreta Merlino, Bradley James (principe Artù) e Angel Coulby (Gwen).
Anche se nella serie è assente qualsiasi accenno alla storia della Gran Bretagna, il regno guidato da Uther nel telefilm è chiamato proprio Albion, il più antico nome conosciuto del Regno Unito.

Trailer Pilot



Fonte: Wikipedia

Sono completamente uscita pazza per questo telefilm e soprattutto per Arthur *O*
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/6/2010, 17:53     +1   -1




ho intravisto qualche puntata di questo telefilm, ma non l'ho mai seguito... potrei aggiungerlo alla lista dei miei prossimi telefilm da vedere... ormai mi avete contagiata :lol:
 
Top
Alex The Undead
view post Posted on 8/6/2010, 18:27     +1   -1




Sono un fan accanito di Merlin!!! Ho visto ogni songolo secondo di tutte le puntate!!! Bellissimo a parer mio!!! :woot:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 8/6/2010, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 8/6/2010, 18:53)
ho intravisto qualche puntata di questo telefilm, ma non l'ho mai seguito... potrei aggiungerlo alla lista dei miei prossimi telefilm da vedere... ormai mi avete contagiata :lol:

Romy seguilo, non te ne pentirai fidati :wub: io non volevo seguirlo e poi .............. :wub: :wub:

CITAZIONE (Alex The Undead @ 8/6/2010, 19:27)
Sono un fan accanito di Merlin!!! Ho visto ogni songolo secondo di tutte le puntate!!! Bellissimo a parer mio!!! :woot:

Oh che bello, un altro vampiro fan di Merlin :wub:
 
Top
Cherridwen
view post Posted on 27/6/2010, 13:23     +1   -1




A me piace molto, ma per un motivo o per un altro non sono riuscita a seguirlo bene. Anche se i pochi episodi che ho visto mi sono piaciuti tantissimo e anche mia mamma è stata contaggiata.
 
Top
4 replies since 8/6/2010, 17:41   94 views
  Share