I Vampiri - Gli Immortali!

I Diari delle Streghe - Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
•Nikit@•
view post Posted on 6/11/2010, 17:46     +1   -1




image
E' di Spoiler TV la notizia che un'altra delle saghe della Smith è stata scelta dalla The CW per divenire una serie TV, stiamo parlando de - I Diari delle Streghe - titolo originale The Secret Circle. L'episodio pilota vedrà come responsabile per la sceneggiatura Andrew Miller, scrittore della serie web Bitches, nel progetto vi sono anche Elizabeth Craft e Sarah Fain, che hanno scritto per Angel e Dollhouse di Joss Whedon. Cosa ne pensate di questo nuovo progetto?
Leggi la trama de I diari delle streghe.


Fonte
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/11/2010, 19:08     +1   -1




wow... che bella notizia... se si avvicinerà allo stile del diario del vampiro, sarà di certo una bella serie!! grazie Stefy ^^
Si sa già per quando è prevista la mesa in onda?
 
Top
Willow*
view post Posted on 8/11/2010, 19:28     +1   -1




Nooo, non ci posso credere....che bella notizia, questa saga mi è piaciuta molto, sono davvero contenta che i personaggi possano prendere vita... grazie per la notizia fantastica...:)
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 10/12/2010, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 6/11/2010, 19:08) 
wow... che bella notizia... se si avvicinerà allo stile del diario del vampiro, sarà di certo una bella serie!! grazie Stefy ^^
Si sa già per quando è prevista la mesa in onda?

Il pilot dovrebbe essere pronto per gennaio/febbraio e se verrà ritenuto valido, la serie avrà 13 episodi che andranno in onda da settembre 2011. :)
 
Top
1fioccodineve
view post Posted on 9/1/2011, 17:29     +1   -1




*.* che bello non vedo l'ora!
 
Top
Willow*
view post Posted on 22/7/2011, 11:21     +1   -1




La serie si farà.... :yippee: Vi posto il link dove ho scoperto la fantastica notizia!! http://cwtv.com/shows/the-secret-circle

Anche stavolta però hanno stravolto un po' la storia. Devo dire che mi dispiace perché ho adorato questi libri e sebbene ritengo che sia un peccato non vederlo come narrato dalla Smith, non vedo l'ora di guardarlo!!! :)
 
Top
deaakasha
view post Posted on 25/7/2011, 15:12     +1   -1




bello non vedo l ora di vedermela :P 194904olsgis3xqe
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/9/2011, 13:00     +1   -1




 
Top
Willow*
view post Posted on 14/9/2011, 23:29     +1   -1




Ho visto la puntata pilota in streaming...purtroppo ancora non sono usciti i sottotitoli, quindi non ho capito molto, però promette bene..... anche se hanno tagliato fuori parecchi personaggi e si sono allontanati un po' dai libri.....si,si sono contenta di vedere questa saga realizzata sullo schermo... :yuu:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 28/9/2011, 10:46     +1   -1




Anche io ho visto il primo episodio (sottotitolato però :P ) e non mi è dispiaciuto... Io ho letto solo il primo libro e mi è sembrato che nel primo episodio abbiano già narrato tutto quello che è stato scritto nel primo libro... forse non ricordo bene perchè l'ho letto un pò di tempo fa! I personaggi non mi dispiacciono, Faye come la detestavo nel libro, lo stesso succede vededola nel telefilm.. di certo continuerò a vedere le puntate successive :)
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/10/2011, 00:25     +1   -1




Chi continua a vedere questo telefilm?? A me piace moltissimo...purtroppo come ho detto diverse volte non stanno seguendo i libri, ma il telefilm entusiasma lo stesso. I personaggi hanno caratteri diversi dai libri, come Diana ( che qui sinceramente non sopporto) che sembra un po' tonta a volte, ma allo stesso tempo sembra che nasconda qualcosa, insomma non appare come la bontà fatta persona...poi c'è Nick, che nei libri ho adorato, bello, tenebroso e gentile...qui invece sembra arrogante e poco galante... Va beh, Melissa è un personaggio inventato dalla serie tv ( anche se non capisco perché, potevano metterci un altro dei libri)...Cassie non è la timida, introversa Cassie...anzi mi sembra abbastanza sveglia la ragazza ( ma mi piace comunque)...Adam e Faye sono i due che si avvicinano molto di più allo scritto, anche se nella serie, devo dire che Faye non mi dispiace ( sa essere cattiva, ma allo stesso tempo buona e con dei sentimenti a differenza dei libri che era davvero insopportabile)...
Sono arrivati alla 5 puntata che uscirà stasera in America e hanno deciso di fare altri 10 episodi, quindi concludere la stagione con 22 episodi, anziché 12, perché gli ascolti sono alti...beh, io sono contenta di questo...:)
Voi che dite?? Vi piace questa serie??
 
Top
10 replies since 6/11/2010, 17:46   1953 views
  Share