I Vampiri - Gli Immortali!

Programmazione Film Horror, per gli amanti dell'horror

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 22/11/2010, 17:24     +1   -1




Programmazione Film Horror

Programmazione che parte da domenica 21, fino a sabato 27 novembre.

Domenica alle 17.25 su Iris

Alien 4 - La clonazione

image

Duecento anni dopo il suicidio di Ripley (Weaver), nella base militare spaziale Auriga una squadra di scienziati costruisce un suo clone perfetto, da cui con un parto cesareo estrae una Regina aliena. I mostri che da lei nasceranno sono anche carne della sua carne. La loro incubazione è assicurata da esseri umani procacciati dall'equipaggio pirata.

Domenica alle 23.10 su Iris

Scream


image

Casey (Drew Barrymore), sola in casa, riceve minacce telefoniche da uno sconosciuto che poi le si presenta davanti, cappa nera e maschera inquietante, uccidendola. Una sua compagna di scuola, Sidney (Neve Campbell), la cui mamma è stata uccisa l’anno prima, deve restare a casa da sola perché il padre è via per lavoro. Perciò si trasferisce dall’amica Tatum (Rose McGowan), anche su consiglio del fidanzato Billy (Skeet Ulrich), i cui amici Stu (Matthew Lillard) e Randy (Jamie Kennedy) sono appassionati di film horror e colgono la similitudine tra la vicenda e gli slasherpiùtipici. Poiché i delitti continuano, giunge a seguire la storia la giornalista televisiva Gale Weathers (Courtney Cox) per la quale il giovane sceriffo Dewey (David Arquette) prova subito una forte attrazione.

Domenica-Lunedì alle 00.50 su RAI Movie

Masters of Horror: Rumori e tenebre


image

John Pearce è addetto alla supervisione degli addetti a un servizio di call center per aiuto ai possessori di computer in difficoltà. Deve controllarne il livello di disponibilità all’ascolto ma, al contempo, cercare di contenere i loro interventi solo sul piano tecnico senza che si lascino attrarre dal ‘privato’ degli utenti. John però ha un grosso problema personale: gli è morto un figlio ancora bambino e sua moglie vuole a tutti i costi una nuova gravidanza. La mancata elaborazione del lutto sembra essersi tradotta in un estremo acuirsi della sensibilità nei confronti di suoni e rumori che rischia di condurlo alla pazzia.

Domenica-Lunedì all'1.05 su Iris

Into the mirror


image

Nel centro commerciale Dreampia, prossimo alla riapertura, aleggia una maledizione: le immagini riflesse negli specchi uccidono. La spiegazione risale all'incendio di un anno prima, in cui morirono molte persone. Spetterà alla guardia di sicurezza U Young-min e al poliziotto Hyeon-su trovare la soluzione: ma convincere chi di dovere del reale pericolo e dissuadere i burocrati dall’imminente inaugurazione non è facile. Nel frattempo il sangue scorre senza interruzioni. Chi sta "dietro lo specchio" infine si rivelerà, ma ad attendere Young-min sarà un'altra sorpresa poco piacevole.

Domenica-Lunedì all'1.50 su RAI Movie

Film per non dormi: La stanza del bambino


image

Giovane coppia fresca di pargolo va a vivere in una nuova, vecchia, casa, ma dal monitor di sorveglianza della stanza del bambino si vedono strane figure, il padre comincia ad esserne ossessionato, scoprirà che quello schermo permette di vedere una dimensione parallela di un passato che si ripete.

Domenica-Lunedì alle 2.00 su Italia 1

Non aprite quella porta


image

Dal Messico, per comprare un chilo di marijuana, di ritorno a Dallas, per il concerto degli Skynird. Sul furgone di Kemper la sua ragazza, i suoi due amici, una autostoppista incontrata per strada. Kemper per poco non investe una donna che cammina in mezzo alla carreggiata: è confusa, macchiata di sangue, la fanno salire a bordo, lei delira, è terrorizzata, tira fuori una pistola e si spara un colpo in bocca. Ha inizio il più terrificante incubo che il Texas ricordi, il "massacro della motosega".

Domenica-Lunedì alle 3.00 su Iris

Scream


image

Casey (Drew Barrymore), sola in casa, riceve minacce telefoniche da uno sconosciuto che poi le si presenta davanti, cappa nera e maschera inquietante, uccidendola. Una sua compagna di scuola, Sidney (Neve Campbell), la cui mamma è stata uccisa l’anno prima, deve restare a casa da sola perché il padre è via per lavoro. Perciò si trasferisce dall’amica Tatum (Rose McGowan), anche su consiglio del fidanzato Billy (Skeet Ulrich), i cui amici Stu (Matthew Lillard) e Randy (Jamie Kennedy) sono appassionati di film horror e colgono la similitudine tra la vicenda e gli slasherpiùtipici. Poiché i delitti continuano, giunge a seguire la storia la giornalista televisiva Gale Weathers (Courtney Cox) per la quale il giovane sceriffo Dewey (David Arquette) prova subito una forte attrazione.

Domenica-Lunedì alle 4.40 su RAI Movie

Masters of Horror: La danza dei morti


image

Peggy (Jessica Lowndes), una ragazza di sani principi, ligia cameriera nel locale della madre, incontra Jak (Jonathan Tucker), motociclista sbandato, abbastanza bello da essere dannato e nascondere un cuore d’oro. La giovane ha sempre vissuto dentro una campana di vetro, riparata dalle grinfie del mondo esterno, e ora che ha conosciuto Jak, vuole rompere quella corazza e uscire per assaporare profumi (ma sarebbe meglio dire odori nauseabondi) e sensazioni mai provate prima (ovvero trip della mente). Così ha inizio un viaggio senza ritorno nella casa dell’inferno Muskeet, un locale ai margini della città, dove il proprietario M. C. (Robert Englund, il vecchio Freddie Krueger) offre ai clienti un umiliante teatrino dei morti, resuscitati per qualche minuto con una scarica elettrica e lanciati sul palco a danzare l’ultimo ballo.
Peggy è assetata di conoscenza; stufa di vivere sotto le ali protettive della madre, vuole rompere la serratura e scoprire il mondo per volare da sola, pur sapendo di correre il rischio di cadere. Nei suoi occhi c’è la voglia di confrontarsi con persone fuori dalla realtà, distanti anni luce dalle sue abitudini e dagli insegnamenti materni, e proprio per questo così intriganti. Il fascino della trasgressione, debolezza tipicamente adolescenziale, è il motore della vicenda. Tutto quello che ne consegue è un elogio alla prevedibilità: la città è abitata da persone desolate, senza riferimenti, che vanno avanti grazie alla consolazione della droga, al brivido dei furti e all’eccitazione dei riti macabri, ma Peggy riuscirà a scoprire ugualmente la sua “verità”, agghiacciante quanto tutto il resto.

Lunedì alle 23.00 su Iris

E tu vivrai nel terrore! L'Aldilà


image

In una città della Nuova Inghilterra una ragazza cerca di riattivare un albergo semidistrutto che ha ricevuto in eredità. Ma l'albergo è costruito su una delle sette porte dell'inferno. Gli abitanti dell'aldilà non gradiscono molto questa convivenza e mandano un esercito di zombi a invadere la città.

Lunedì-Martedì alle 00.05 su RAI Movie

Masters of Horror: Il seme del male


image

Dopo aver subito una violenza carnale terrificante, una ragazza rimane incinta (Caitlin Wachs) ma decide di affidarsi alle cure di una clinica specializzata in aborti. La struttura medica viene presa d'assalto dal padre della giovane, Dwayne Burcell (Ron Perlman), fervente sostenitore anti-abortista che, armato fino ai denti, cercherà di riportare a casa la figlia. Fanatico e cieco, darà ascolto alla "parola del signore" che gli impone di proteggere il bambino che sta per nascere. Peccato che di mezzo ci sia la "zampa" di una creatura malefica, un demone orripilante che vuole il pargoletto tutto per sé.

Lunedì-Martedì alle 00.30 su MTV

Dead Set


image

Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Martedì alle 21.03 su Iris

Angel Heart - Ascensore per l'inferno


image

New York, 1955. Harold Angel è uno scalcinato investigatore privato. Un inquietante personaggio gli commissiona un’indagine molto particolare: scoprire se Johnny Favourite, cantante ricoverato anni prima in ospedale e sofferente di una grave amnesia, sia vivo o morto.

Martedì-Mercoledì alle 00.00 su RAI Movie

Masters of Horror: Istinto animale


image

Jake Feldman è un pellicciaio privo di scrupoli perdutamente attratto da una lap dancer, Shana, che non gli si concede. Lui è fermamente convinto che quando sarà diventato davvero ricco riuscirà ad averla. Jameson è un cacciatore di frodo che una notte, insieme al figlio, si inoltra nel territorio proibito di proprietà di Madre Mayter, una vecchia che vive tra le rovine di un’antica città. Il frutto delle trappole messe in opera dall’uomo è copioso: numerose pellicce di procione dall’altissimo valore. Jameson chiama immediatamente Feldman che si precipita sul posto pur con qualche perplessità. Troverà Jameson ucciso a colpi di mazza da baseball dal figlio. Quest’ultimo ha poi riattivato una trappola e ci ha infilato il volto facendola scattare. È solo l’inizio dell’orrore.

Martedì-Mercoledì alle 00.20 su RAI 4

Man-Thing


image

Il film si apre con le immagini di una palude verde e stagnante, una voce fuori campo spiega come questo luogo meraviglioso sia stato distrutto dall’avidità umana, e proprio qui, come nella miglior tradizione horror americana, due adolescenti vengono massacrati subito dopo aver fatto sesso. A investigare sulla loro dipartita ci pensa Kyle Williams, nuovo sceriffo di Bywater insediatosi dopo la scomparsa del suo predecessore. Morti e sparizioni in città sono all’ordine del giorno e Kyle non tarderà a capire che tutto ruota intorno alla palude e a un'antica leggenda degli indiani Seminole: le paludi sono sorvegliate da una forza arcana, un mostro antropomorfo capace di sterminare chiunque osi addentrarsi nei suoi territori.

Martedì-Mercoledì all'1.35 su Iris

Il cacciatore delle tenebre


image

In Messico, un gruppo di vampiri batte il territorio alla ricerca di un leggendario crocifisso nero che può renderli diurni. Derek Bliss, cacciatore di vampiri attratto dalla forte attività vampiresca, si recherà sul posto deciso ad estirpare la minaccia. Troverà la collaborazione di un giovane prete, nonchè di altri aspiranti ammazzavampiri.

Mercoledì-Giovedì alle 00.10 su RAI Movie

Masters of Horror: Contro natura


image

Luglio, Houston. Un uomo sta annaffiando il giardino davanti a casa chiacchierando amabilmente con la vicina la quale si accorge che nelle pozzanghere c'è del sangue. Di lì a poco la polizia scoprirà nell'abitazione tre cadaveri di donne. L'uomo dice di avere avuto l'ordine da parte di Dio.
Agosto, Ann Arbor, Michigan. Anne , un'assistente sociale riceve una confidenza da una donna sconvolta per la separazione dalla parte femminile della sua famiglia. A sera Anne si ritrova con sua madre Bella, sua figlia Amy e con il marito Alan che ha portato con sé il fratello Barney. I due parlano di un esperimento che hanno condotto su degli insetti e Bella, epidemiologa, li ammonisce sui rischi connessi ad esperimenti sulla Natura che vadano oltre i limiti. Di lì a poco riceve una telefonata e deve raggiungere la base militare di Jacksonville in Florida dove viene informata che è stato ucciso un migliaio di donne. È l'inizio della fine.

Giovedì alle 22.30 su RAI Movie

Pellicole per non dormire: Affittasi


image

Giovane coppia alla ricerca di un appartamento si trova sotto la pioggia davanti ad uno stabile in zona periferica e decisamente maltenuto. Pensano alla bufala, ma quando trovano la presunta agente immobiliare non riescono a non concederle almeno una possibilità.
La signora è in realtà molto turbata mentalmente e in preda alla pazzia costringe le sue prede in pose obbligate per non perdere la quotidianità che gli inquilini offrivano prima che il suo palazzo venisse abbandonato.

Giovedì alle 23.40 su RAI Movie

Masters of Horror: La bestia


image

Rob Hanisey è uno scrittore da troppo tempo in attesa di pubblicazione. In cerca di un alloggio trova rifugio in un hotel lasciato in donazione proprio perché ospiti scrittori senza editore fino al giorno in cui il loro primo volume andrà in stampa. La stanza che gli viene assegnata viene fatta oggetto di misteriosi colpi fino a quando Rob scoprirà l'esistenza di una bella ragazza di nome Valerie. Costei, con la quale lui sogna di fare l'amore, è schiava di un demone. Rob sembra essere il solo che li vede ma scoprirà a sue spese che non è così.

Giovedì-Venerdì alle 4.00 su Italia 1

Il Cartaio


image

Una turista inglese scompare ed un’e-mail firmata “il cartaio” ne rivendica il rapimento: il misterioso maniaco sfida la polizia ad una partita di poker via chat la cui posta in palio è la vita della ragazza. La polizia si rifiuta di giocare e vede la ragazza morire in diretta via webcam. Ha inizio una serie di rapimenti con la stessa modalità su cui indagano l’ispettrice Mori e l’agente Brennan dell’ambasciata inglese.

Venerdì alle 23.15 su RAI 4

Pulse


image

In seguito alle funamboliche attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell'etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all'attenzione dell'opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall'attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.

Venerdì alle 23.55 su RAI Movie

Masters of Horror: Dal coma con vendetta


image

Durante un viaggio in macchina, i due coniugi Abbey (Julia Anderson) e Cliff (Martin Donovan) litigano furiosamente. Quando stanno per fare pace, la donna si toglie la cintura di sicurezza per prendere qualcosa sul sedile posteriore. Pochi secondi dopo si scontrano con il tronco di un albero in mezzo alla carreggiata e finiscono fuori strada: lui non si fa nulla, lei finisce in coma completamente carbonizzata. Il marito decide di staccarle la spina, dichiarando falsamente di seguire le ultime volontà della moglie, ma non ha fatto i conti con l'animo vendicativo dell'amata che comincia a torturare tutti quelli che vorrebbero vederla morire.

Venerdì-Sabato all'1.18 su Iris

Species 3


image

Nella lotta tra umani e alieni per la supremazia, un difetto genetico negli alieni ha dato un vantaggio agli umani. Fino ad ora. Ma la situazione si ribalta quando Sara, figlia di una creatura mutante, nasce con un codice genetico perfetto. Decisa a ripopolare la Terra con alieni perfetti, la donna cerca di riprodursi. Cercando di mettere fine a questa guerra tra le due specie, una squadra di militari parte all'inseguimento della donna per ucciderla.

Venerdì-Sabato alle 3.55 su RAI Movie

Masters of Horror: Creatura maligna


image

Ida è un'entomologa omosessuale che vede fallire le proprie relazioni perché le sue compagne fuggono disgustate dagli insetti che tiene in casa. Un giorno le arriva un pacco che contiene un aracnide di specie mai vista. Quasi contemporaneamente avvia un rapporto con una giovane disegnatrice, Misty (Erin Brown famosa nel mercato di video erotico in stile Troma con il nome di Misty Mundae), che va a vivere da lei e non mostra alcuna repulsione nei confronti degli insetti. Finché un giorno verrà punta proprio dal misterioso aracnide…

Venerdì-Sabato alle 4.55 su RAI Movie

Masters of Horror: La casa delle streghe


image

Alle prese con una tesi di fisica che vuole dimostrare l’esistenza di dimensioni parallele, Walter (Ezra Godden) decide di affittare una camera ad Arkham, nel New England, con la speranza di trovare la quiete adatta a concentrarsi sul suo lavoro. Appena messo piede nella nuova stanza, la vita non sarà più la stessa: un topolino con la faccia umana e una vecchia strega tortureranno i suoi sogni e metteranno in pericolo l’esistenza della dolce vicina di casa e del suo figlioletto.

Sabato-Domenica all'1.57 su Canale 5

Ghost Voyage


image

Un gruppo di persone, le une estranee alle altre, si ritrova su un vecchio cargo in navigazione avvolto da una nebbia spettrale. Quando tutti i componenti si risvegliano, tentano di capire quale è il senso del loro viaggio e dove sono diretti, e progressivamente sprofondano nel terrore più assoluto. Dopo poco tempo, inoltre, appaiono a bordo strane entità che iniziano a tormentarli, conducendo i più deboli alla pazzia. Queste presenze si rivelano però benigne, poichè cercano di indirizzare i passeggeri verso la soluzione del mistero, che si rivelerà totalmente inaspettata...

Sabato-Domenica alle 2.00 su MTV

Dead Set


image

Cosa succederebbe se gli zombie attaccassero il Grande Fratello?

Sabato-Domenica alle 2.00 su RAI 3

Gli orrori del castello di Norimberga


image

Peter Von Kleist discende da un crudele e sadico barone vissuto nel XVII secolo. Incuriosito dalle sue origini e in possesso di una magica pergamena si reca in visita a Norimberga, ospite dello zio. Qui conosce una studentessa che lo aiuta ad entrare nel castello dell'avo per pronunciare la formula scritta sulla pergamena. Ma non fanno altro che risvegliare lo spirito del barone Von Kleist che ricomincia ad uccidere. Sarà solo la comparsa di una misteriosa bambina a dar loro la possibilità di salvarsi e rispedire il sanguinario nell'oltretomba.

Sabato-Domenica alle 3.10 su Italia 1

Il cacciatore delle tenebre


image

In Messico, un gruppo di vampiri batte il territorio alla ricerca di un leggendario crocifisso nero che può renderli diurni. Derek Bliss, cacciatore di vampiri attratto dalla forte attività vampiresca, si recherà sul posto deciso ad estirpare la minaccia. Troverà la collaborazione di un giovane prete, nonchè di altri aspiranti ammazzavampiri.

Sabato-Domenica alle 3.30 su RAI 3

Suspiria


image

La giovane americana Suzy Bannion (Jessica Harper) intende perfezionare i suoi studi di danza all’Accademia di Friburgo. All’arrivo, però, in una serata buia e piovosa, vede una ragazza fuggire dalla scuola. Quando la perplessa Suzy suona, non le aprono, ed è costretta ad andare in albergo. Intanto, la ragazza fuggita, Pat, trova rifugio presso un’amica; è spaventata e non senza motivo: mentre è in bagno, una mano l’afferra rompendo il vetro della finestra e la uccide. Il mattino dopo, in una bella giornata di sole, Suzy arriva all’accademia, accolta cordialmente da una delle insegnanti, miss Tanner (Alida Valli). Anche la vicedirettrice Madame Blanc (Joan Bennett) la saluta con piacere, ma il clima è teso per l’arrivo della polizia che indaga sulla morte di Pat. Suzy fa intanto la conoscenza delle altre allieve: in particolare di Olga e Sara (Barbara Magnolfi e Stefania Casini). Ma una bizzarra invasione di larve dà inizio a una serie di episodi inquietanti.

Sabato-Domenica alle 4.40 su Italia 1

Era of Vampires


image

Cina, XIX secolo: gli esponenti delle famiglie più ricche, dopo morti, vengono ricoperti di cera, e questo rituale fa sì che essi tornino in vita come vampiri. Un maestro di arti marziali e i suoi quattro allievi cercano di fermare l'orda di creature assetate di sangue.


FONTE




 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/3/2011, 11:03     +1   -1




Programmazione che partirà da mercoledi 30 marzo, fino a sabato 2 aprile.

Martedì-Mercoledì all'1.40 su Iris

Psycho II

image



Martedì-Mercoledì alle 5.25 su RAI Movie

I Vampiri

image



Mercoledì alle 23.40 su Rete 4

Secret Window

image



Giovedì alle 21.10 su RAI 4

Nomads

image



Giovedì alle 22.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Family

image



Giovedì alle 23.35 su RAI Movie

Masters of Horror: Leggenda assassina

image



Giovedì-Venerdì all'1.35 su RAI Movie

Il gatto a nove code

image



Giovedì-Venerdì alle 3.25 su RAi Movie

Rosso Sangue

image



Giovedì-Venerdì alle 4.15 su Italia 1

Non avere paura della zia Marta

image



Venerdì alle 21.05 su Iris

Godsend - Il male è rinato

image



Venerdì alle 21.10 su RAI 4

L'acchiappasogni

image



Venerdì alle 22.55 su Iris

Ghost Son

image



Venerdì alle 23.25 su RAI 4

The Mist

image



Venerdì alle 23.30 su Rete 4

The Mothman Prophecies

image
 
Top
1 replies since 22/11/2010, 17:24   1520 views
  Share