I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri, La Masquerade, in piemonte

« Older   Newer »
  Share  
Malaghen
view post Posted on 25/2/2011, 17:45     +1   -1




Salve ragazzi mi chiamo giorgio e dopo un po di assenza dal forum degli immortali ritorno tra voi. Come accenna il titolo cerco una cotiere, ovvero un gruppo di vampiri del gioco di ruolo: Vamipiri, La Masquerade.

Da poco tempo mi sono affacciato al Mondo di Tenebra e sto imparando ora le regole del gioco, quindi mi piacerebbe trovare degli amici/amiche che vogliano giocare. Non richiedo che tutti sappiano giocare, si impara insieme ma almeno il Narratore dovrebbe essere uno che conosca bene il gioco nel suo insieme cosi da poterci guidare durante le cronache.

Per chi è interessato e vuole sapere un po di più di questo gioco può chiedere, e nelle mie possibilità risponderò.

ah dimenticato di specificare, non cerco un gioco by forum, ma un gruppo di persone che si possano ritrovare i carne ed ossa per giocare, quindi giocatori del piemonte.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/2/2011, 19:46     +1   -1




mi spiace ma io non me ne intendo e non mi appassiona particolarmente questo genere di giochi, cmq spero che qualcuno possa aiutarti...
Se controlli nella sezione Games ci sono altri utenti che hanno aperto discussioni per giochi similari, magari troverai ciò che cerchi...
 
Top
1 replies since 25/2/2011, 17:45   176 views
  Share