I Vampiri - Gli Immortali!

Disperato bisogno di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Malaghen
view post Posted on 16/3/2011, 09:38     +1   -1




Spero sia la sezione giusta.

Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema. Ho conosciuto su internet una ragazza fantastica che in pochissimo tempo mi è entrata dentro. No non è una cazzata da bimbiminkia, è un sentimento potente e viscerale. La cosa è reciproca e moriamo l'uno dell'altra. Non sappiamo spiegare come sia cresciuto tanto velocemente questo sentimento, ma è cosi. Abbiamo 22 e 24 anni non siamo dei ragazzini. Il problema è che tra noi c'e una incredibile distanza che rende tutto impossibile e ci lacera dentro perché vorremmo starci accanto, sentire il contatto di queste emozioni che scorrono come un fiume in piena. Ieri l'ho quasi persa, perchè si sta per arrendere e io non lo posso permettere. Sono riuscito a prendere tempo per risolvere la cosa. (Dio mio se ripenso a come mi guardava ieri sera non posso trattenere le lacrime).

Ora è questo che vi chiedo, se qualcuno di voi può, o conosce qualcuno (amici, parenti, conoscenti) che posso aiutarmi a trovare un lavoro e una modesta sistemazione in cui vivere a Messina, mi aiuti! Vi prego sono un ragazzo serie e volenteroso. Non manco mai dal lavoro, salvo casi gravi. Sono disposto a qualunque lavoro, anche pulire le cacche di cane dal marciapiede pur di poter stare vicino a lei. Aiutatemi vi prego...

Grazie dell'attenzione...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/3/2011, 10:58     +1   -1




Sono dispiaciuta che questo amore sia ostacolato da diverse avversità, ma solo molto felice per te perchè sento nelle tue parole un grande amore e ti auguro con tutto il cuore che questa storia possa avere il finale che desiderate...
Pensa che io e mio marito ci siamo conosciuti tramite internet 5 anni fa e a settembre ci siamo sposati... quindi auguro a voi lo stesso lieto fine ^^

Per quanto riguarda il lavoro... è un periodo nero per tutti... io sono di Torino e anche qui c'è un grossa crisi.
Io personalmente non so come aiutarti, ma mi auguro che tu possa trovare qualcosa nel più breve tempo possibile per poter vivere il tuo grande amore.
In bocca al lupo :)
 
Top
1 replies since 16/3/2011, 09:38   36 views
  Share